Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Sono assolutamente d'accordo con te.
I tuoi ultimi lavori hanno ridato un'anima simulativa a questo gioco.
Ho paura che solo i più grandicelli possano gradire una giocabilità simile, ma tant'è che finchè ci sono modder come te e @incas36 tanto vale godersela.
Io fino adesso di crash non ne ho mai avuti, anche se non ho ancora iniziato una master.
C'è da dire però che l'ho testato con squadre di campionati e stadi diversi.
Fino ad ora niente da segnalare.
Pensate poi che io uso un mix tra una versione precedente del sider di Holland privata della patch di evoweb , un file opzioni modificato di Zero Tv e delle aggiunte in cpk nella cartella download.
Insomma, pur avendo fatto un enorme collage al momento mi ritengo assolutamente fortunato.
A breve inizio la Master e già incrocio le dita, se mi va bene credo che rimarrò così il più possibile.
Ma sai che l'ho pensato anch'io?
Però questo si può risolvere aumentando la velocità del gioco
Grazie per i complimenti (y)
 
D

Deletedmember40021

Guest
@Holland_ e' troppo se ti chiedo di non rispondere al tipo su Evo, visto che non ha avuto nemmeno le palle per rispondere a me! Se ha bisogno fallo venire qua a scrivere... ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Holland mi unisco ai complimenti per questo exe mostruoso ...H6 hard è perfetto !!!
Purtroppo anche a me è crashato in 3 stadi. Sarebbe da capire cosa provoca questi crash perchè è un vero peccato non poter fare la ML con un gioco cosi realistico ...sigh..:(
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ Ti ripongo la domanda solo perché forse ti è sfuggita :rotfl::D
Hai fatto bene a riproporla :rotfl:...difatti mi era sfuggita, perdonami :]
Sai cosa ha di bello adesso con l'H6 e HARD?
Che le partite sono partite di calcio dove può avvenire l'imprevedibile, nessuno è favorito e nessuno è sfavorito.
Ti si possono creare situazioni che nemmeno ti immagini, come errori a centrocampo e ripartenze 1 vs 1 in contropiede, cosi come un liscio di testa e ti ritrovi a tu per tu con il portiere.
Più difficile non sò sinceramente, forse perchè ora il controllo del pallone e le dinamiche in campo son diverse, io gioco a superstar Fm e il livello lo vedo bello impegantivo, ma anche campione credo che sia lo stesso perchè qui entriamo in un discorso puramente soggettivo.
Ora devi PENSARE solo a giocare, a trovare lo spazio, aspettare la sovrapposizione, l'errore avversario, sfruttare l'imprevedibilità delle circostanze......insomma, IL CALCIO!!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ tu sai come si toglie il cursore che indica dove andrà la palla in un lancio lungo o passaggio filtrante lungo?
Non credo si possa togliere
@Holland_ e' troppo se ti chiedo di non rispondere al tipo su Evo, visto che non ha avuto nemmeno le palle per rispondere a me! Se ha bisogno fallo venire qua a scrivere... ;)
Assolutamente no amico mio, se vuoi lo faccio senza problemi figurati...................come avrai visto ho preferito citare un'altro utente che si è comportato almeno correttamente e semplicemente ignorare quell'altro, secondo me fa più male appunto ignorarlo a livello di citazione tramite post diretto e farlo sentire una pochezza tramite un post indiretto.
Sinceramente stò aspettando le sue reazioni e poi intervengo io!!!!
Devo dire che il tuo post è stato bello pesantino :rotfl:
Grande Andrea (y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Hai fatto bene a riproporla :rotfl:...difatti mi era sfuggita, perdonami :]
Sai cosa ha di bello adesso con l'H6 e HARD?
Che le partite sono partite di calcio dove può avvenire l'imprevedibile, nessuno è favorito e nessuno è sfavorito.
Ti si possono creare situazioni che nemmeno ti immagini, come errori a centrocampo e ripartenze 1 vs 1 in contropiede, cosi come un liscio di testa e ti ritrovi a tu per tu con il portiere.
Più difficile non sò sinceramente, forse perchè ora il controllo del pallone e le dinamiche in campo son diverse, io gioco a superstar Fm e il livello lo vedo bello impegantivo, ma anche campione credo che sia lo stesso perchè qui entriamo in un discorso puramente soggettivo.
Ora devi PENSARE solo a giocare, a trovare lo spazio, aspettare la sovrapposizione, l'errore avversario, sfruttare l'imprevedibilità delle circostanze......insomma, IL CALCIO!!!!!!

Riesci sempre a farmi venire voglia, ma non in quel senso perdonami non ricordo con che dt lo usi? Comunque è troppo figo questo ex Quindi a sto. Quando crasha cambio stadio E chissene
 

Darren77

Pulcini
18 Novembre 2017
52
35
18
Hai fatto bene a riproporla :rotfl:...difatti mi era sfuggita, perdonami :]
Sai cosa ha di bello adesso con l'H6 e HARD?
Che le partite sono partite di calcio dove può avvenire l'imprevedibile, nessuno è favorito e nessuno è sfavorito.
Ti si possono creare situazioni che nemmeno ti immagini, come errori a centrocampo e ripartenze 1 vs 1 in contropiede, cosi come un liscio di testa e ti ritrovi a tu per tu con il portiere.
Più difficile non sò sinceramente, forse perchè ora il controllo del pallone e le dinamiche in campo son diverse, io gioco a superstar Fm e il livello lo vedo bello impegantivo, ma anche campione credo che sia lo stesso perchè qui entriamo in un discorso puramente soggettivo.
Ora devi PENSARE solo a giocare, a trovare lo spazio, aspettare la sovrapposizione, l'errore avversario, sfruttare l'imprevedibilità delle circostanze......insomma, IL CALCIO!!!!!!

