Prima di tutto, un buon modo per capire questo è R-stick = direzione falso. L-stick = direzione reale. Questa è la logica di base da applicare quando non si ha tempo per pensare. Spostare sempre R-stick in primo luogo, e poi L-stick tardi (mossa falsa prima, vera mossa successiva). Prendere la decisione corretta da utilizzare trucchi / si trasforma in situazioni corrette, tuttavia, sono leggermente più complicate.
Se sei il titolare palla, c'è fondamentalmente 2 cose che puoi fare con il bastone.
1) non tricks: mantenere l'equilibrio del corpo, proteggendo la palla, facendo turni
2) trucchi: la roba più fantasia. spalle trascinare, flip flap, corre indisturbato verso passo, doppio tocco, roulette, ecc
Sono un tipo di giocatore che usano un sacco di (1), con un po 'di (2). Io non sono molto bravo a (2). Ho appena bastone con quello che so, e posso tirare fuori in modo coerente. I trucchi della categoria (2) è piuttosto difficile da tirare fuori in modo coerente. A volte si ottiene un'animazione non ti aspettavi, perché gli ingressi sono a volte non è esatta (si potrebbe avere un colpetto vostri bastoni nella direzione sbagliata ad esempio)
Personalmente, penso che sia più facile per iniziare attraverso la comprensione dei tipi di battaglie in questo gioco. Mi sento come se ci sono 2 tipi di battaglie tra dribblers e difensori
A) Velocità / corsa battaglie
B) stazionarie, primo controllo, battaglie spaziali ristretti
Hanno bisogno di fare diverse decisioni con i controlli. Alcune delle cose che si possono fare efficacemente in (A) la situazione, potrebbe non essere adatto per la situazione (B).
Prima di iniziare a parlare di (A) e (B), dovremmo spiegare i modi di base per fare turni. Io uso di base gira un sacco. Gli angoli di tornitura con un solo L-stick da solo è molto limitante. Se si vuole fare turni esagerati, è possibile utilizzare R-bastone per appoggiare il peso del corpo. Ricordate, R-stick = direzione falso, L-stick = direzione reale. Se si vuole fare una grande curva a sinistra, prova di puntamento R-stick in avanti (chiameremo questa direzione 12 ore), poi L-stick a sinistra (in direzione 9 ore). In questo esempio, si deve spostare / hold R-bastone davanti ai tuoi piedi rende il prossimo tocco sulla palla, e spostare L-stick per il momento si vuole toccare la palla. E 'anche importante controllare quanto si sposta R-stick. Se si inclina R-stick molto lontano, il linguaggio del corpo del turno sarà più esagerata.
Ecco il mio esempio video (guardate il turno di Insigne @ 00:26):
[video=youtube;Pp892oGBkcE]
https://www.youtube.com/watch?v=Pp892oGBkcE [/video]
https://www.youtube.com/watch?v=Pp892oGBkcE
Per questa mossa, Insigne ha fatto un giro minimalista, ruotando di 180 gradi + senza muoversi dalla sua posizione! R-stick è stato spostato molto poco, e L-stick mosso molto poco (magari con controllo R2 inoltre credo). Questo è molto difficile perché devo dare R-stick e L-stick poca potenza, ma allo stesso tempo, ruotare il R-stick e L-stick lentamente per la stessa quantità! I controlli dovrebbero assomigliare a questa:
Questo è fondamentalmente un mini
"Mathews finta", ma con rotazione aggiunto (rotazione sia L e bastoni R tenendo premuto R2). Io uso questo tipo di stazionario trasforma un sacco, è anche ottimo per disegnare falli. Se vedete un placcaggio si avvicina, girare e mettere le gambe tra il fronte e la palla. E 'fantastico contro aggressivi ciechi affrontare / pressioni avversari perché saranno calci le gambe prima che la palla. Saranno sempre le carte alla fine. Un sacco di carte. La maggior parte delle persone che mi hanno giocato noteranno questo. Io do le carte gente spesso.
