In rete dicono che ci saranno aggiunti volti scarpe e palloni ma altre fonti dicono che non ci saranno mi togliete questo dubbio grazie
Ciao deejayirvin88, trovo interessante questo post, sono nuovo vorrei chiederti alcune informazioni:
1)Io sto giocando la serie a offline e ho creato i giocatori mancanti, una volta salvata la serie a, con l'aggiornamento della dlc offline dicono che il mio lavoro andrà perso, ma a me interessa che i dati modificati restano solo per continuare la serie a salvata, con i pes precedenti pes una volta salvata la competizione che giocavi non potevi più modificare i giocatori per quella competizione.
2)Ho effettuato l'accesso a pes online ma non ho giocato, sono entrato con id online password, l'username giocatore e la stessa dell'id online?
3)Per avere l'aggiornamento DLC offline il 29 ottobre bisogna effettuare l'accesso online, cliccare su aggiornamento o lo fa in automatico anche se sei offline?
4)Sai se l'aggiornamento comprende l'inserimento di squadre straniere mancanti partecipanti a Champions ed Europa League?