You are a GOD, my man!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Scusa @Holland_ con quale dt usi l'hard h6? Sono curiosissimo di provarlo stasera (pensa che ancora devo installare l'AIO e il FO ma sto gameplay mi incuriosisce troppo)... correi solo capire l'abbinamento col dt. Grazie.
Si scusatemi..........se non ricordo male me lo chiese anche qualcun'altro..........dt originale e H6 HARD ragazzi ;)

Altra partita e tutte diverse tra loro, qui si nota ancor di più la pesantezza del pallone.
Il risultato è qualcosa di incredibile, non sai MAI come vanno a finire. Partite scontate che magari non riesci a vincere, altre che fatichi come una bestia ed altre che subisci per gran parte della gara e magari ti porti i 3 pti a casa.
Con questa squadra che è abbastanza scarsina, all'andata l'ho sottovalutata sinceramente e mi sono fatto infilare nel recupero pareggiando 1-1 in CL.
Ora non potevo commettere lo stesso errore anche perchè le prossime 2 saranno tostissime, la sensazione è bellissima perchè avverti in campo che hai la partita in mano e sai che puoi vincere, ma le casualità e le palle che vanno negli spazi perchè magari un giocatore non controlla a dovere la palla, ti fanno stare con la tensione e l'adrenalina che se non stai attento puoi fare la frittata..............come nella realtà ragazzi!!
Scusate il pallone...............ho perso la vista a fine partita :D
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Si scusatemi..........se non ricordo male me lo chiese anche qualcun'altro..........dt originale e H6 HARD ragazzi ;)

Altra partita e tutte diverse tra loro, qui si nota ancor di più la pesantezza del pallone.
Il risultato è qualcosa di incredibile, non sai MAI come vanno a finire. Partite scontate che magari non riesci a vincere, altre che fatichi come una bestia ed altre che subisci per gran parte della gara e magari ti porti i 3 pti a casa.
Con questa squadra che è abbastanza scarsina, all'andata l'ho sottovalutata sinceramente e mi sono fatto infilare nel recupero pareggiando 1-1 in CL.
Ora non potevo commettere lo stesso errore anche perchè le prossime 2 saranno tostissime, la sensazione è bellissima perchè avverti in campo che hai la partita in mano e sai che puoi vincere, ma le casualità e le palle che vanno negli spazi perchè magari un giocatore non controlla a dovere la palla, ti fanno stare con la tensione e l'adrenalina che se non stai attento puoi fare la frittata..............come nella realtà ragazzi!!
Scusate il pallone...............ho perso la vista a fine partita :D

Ah perfetto quindi non hai cambiato il dt lasciando quello originale Konami ed hai solo inserito l'H6 hard? :) devo assolutamente provare! Tutto cio' che ricerca ognuno di noi da questo gioco da sempre e' il realismo (almeno avvicinarcisi il piu' possibile) e ogni tentativo fatto in questo senso (visto che mamma Konami non ci soddisfa mai su questo) e' piu' che apprezzato ;) grazie ancora
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Holland_ allora amico spendere due parole non e mai tanto quanto il lavoro che fatte voi SOPRATUTTO GRATIS per noi e per quelli che giocano a pes da una vita Ho provato H6 e dt di @incas36 demo ma non hai capito che ho ricevuto tanti falli partite da super figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giocano alla grande imprevedibilita' assurda tiri da fuori area tiri dal limite punizioni ragazzi mi avete dato un gioco stupendo GRAZIE A TUTTI @*Supernova* @PaulPogba56 @Cloud80 @davide72 e scusate se mi dimentico qualcuno
SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HHHHHHHHHHHHHHHHHH666666666666666666666
MMMMMMMMMMMAAAAAAAAAGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ allora amico spendere due parole non e mai tanto quanto il lavoro che fatte voi SOPRATUTTO GRATIS per noi e per quelli che giocano a pes da una vita Ho provato H6 e dt di @incas36 demo ma non hai capito che ho ricevuto tanti falli partite da super figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giocano alla grande imprevedibilita' assurda tiri da fuori area tiri dal limite punizioni ragazzi mi avete dato un gioco stupendo GRAZIE A TUTTI @*Supernova* @PaulPogba56 @Cloud80 @davide72 e scusate se mi dimentico qualcuno
SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HHHHHHHHHHHHHHHHHH666666666666666666666
MMMMMMMMMMMAAAAAAAAAGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOO
:rotfl:(y)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Holland_ tu sai come si toglie il cursore che indica dove andrà la palla in un lancio lungo o passaggio filtrante lungo?
Prova questo.E' un file .cpk che devi mettere nella cartella download, fai partire il dpfilelist e rigeneri.

Altrimenti col Sider:
Put the folders in the Content or LiveCPK, I'm using the Content folder in the Sider and add these lines to the Sider.ini

cpk.root = ".\content\RemoveCursor"

Make sure the folders name are the same.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,629
Messaggi
1,998,847
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07