http://imgur.com/a/p3CA3
Per un altro esempio, ecco il turno di Balotelli "Mathews finta" @ 00:57:
https://www.youtube.com/watch?v=XqB-syqbDiE
Per questa mossa, il linguaggio del corpo di Balotelli è stata esagerata, e il tocco ha preso era pesante. R-bastone è stato inclinato molto lontano, e L-stick inclinato anche molto lontano (Era L-stick + rubinetto R1 per il tocco pesante, credo). Non ho avuto ruotare bastoni R o L. E 'proprio come la prima immagine qui, senza utilizzare le immagini 2 e 3.
http://imgur.com/a/p3CA3 Ma ricordatevi di inclinare entrambi gli stick molto lontano.
I bastoni sono sensibili a quanto si inclinate.
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Ora, parliamo di (A) e (B).
In (A), i dribbling si fanno prendere gradoni, altalene corpo più grande, gettando intorno al vostro slancio. Si può iniziare ad avere un'idea di (1) qui. Quindi diciamo che in questo esempio, si esegue con la palla verso 12 ore di orientamento (che chiameremo in qualunque modo tu stai affrontando, 12), e di essere inseguito da un difensore di 7:00. Ci sono 2 semplici tipo (1) scelte che potete fare qui.
- Continuate a correre. Mantenere in esecuzione con il vostro L-stick di fronte più o meno verso 12:00 (o 1 o 2), tirare la R-stick verso 7. Che la L-stick fa qui, è fondamentalmente si mette il corpo tra la palla e il difensore, quindi non può raggiungere (si corre verso qualche parte tra 12-2, mentre lui è arrivato da 7. ha senso giusto?). Cosa fa la R-stick, è quello di rendere il lettore tenere il braccio / mano verso di lui per mantenere la distanza, spingendo contro di lui, come sta venendo per te con la pressione R1 + X, cercando di tirare su la camicia. Se si capisce quello che sto dicendo qui, probabilmente capire che puntando il L-bastone 1 sarà il più efficace (opposto della sfida arrivo del difensore).
- Se invece di continuare a correre, si preferisce girare il vostro difensore fuori il vostro traiettoria (come il tocco di Rosicky @ 07:10 -
http://www.youtube.com/watch?v=vvyBahN4IPU) Quindi, in questo video, il difensore è ancora attestandosi a 07:00. Stavi correndo verso 12. La tempistica è importante in questo. Il momento / luogo si sceglie di girare, è il momento giusto prima che il difensore entra in contatto con voi (per tirare la camicia, ovviamente). Prendete il vostro ultimo passo correndo verso 12. Poi si lascia andare la L-stick completamente. Sì, non state andando più correre il prossimo passo. Ma si tenta di far sembrare che si sta per. A tale scopo, puntando il R-stick verso 12. Questo ti fa sembrare come si sta pendente verso 12, come se avete intenzione di continuare a correre in quella direzione. Poi, in qualsiasi momento prima della prossima tocco sulla palla, tirare la L-stick verso il 4 o il 5. Che cosa questo significa è il vostro corpo è appoggiato a 12, ma il tocco reale si prende porta la palla a 4 o 5. Sembrerà qualcosa simile a quello che Rosicky ha fatto in quel vid. Lascerà il vostro difensore marciare nella traiettoria sbagliata (12 o 01:00). Oh, e non dimenticate di lasciare andare il pulsante di velocità R1 prima di accendere (Non si vuole tagliare il tuo turno a tutta velocità e poi cadere sul tuo culo, giusto?)
