Due codici d1 Edition???

Io ho telefonato a Sony e l'operatore mi ha detto che loro hanno disposizioni da Konami per 1 codice per ogni account ... a me sa tanto di cazzata perché il primo bonus che sono riuscito a riscattare mi è stato poi inviato diversi giorni dopo da Konami (per i noti problemi che quasi tutti abbiamo avuto al day1) , ma se vado in "gestione account" ... "gestione transazioni" e poi "lista servizi" vedo che la quantità rimanente è ancora 1 pur avendolo ricevuto ...
Bisogna che Konami impari ad essere chiara in determinate circostanze e che soprattutto impari a rispondere alle email ..visto che ne ho mandate 3 e ancora nessuna risposta !!!
Un po mi rode il kulo per gli altri 2 codici riscattati 1 settimana fa senza aver ricevuto ancora nulla ...visto che hanno mandato un milione di messaggi di scuse e cazzate varie in Myclub ..1 potevano mandarlo per spiegarci come stanno le cose !!! :mad:

Io ho aspettato.
Se qualcuno vuole il secondo mio codice che non mi ha dato bonus mi contatti in pvt. Tanto a me non funziona
No nuovi utenti
No chi come me ha già utilizzato un codice d1
Solo ps3

Miticofuro@hotmail.com

Ultima modifica:
Io ho aspettato.
Se qualcuno vuole il secondo mio codice che non mi ha dato bonus mi contatti in pvt. Tanto a me non funziona
No nuovi utenti, no chi come me ha già utilizzato un codice d1

ciao, vale solo per il psn? su xbox no?

Nessuna novità ??
Assistenza Konami assente perenne...che tristezza:(

a me l'ha dato un mio amico sono due giorni e ancora nulla..e se disinstallassimo il gioco e lo reinstalliamo? potrebbe funzionare?

Anche io raga...ho riscattato il secondo codice che mi ha dato un amico..ma niente...nelle transazioni mi dice solo rimanenti 1.
non so proprio come fare.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975