Dt di Incas

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Boh...io non segno MAI su punizione!!!...ma come fate?
Guarda anch’io ne sbaglio qualcuna, ma la percentuale realizzativa è comunque elevata. Su PS4 avevo una % vicina allo zero! Ora su Pc ne sbaglio molto poche! È anche vero che in questa master uso lo United quindi con giocatori tecnici molto forti , ed è anche vero che becco molto goal su punizione, la CPU è cinica!
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Qualcuno ha il link del mike 2 e in che si differenzia dal mike 1 postato al inizio del topic...grazie
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Per Incas
Ciao maestro
Una domanda per un esperto
Ho visto ad esempio che il parametro "dfKickReactionAddWait" compare sia nella tabella cpulevel del file constant_match.bin che nel file cpuLevel.json posizionato nella directory Common/match/ai.
La modifica del valore fatta sul primo file o sul secondo ha lo stesso effetto o sono due cose diverse?
Scusa maestro ma solo tu mi sai rispondere a queste domande tecniche! ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Per Incas
Ciao maestro
Una domanda per un esperto
Ho visto ad esempio che il parametro "dfKickReactionAddWait" compare sia nella tabella cpulevel del file constant_match.bin che nel file cpuLevel.json posizionato nella directory Common/match/ai.
La modifica del valore fatta sul primo file o sul secondo ha lo stesso effetto o sono due cose diverse?
Scusa maestro ma solo tu mi sai rispondere a queste domande tecniche! ;)
L'unica modifica che è ha effetto nel file cpuLevel.json è quella di portare a 1 la voce cpjostleWinRate. Lo puoi fare usando un notepad (io uso notepad ++); salvi il file.json e ricompatti il dt18 con cripacked file maker. Già solo quella modifica ti genera un migliore gameplay. Modificare la voce dfkickreactionaddwait lo puoi fare ma solo all'interno del file bin usando il programma di Avok23 che il buon @supernova ha linkato.il suo significato e il seguente:
Df=defense
Kick reaction=reattività all'intervento
Add wait=aggiungi tempo di attesa; in aggiungilo termini questo valore indica quanto tempo deve passare prima che il difensore reagisca all'attaccante. Più è alto questo valore più tempo ha l'attaccante prima che il difensore reagisca.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Boh...io non segno MAI su punizione!!!...ma come fate?
Quando tiri sposta la levetta a destra o a sinistra a seconda da quale lato vuoi tirare, poi dipende anche dalla distanza da cui calci la punizione, spostando la levetta la palla prendera' l'effetto nella direzione dove l'hai spostata, se stai vicino alla linea dell'area di rigore carica piu' o meno a meta' barra di potenza, se a qualche metro carica a tre quarti la barra di potenza del tiro spostando sempre la levetta o a destra o a sinistra, fai un po' di prove con l'allenamento libero, cosi' capirai meglio.Se sposti in diagonale giu' destro o giu' sinistro la palla dovrebbe scendere piu' facilmente ottenendo il tiro a banana. Io sposto sempre la levetta nei lati senno' tirando soltanto non riesco a segnare. :rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: Enklane e incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Provato...a livello Campione (torneo)...purtroppo non fa per me.
La cpu:
1) non tiene palla, se ne libera subito
2) è troppo precisa, raramente sbaglia i passaggi
3) con 4-5 pass di prima si avvicina all'area e va al tiro
4)troppi sono i cpu players che si riversano in attacco, lasciando scoperto il centrocampo
5) gli interventi sono troppo chirurgici e raramente si convertono in falli
6) il ritmo è conseguentemente molto, troppo sostenuto
Comunque, grazie mille per il tuo file che ho potuto provare dopo diversi mesi di assenza da Pes versione PC ed onore imperituro e planetario all'amico incas per aver rivoluzionato il gameplay
Proverò altre versioni.
Grazie ancora
Ma il gameplay e' questo purtroppo, da livello campione anche le squadre piu' scarse diventano squadroni top, non c'e' differenziazione tra squadre, la CPU e' troppo precisa, troppo veloce, il gioco diventa automatico, non c'e' piu' credibilita', una pena davvero.Quoto su tutto quello che hai elencato.:rolleyes::(
 
  • Like
Reactions: incas36 e fideco

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
L'unica modifica che è ha effetto nel file cpuLevel.json è quella di portare a 1 la voce cpjostleWinRate. Lo puoi fare usando un notepad (io uso notepad ++); salvi il file.json e ricompatti il dt18 con cripacked file maker. Già solo quella modifica ti genera un migliore gameplay. Modificare la voce dfkickreactionaddwait lo puoi fare ma solo all'interno del file bin usando il programma di Avok23 che il buon @supernova ha linkato.il suo significato e il seguente:
Df=defense
Kick reaction=reattività all'intervento
Add wait=aggiungi tempo di attesa; in aggiungilo termini questo valore indica quanto tempo deve passare prima che il difensore reagisca all'attaccante. Più è alto questo valore più tempo ha l'attaccante prima che il difensore reagisca.
Grazie mille Incas
 
