Dt di Incas

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ho messo il nuovo exe 1.06.00 originale ed in effetti ha ragione @incas36: è il migliore!
il problema secondo me è il dt originale: un po "strano", giocatori che perdono la palla e l'orientamento e qualche script che torna a fare la ricomparsa...adesso proverò i nuovi dt di @incas36 (quelli del primo giugno), nel caso non mi aggradano ascolterò il buon @Holland_ e tornerò al Mike1 fatto sempre dall'immenso @incas36
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Certo che ci interassano.......anzi devi:p:cool:
Ragazzi
Ho provato la combinazione exe originale e dt18_x64_Easy_4B.
Ottimo lavoro. Certamente molto meglio del dt18 originale. Complimenti Incas.
Unica osservazione su due punti
1) MI sembra che i giocatori cadono e si lasciano andare un po troppo nei contrasti. Si può ridurre un po questo effetto?
2) La capacità di intercettare i palloni da parte della CPU mi sembra molto elevata. Si potrebbe diminuire un poco?
Per il resto una sola parola: NOTEVOLE!
Grazie Maestro
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ragazzi
Ho provato la combinazione exe originale e dt18_x64_Easy_4B.
Ottimo lavoro. Certamente molto meglio del dt18 originale. Complimenti Incas.
Unica osservazione su due punti
1) MI sembra che i giocatori cadono e si lasciano andare un po troppo nei contrasti. Si può ridurre un po questo effetto?
2) La capacità di intercettare i palloni da parte della CPU mi sembra molto elevata. Si potrebbe diminuire un poco?
Per il resto una sola parola: NOTEVOLE!
Grazie Maestro
a me gli easy non fanno impazzire proprio per questi due punti e per la troppa velocità e la ricomparsa di alcuni script (cross rasoterra della cpu e gol); sono convinto che abbia ragione @Holland_ : exe konami 1.06.00 o exe "holland" + mike1 con portieri a zero sia il top!
naturalmente impressioni personali
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi
Ho provato la combinazione exe originale e dt18_x64_Easy_4B.
Ottimo lavoro. Certamente molto meglio del dt18 originale. Complimenti Incas.
Unica osservazione su due punti
1) MI sembra che i giocatori cadono e si lasciano andare un po troppo nei contrasti. Si può ridurre un po questo effetto?
2) La capacità di intercettare i palloni da parte della CPU mi sembra molto elevata. Si potrebbe diminuire un poco?
Per il resto una sola parola: NOTEVOLE!
Grazie Maestro
Provati anch’io e sono ottimi, però non chiedetemi il perché...........il Mike1 a portieri zero è una droga!!!!
a me gli easy non fanno impazzire proprio per questi due punti e per la troppa velocità e la ricomparsa di alcuni script (cross rasoterra della cpu e gol); sono convinto che abbia ragione @Holland_ : exe konami 1.06.00 o exe "holland" + mike1 con portieri a zero sia il top!
naturalmente impressioni personali
Ti quoto perché ho continui orgasmi e non só come interromperli :rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36 e Jericho85

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao INCAS
Non finirò mai di farti i complimenti per i tuoi superbi dt_18! (y)
Mi togli una curiosità
Ho provato a immergermi nella modifica dei dt_18 e ci sono una marea di parametri
Ho visto che tu hai messo mano su alcuni di questi.
Ma come fai a sapere il loro significato e come influiranno sul gioco. Hai delle indicazioni o vai per tentativi?
Grazie mille maestro!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao @Changi grazie per i complimenti! Sul significato dei valori faccio uso di 3 Files in cui ci sono accanto ai valori il loro significato in inglese. Spesso non è facile comprendere quale sia il loro effetto in campo ma aiutano molto. Se vuoi te li posto appena mi sistemano il modem (svampato ormai da 10 giorni causa fulmine).
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Changi tieni presente che però affinché le modifiche abbiano effetto non vanno fatte sui Files .json ma sui files .bin con un editor esadecimale. Le uniche modifiche che hanno effetto sul file json sono quelle relative alla palla (ball.json). Una modifica che però ha un impatto notevole sul gameplay la puoi fare sul cpuLevel.json. sacchetti il file dt18 _ x64.cpk con cripacked file maker, fatto questo ti crea una cartella common, apri la cartella e vai nella cartella ai. All'interno di questa trovi il file cpuLevel.json, aprile con un notepad (io uso notepad++) e vai a modificare i valori alla vice cpjostlewinrate mettendo il valore 1 al posto dello 0. Salva e rimpacchetta il dt18 sempre con cripacked file maker e poi lo sostituisci all'originale.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao @Changi grazie per i complimenti! Sul significato dei valori faccio uso di 3 Files in cui ci sono accanto ai valori il loro significato in inglese. Spesso non è facile comprendere quale sia il loro effetto in campo ma aiutano molto. Se vuoi te li posto appena mi sistemano il modem (svampato ormai da 10 giorni causa fulmine).
Grazie mille Incas
Se quando puoi mi posti i tre files ti ringrazio moltissimo! ;)
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
@Changi tieni presente che però affinché le modifiche abbiano effetto non vanno fatte sui Files .json ma sui files .bin con un editor esadecimale. Le uniche modifiche che hanno effetto sul file json sono quelle relative alla palla (ball.json). Una modifica che però ha un impatto notevole sul gameplay la puoi fare sul cpuLevel.json. sacchetti il file dt18 _ x64.cpk con cripacked file maker, fatto questo ti crea una cartella common, apri la cartella e vai nella cartella ai. All'interno di questa trovi il file cpuLevel.json, aprile con un notepad (io uso notepad++) e vai a modificare i valori alla vice cpjostlewinrate mettendo il valore 1 al posto dello 0. Salva e rimpacchetta il dt18 sempre con cripacked file maker e poi lo sostituisci all'originale.
Avevo compreso già quello di cui parli. Grazie comunque della dritta.
Per modificare i file .bin sto provando a usare il PESGamePlayEditor.exe però non so ancora se funziona correttamente in quanto mi sono avvicinato da poco a questo "mondo".
Diciamo che permette di vedere in chiaro e molto facilmente il nome dei parametri e il loro valore.
La modifica di cui parli del parametro cpjostlewinrate dal valore 1 al posto dello 0 su cosa influisce?
Grazie molte per il tuo aiuto
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi mi consigliate un gameplay con cpu che varia molto le conclusioni a rete,possibilmente faccia falli e tiri dalla distanza? Grazie