Ultima settimana tranquillissima.
Non stavo giocando moltissimo, ma avevo il 67% di vittorie ed ero alle soglie della D1.
Per fortuna che mi sono fermato.
Dopo essermi dedicato agli eventi, non credo che avrò più voglia di gettarmi nelle divisioni.
Da ieri sera sono in estrema difficoltà.
Non so se hanno cambiato il gameplay, ma ho fatto enorme fatica a chiudere l'evento spagnolo.
Tutti gli avversari erano più veloci di me, facevo enorme fatica a difendere ed arrivavo sempre secondo sul pallone.
Onestamente tra ieri e stamane mi sono sentito inerme.
Ho chiuso l'evento solo perché un tizio ha quittato prima del fischio d'inizio.
Onestamente può essere che abbiano modificato la gestione della difesa, perché ho visto che i passaggi alti a scavalcare entrano meglio e le epiche in velocità a volte sembrano imprendibili.
Avete notato differenze?
Altrimenti sono propenso a pensare che sia un problema di connessione.
Non stavo giocando moltissimo, ma avevo il 67% di vittorie ed ero alle soglie della D1.
Per fortuna che mi sono fermato.
Dopo essermi dedicato agli eventi, non credo che avrò più voglia di gettarmi nelle divisioni.
Da ieri sera sono in estrema difficoltà.
Non so se hanno cambiato il gameplay, ma ho fatto enorme fatica a chiudere l'evento spagnolo.
Tutti gli avversari erano più veloci di me, facevo enorme fatica a difendere ed arrivavo sempre secondo sul pallone.
Onestamente tra ieri e stamane mi sono sentito inerme.
Ho chiuso l'evento solo perché un tizio ha quittato prima del fischio d'inizio.
Onestamente può essere che abbiano modificato la gestione della difesa, perché ho visto che i passaggi alti a scavalcare entrano meglio e le epiche in velocità a volte sembrano imprendibili.
Avete notato differenze?
Altrimenti sono propenso a pensare che sia un problema di connessione.