  • Like
Reactions: incas36

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Incas potresti upparmi i gameplay adatti per la modalità professionista su evoweb sono offline
grazie mille!
 

salvator20000

Primi Calci
3 Gennaio 2013
19
0
1
Stavo provando la default modded 2.5 e l'exe non mi apre il gioco, prendere in mano questo gioco dopo mesi è una tortura, soluzioni?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Stavo provando la default modded 2.5 e l'exe non mi apre il gioco, prendere in mano questo gioco dopo mesi è una tortura, soluzioni?
Nel senso che hai messo un exe modificato e non parte? Altrimenti da steam fai verifica integrita' gioco. ;)
Se steam e' offline il gioco non parte.
 

salvator20000

Primi Calci
3 Gennaio 2013
19
0
1
Nel senso che hai messo un exe modificato e non parte? Altrimenti da steam fai verifica integrita' gioco. ;)
Se steam e' offline il gioco non parte.

Ho già provato il verifica integrità purtroppo... comunque intendo che se avvio l'exe originale il gioco parte, se avvio l'exe moddato il gioco non parte
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ho già provato il verifica integrità purtroppo... comunque intendo che se avvio l'exe originale il gioco parte, se avvio l'exe moddato il gioco non parte
Ah ok allora ci puo' stare! Ricordo che Cloud mi sembra, diceva che se facevi modifiche troppo spinte poi il gioco non partiva,hai provato con un altro exe moddato?
 

settembre2005

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
11
3
Ragazzi dico la mia, innanzitutto un encomio gigante ad INCAS 36, che con la sua generosita' ha cambiato natura ad un gameplay "stressante" in una sola parola: "GRAZIE!"
Ho provato in questi giorni i vari DT18 postati, e su gioco "pulito" (senza patch) e DLC 5.0; ed il migliore in assoluto per equilibrio, dinamica, velocità e gioco; finora il dt18_x64_Pes_2019_Modded_2; ed il dt18_x64_Easy_4B_3. Viceversa equilibrato, ( PIU' TATTICO ). Ripeto tutto in base al MIO tipo di installazione di PES e soprattutto al mio tipo di gioco ( mi piace giocarlo più realistico possibile, senza esagerare con skill e funambolismi vari..degustibus!). Per esempio ho letto che molti si trovano co la dt18_x64 MIKE 1; a me per esempio, va malissimo; lento e scoordinato ( gravita' palla in ritardo rispetto ai giocatori che in alcune fasi restano immobili. Consiglio di provarle tutte e le sorprese non mancheranno!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi dico la mia, innanzitutto un encomio gigante ad INCAS 36, che con la sua generosita' ha cambiato natura ad un gameplay "stressante" in una sola parola: "GRAZIE!"
Ho provato in questi giorni i vari DT18 postati, e su gioco "pulito" (senza patch) e DLC 5.0; ed il migliore in assoluto per equilibrio, dinamica, velocità e gioco; finora il dt18_x64_Pes_2019_Modded_2; ed il dt18_x64_Easy_4B_3. Viceversa equilibrato, ( PIU' TATTICO ). Ripeto tutto in base al MIO tipo di installazione di PES e soprattutto al mio tipo di gioco ( mi piace giocarlo più realistico possibile, senza esagerare con skill e funambolismi vari..degustibus!). Per esempio ho letto che molti si trovano co la dt18_x64 MIKE 1; a me per esempio, va malissimo; lento e scoordinato ( gravita' palla in ritardo rispetto ai giocatori che in alcune fasi restano immobili. Consiglio di provarle tutte e le sorprese non mancheranno!
Come ti trovi con la fisica della palla del dt18_x64_Pes_2019_Modded_2?
 

settembre2005

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
11
3
Come ti trovi con la fisica della palla del dt18_x64_Pes_2019_Modded_2?
Ciao, scusa ho solo oggi ho letto il post.
fino ad un certo punto della gara, benissimo!..poi gli script o cos'altro,sembra vada in conflitto e che cambi fisica e che rallenti ed accellera ( MASTER LEAGUE OFFLINE )..Ma questa e' una problematica che ho trovato purtroppo in ogni PES.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao, scusa ho solo oggi ho letto il post.
fino ad un certo punto della gara, benissimo!..poi gli script o cos'altro,sembra vada in conflitto e che cambi fisica e che rallenti ed accellera ( MASTER LEAGUE OFFLINE )..Ma questa e' una problematica che ho trovato purtroppo in ogni PES.
Hai provato gli ultimi Dt18 modded 6? Quelli per me spazzano via tutti gli altri... ;)(y)
 
  • Like
Reactions: settembre2005