RagazziCerto che ci interassano.......anzi devi
a me gli easy non fanno impazzire proprio per questi due punti e per la troppa velocità e la ricomparsa di alcuni script (cross rasoterra della cpu e gol); sono convinto che abbia ragione @Holland_ : exe konami 1.06.00 o exe "holland" + mike1 con portieri a zero sia il top!Ragazzi
Ho provato la combinazione exe originale e dt18_x64_Easy_4B.
Ottimo lavoro. Certamente molto meglio del dt18 originale. Complimenti Incas.
Unica osservazione su due punti
1) MI sembra che i giocatori cadono e si lasciano andare un po troppo nei contrasti. Si può ridurre un po questo effetto?
2) La capacità di intercettare i palloni da parte della CPU mi sembra molto elevata. Si potrebbe diminuire un poco?
Per il resto una sola parola: NOTEVOLE!
Grazie Maestro
Provati anch’io e sono ottimi, però non chiedetemi il perché...........il Mike1 a portieri zero è una droga!!!!Ragazzi
Ho provato la combinazione exe originale e dt18_x64_Easy_4B.
Ottimo lavoro. Certamente molto meglio del dt18 originale. Complimenti Incas.
Unica osservazione su due punti
1) MI sembra che i giocatori cadono e si lasciano andare un po troppo nei contrasti. Si può ridurre un po questo effetto?
2) La capacità di intercettare i palloni da parte della CPU mi sembra molto elevata. Si potrebbe diminuire un poco?
Per il resto una sola parola: NOTEVOLE!
Grazie Maestro
Ti quoto perché ho continui orgasmi e non só come interromperlia me gli easy non fanno impazzire proprio per questi due punti e per la troppa velocità e la ricomparsa di alcuni script (cross rasoterra della cpu e gol); sono convinto che abbia ragione @Holland_ : exe konami 1.06.00 o exe "holland" + mike1 con portieri a zero sia il top!
naturalmente impressioni personali
Ok@Holland_ mi giri il link del mike 1 con portieri a zero che lo metto in prima pagina
Grazie mille IncasCiao @Changi grazie per i complimenti! Sul significato dei valori faccio uso di 3 Files in cui ci sono accanto ai valori il loro significato in inglese. Spesso non è facile comprendere quale sia il loro effetto in campo ma aiutano molto. Se vuoi te li posto appena mi sistemano il modem (svampato ormai da 10 giorni causa fulmine).
Avevo compreso già quello di cui parli. Grazie comunque della dritta.@Changi tieni presente che però affinché le modifiche abbiano effetto non vanno fatte sui Files .json ma sui files .bin con un editor esadecimale. Le uniche modifiche che hanno effetto sul file json sono quelle relative alla palla (ball.json). Una modifica che però ha un impatto notevole sul gameplay la puoi fare sul cpuLevel.json. sacchetti il file dt18 _ x64.cpk con cripacked file maker, fatto questo ti crea una cartella common, apri la cartella e vai nella cartella ai. All'interno di questa trovi il file cpuLevel.json, aprile con un notepad (io uso notepad++) e vai a modificare i valori alla vice cpjostlewinrate mettendo il valore 1 al posto dello 0. Salva e rimpacchetta il dt18 sempre con cripacked file maker e poi lo sostituisci all'originale.
Prova QUESTORagazzi mi consigliate un gameplay con cpu che varia molto le conclusioni a rete,possibilmente faccia falli e tiri dalla distanza? Grazie