Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Varane.....DC Sviluppo è il top dei difensori. In molti hanno la versione Big Time Real Madrid titolare. Ho voluto ascoltare i consigli di molti amici,di prenderlo se fosse stato possibile. Quindi ci provo ed al primo giro da 100 mi da Benatia,poi provo con la prima multipla e mi da Varane. Ok così ...... i restanti 139 possono restare li. Varane con Baresi, entarmbi sviluppo,sono dei The Wall.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Varane.....DC Sviluppo è il top dei difensori. In molti hanno la versione Big Time Real Madrid titolare. Ho voluto ascoltare i consigli di molti amici,di prenderlo se fosse stato possibile. Quindi ci provo ed al primo giro da 100 mi da Benatia,poi provo con la prima multipla e mi da Varane. Ok così ...... i restanti 139 possono restare li. Varane con Baresi, entarmbi sviluppo,sono dei The Wall.
A me con una sola e prima multipla 3/4 mesi fa mi diede Cantona e Baresi insieme...Baresi e Cannavaro regalato anche se bassi,sono tra i top difensori del gioco..sarei tentato nel prendere un terzo DC ma alto e magari veloce,però è troppo un terno a lotto..sei stato fortunato e buon per te

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
A me con una sola e prima multipla 3/4 mesi fa mi diede Cantona e Baresi insieme...Baresi e Cannavaro regalato anche se bassi,sono tra i top difensori del gioco..sarei tentato nel prendere un terzo DC ma alto e magari veloce,però è troppo un terno a lotto..sei stato fortunato e buon per te
Concordo con te,gli altri due DC non sono male come stats difensive,ma peccano di velocità,fondamentale per me, i DC devono averla almeno sui 90. Prediligo entrambi i DC sviluppo,prima alternavo un DC sviluppo ed uno incontrista, ma l'incontrista tende ad essere più aggressivo e se l'avversario ti supera con una finta e dura poi riprenderlo. Mentre il DC sviluppo tende ad essere più attendista e quindi hai più margine di leggere la probabile mossa dell'avversario. In effetti ho voluto girare solo per Varane e mi andata bene. I miei due DC sono Varane e Baresi ed i terzini sono Maldini e Thuram oppure a volte inserisco un TS offensivo cioè Marcelo.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Non sono per niente d'accordo , 90 di velocità , per me , non serve se si sa difendere bene , è molto più importante il posizionamento id del Dc , sia Benatia che che Kompani sono due gran carte ... Dei 3 per me il top è Kompani , seguito da un Varane fortissimo a da un Benatia comunque top nel gioco ... Io questo pool lo giro sicuro al 100%

Buongiorno ragazzi, da giovedì fatte 3 partite con utenti sulla carta più forti e con squadra più forte, mi hanno dato 35 punti a partita, sembra essere tornata alla normalità la questione punti assegnati

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non sono per niente d'accordo , 90 di velocità , per me , non serve se si sa difendere bene , è molto più importante il posizionamento id del Dc , sia Benatia che che Kompani sono due gran carte ... Dei 3 per me il top è Kompani , seguito da un Varane fortissimo a da un Benatia comunque top nel gioco ... Io questo pool lo giro sicuro al 100%
Alfio che fine hai fatto? Invece di shoppare che ormai sei grande, vieni a traumatizzarci in amichevole...

Alfio che fine hai fatto? Invece di shoppare che ormai sei grande, vieni a traumatizzarci in amichevole...
Alla fine della fiera ho preso una decisiome drastica , ho scartato tutte le carte acquistate nei vari anni e sto giocando free , ho tenuto solo Gullit ef23 , Vieri Inter e Bale Eda , ho qualcosa come 60milioni di gp ....

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
@iosonofra complimenti Visto il tuo video in cui batti Indominator94 con una squadra composta da quasi 11 standard e giocando in fullmanual.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Sei un bel matto
Avevo bisogno di stimoli , ero troppo dipendente dalla carta e poco della mia forza , quindi sono passato da Nesta Maldini Van djik ( big time ) a De Vrji (inter ) Marquinhos ( champions ) e DeLight ( monster) che è fortissimo ....stasera ti posto la formazione top , ce un sacco di cuore

Buongiorno ragazzi, da giovedì fatte 3 partite con utenti sulla carta più forti e con squadra più forte, mi hanno dato 35 punti a partita, sembra essere tornata alla normalità la questione punti assegnati
si anche a me mi han dato ben 14 punti per un pari contro uno nei 4mila in div 2 con me a 1400 circa in div 3, peccato vincevo 4 a 2 e avrei preso a occhi piu' di 40 punti se l'avessi portata a casa

• Mi piace
vedo il forum piuttosto spento. come mio solito allego il traguardo della div 1 che mi era sfuggito nella fase precedente. novita' di formazione il trio tedesco , klose , lahm e gotze . devo dire che mi hanno fatto fare un bello step in avanti ( finche' durano). per chi mi conosce , solita istruzione med linea bassa e nient'altro. in panca , 5 riserve di lusso ( chiesa , salah, van basten , hazard e kubo) . ho 4 esterni d'attacco con il tiro a giro che in questa fase entra moltissimo. mbappe e messi in campo e chiesa e salah pronti per gli ultimi 20 30 minuti. per il resto odio la difesa con i ter difensivi , barra 4 centrali e preferisco le sovrapposizioni sulle fasce e i cross , prima per koller e adesso per klose. quest'ultimo per me ha tutto, precisione piede debole alta , incornata , velocita' e opportunismo.

Allegati

• 20260711_111534.jpg
    20260711_111534.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • 20260711_111611.jpg
    20260711_111611.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • 20260711_111606.jpg
    20260711_111606.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 13
  • 20260711_111555.jpg
    20260711_111555.jpg