- E 'anche bene a dribblare con variazione di velocità in dribblers, quando si è dato spazio. Dal momento in PES14 non possiamo vedere il potere di passaggio e colpi degli avversari, così in altri termini, abbiamo la libertà di usare il linguaggio del corpo per comunicare (e finta), perché i difensori possono solo leggere i nostri movimenti del corpo, non il potere. Amo questo riguardo PES14. Variazioni di velocità semplice e leggero cambio di direzione non mancherà di tenere i difensori indovinare. Ad esempio, se sei un centrocampista, guarda come i vostri compagni di squadra in avanti si stanno muovendo. Utilizzare il centrocampista a dribblare e creare un linguaggio del corpo che si sta cercando di trovare una finestra per passare in avanti. La maggior parte dei difensori umani cercheranno di chiudere e fissare la finestra di passaggio. Quando ci si sente come se ha perso l'occasione di pressione che, utilizzare raffica di velocità (R1 x 2 oppure cliccare R3 + R1).
- Un altro buon modo di funzionare a difensori con velocità variabile è come Ozil:
https://www.youtube.com/watch?v=Fe5SLROU0Aw
Veloce, lento, lento, veloce, lento, lento
Istruzioni: Veloce [HOLD R1], lento [RELEASE R1], lenta, ((difensore ATTREZZATURA)!) Rapido [cambiare direzione e TAP R1 o CLICCA R3 + R1], lento, lento
Ripeti.
Questi sono tutti esempi di (A), in esecuzione / spostamento dribbling.
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Ora parliamo di esempio (B).
Nell'esempio (B), che è per combattere in spazi ristretti con stretto controllo. La cosa migliore da fare è solo con nozioni di base.
- Palla di schermatura: Non c'è bisogno di muoversi in alcune situazioni. È possibile rimuovere le dita da L-stick. Se il difensore arriva da 8:00, basta puntare il vostro R-bastone 08:00. Questo dovrebbe essere in grado di contrastare la forza di pressione del difensore considerevolmente. Egli otterrà bloccato in una "animazione spinta", quando vedete questa animazione, è possibile iniziare a camminare via con L-stick. Pressione del difensore verrà annullato e si fermerà sotto pressione per circa 0,5-1 secondo.
Una cosa da capire in (B), è che si sta tentando di attirare i difensori per mostrare la loro direzione. Una volta che vedete la loro direzione, è più facile batterli con curve o trucchi.
È ancora possibile variare il ritmo. Ma dal momento che la questa è una situazione spazio stretto, non avrete bisogno di R1 molto. Il tuo variazione di velocità sarà L-stick (a piedi), e tenere premuto R2 + L-stick (step-on-and-roll).
- Attiva. Ne abbiamo discusso all'inizio. Ricordate, R-stick = direzione falso, L-stick = direzione reale. Utilizzare i turni di base al momento giusto. Utilizzare direzione falso per attirare difensore, e la direzione reale di scappare.
- Tricks: Questo è più difficile, ma è lo stesso concetto. Provate a creare un momento per consentire di utilizzare i trucchi giusti. Esempio nel mio video (@ 00:39):
https://www.youtube.com/watch?v=Pp892oGBkcE
Lento, lento, veloce. Inclinare R-stick per 3 o 9:00, e poi L-stick a 00:00. Fate questo diritto prima dei difensori pugnalate.
Non eccezionale, ma un altro esempio qui @ 00:20:
https://www.youtube.com/watch?v=aG1jLx4VGWg
Defender pensa che io sto correndo per 1-2 senso ore. Ecco, io uso indietro trick trascinamento. Inclinare R-stick a 6:00, poi L-stick a 09:00. Io guadagno un po 'di spazio e di tempo per il mio giocatore e cerco un colpo.
Penso che questi sono la migliore spiegazione che posso dare per i trucchi in situazioni tipo (B). Tutti seguono un concetto simile a spaziatura / temporizzazione.
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Un ultimo video casuale! Questo si sente anche un po 'come PES14 a me. Provare a utilizzare il linguaggio del corpo e il ritmo varia e si trasforma, per spingere gli spazi / pull a centrocampo!
https://www.youtube.com/watch?v=B_eGZeyek4s