Dubbi sul DLC 29 ottobre 2015

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
In rete dicono che ci saranno aggiunti volti scarpe e palloni ma altre fonti dicono che non ci saranno mi togliete questo dubbio grazie

Perfetto grazie. Su altre siti dicono che solo aggiorneranno rose e aggiungeranno alcune squadre ma se dici che questa è una fonte ufficiale allora mi fido ;););)

Ciao deejayirvin88, trovo interessante questo post, sono nuovo vorrei chiederti alcune informazioni:
1)Io sto giocando la serie a offline e ho creato i giocatori mancanti, una volta salvata la serie a, con l'aggiornamento della dlc offline dicono che il mio lavoro andrà perso, ma a me interessa che i dati modificati restano solo per continuare la serie a salvata, con i pes precedenti pes una volta salvata la competizione che giocavi non potevi più modificare i giocatori per quella competizione.
2)Ho effettuato l'accesso a pes online ma non ho giocato, sono entrato con id online password, l'username giocatore e la stessa dell'id online?
3)Per avere l'aggiornamento DLC offline il 29 ottobre bisogna effettuare l'accesso online, cliccare su aggiornamento o lo fa in automatico anche se sei offline?
4)Sai se l'aggiornamento comprende l'inserimento di squadre straniere mancanti partecipanti a Champions ed Europa League?

Ciao deejayirvin88, trovo interessante questo post, sono nuovo vorrei chiederti alcune informazioni:
1)Io sto giocando la serie a offline e ho creato i giocatori mancanti, una volta salvata la serie a, con l'aggiornamento della dlc offline dicono che il mio lavoro andrà perso, ma a me interessa che i dati modificati restano solo per continuare la serie a salvata, con i pes precedenti pes una volta salvata la competizione che giocavi non potevi più modificare i giocatori per quella competizione.
2)Ho effettuato l'accesso a pes online ma non ho giocato, sono entrato con id online password, l'username giocatore e la stessa dell'id online?
3)Per avere l'aggiornamento DLC offline il 29 ottobre bisogna effettuare l'accesso online, cliccare su aggiornamento o lo fa in automatico anche se sei offline?
4)Sai se l'aggiornamento comprende l'inserimento di squadre straniere mancanti partecipanti a Champions ed Europa League?

vedi il link che ho messo sopra, c'è tutto

i giocatori che hai creato non sballano nel campionato iniziato solo se li hai creati ex novo, se li ha modificati sballeranno i nomi(le statistiche rimarranno quelle) e l'aspetto fisico
l'aggiornamento lo fa solo se sei connesso

• Mi piace
Reazioni: CarlosBacca81
Io x non farmi tanti problemi comincerò il campionato o la master solo dopo il dlc del 29 x il momento mi limito a farmi la copa america con le nazionali latinoamericane :D:D:D

Grazie Kunio, sei stato molto chiaro.
Sai se l'id online e username giocatore sono la stessa cosa?
E' possibile giocare una competizione tipo Serie a in multiplayer, ad esempio io con altri 3 amici, scegliamo una squadra ciascuno, solo che poi invece di giocare con la squadra scelta da un mio amico, gioco contro la CPU?Fino a pes 2012 si poteva ora penso di no

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com