Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ultima settimana tranquillissima.
Non stavo giocando moltissimo, ma avevo il 67% di vittorie ed ero alle soglie della D1.
Per fortuna che mi sono fermato.
Dopo essermi dedicato agli eventi, non credo che avrò più voglia di gettarmi nelle divisioni.
Da ieri sera sono in estrema difficoltà.
Non so se hanno cambiato il gameplay, ma ho fatto enorme fatica a chiudere l'evento spagnolo.
Tutti gli avversari erano più veloci di me, facevo enorme fatica a difendere ed arrivavo sempre secondo sul pallone.
Onestamente tra ieri e stamane mi sono sentito inerme.
Ho chiuso l'evento solo perché un tizio ha quittato prima del fischio d'inizio.
Onestamente può essere che abbiano modificato la gestione della difesa, perché ho visto che i passaggi alti a scavalcare entrano meglio e le epiche in velocità a volte sembrano imprendibili.
Avete notato differenze?
Altrimenti sono propenso a pensare che sia un problema di connessione.

Ultima settimana tranquillissima.
Non stavo giocando moltissimo, ma avevo il 67% di vittorie ed ero alle soglie della D1.
Per fortuna che mi sono fermato.
Dopo essermi dedicato agli eventi, non credo che avrò più voglia di gettarmi nelle divisioni.
Da ieri sera sono in estrema difficoltà.
Non so se hanno cambiato il gameplay, ma ho fatto enorme fatica a chiudere l'evento spagnolo.
Tutti gli avversari erano più veloci di me, facevo enorme fatica a difendere ed arrivavo sempre secondo sul pallone.
Onestamente tra ieri e stamane mi sono sentito inerme.
Ho chiuso l'evento solo perché un tizio ha quittato prima del fischio d'inizio.
Onestamente può essere che abbiano modificato la gestione della difesa, perché ho visto che i passaggi alti a scavalcare entrano meglio e le epiche in velocità a volte sembrano imprendibili.
Avete notato differenze?
Altrimenti sono propenso a pensare che sia un problema di connessione.

L'unico consiglio che posso darti al momento, essendo ieri giovedì e giorno di "aggiornamento", prova a fare qualche partita tra oggi e domani e vedi come va. Poi trai le tue conclusioni eventualmente...

L'unico consiglio che posso darti al momento, essendo ieri giovedì e giorno di "aggiornamento", prova a fare qualche partita tra oggi e domani e vedi come va. Poi trai le tue conclusioni eventualmente...
Penso che mi dedicherò alle coop per tutto il fine settimana.
Da lunedì/martedì proverò ad entrare in D1, mi mancava una partita per entrarci o giù di lì.
Dovessi scendere a 1700 mi fermo per prendere Timber.
Giocassi oggi sono sicuro che le perderei tutte.

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Penso che mi dedicherò alle coop per tutto il fine settimana.
Da lunedì/martedì proverò ad entrare in D1, mi mancava una partita per entrarci o giù di lì.
Dovessi scendere a 1700 mi fermo per prendere Timber.
Giocassi oggi sono sicuro che le perderei tutte.

Allora, ho provato un paio di partite.
Si sa che il pomeriggio non è proprio il top, ma si c'è parecchio ritardo nei comandi e i movimenti dei giocatori sembrano essere spesso fuori dal contesto del gioco. Ad esempio ho visto il portiere uscire su un tiro come se stesse prendendo un cross. Invece era un tiro da fuori al giro.
Insomma cose un po' strane.
Può darsi che magari domani tutto sarà diverso. Però ti sconsiglio di andare a giocarti una classificata oggi.

Buona sera ragazzi oggi purtroppo sono arrivati 2 psreggi dopo tutte vittorie in divisione, nella prima partita è stata come una vittoria, mi hanno buttato fuori sedorf a cc dopo una scivolata di anticipo, mo sono girate abbastanza xke non è da dietro, cmq essendo l'avversario valido tra me e me mi dico ecco la 1 sconfitta arriva oggi, invece ho tolto un terzino mi sono messo a 3 dc dietro e poi ho lasciato la formazione com'era, alla fine ho quasi rischiato pure di vincerla ma il pareggio ok
L'altra partita sempre con un pari divisione e intorno 1600 punti al momento, potevo portarla a casa tranquillamente, ma la palla non è voluta entrare, ho fatto 3 azioni dove di solito segno ma non è colpa di nessuno è andata così insomma...
Quindi proverò a essere imbattuto in divisione in questa sezione, come tra l'altro già feci nella penultima sezione, poi volevo dirvi che ho visto qualche video attendibile che dalla d3 alla d1 si potrà mettere finalmente il filtro per togliere sa che personalmente non è un problema sono sempre del pensiero che se sei più bravo riesci a vincere, nelle 2 partite entrambi i miei avversari avevano sa attivo ma ho tenuto testa e come vi ho scritto avrei meritato di più ma la palla è rotonda, vado a letto buona notte a tutti

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles e Gkp81
A Konami da fastidio essere arrivati a questo punto,quell avvertimento mi sembra proprio una supercazzola.Dove sta l attinenza filtro/lag ..mi sembra solo un modo per far desistere a usare il filtri..se poi loro vanno a peggiorare volutamente le connessioni non so se si può fare tecnicamente,sicuro so che è una forma di truffa quando peggiori la connessione a chi ci spende soldi o semplicemente passione .
In realtà già con lo smart assist si va ad incidere sulla velocità di risposta ai comandi (ci sono video dimostrativi del fatto sul web), il che significa che a me che non lo usa konami già ora fa ritardare i comandi...

Avete gia detto che dal 28 o dal 4 giugno ci sarà il filtro per non giocare in divisione contro gli smart assist??

Grande news!!!
Sì, ma in molti dicono che Konami nel suo annuncio è stato molto controverso.
Praticamente afferma che chi utilizzerà il filtro, è molto probabile che incapperà in problemi di lag.
Cosa, francamente, assurda.

Dalla enciclopedia Treccani

Meritocrazìa
Vocabolario on line
categorie
TAG
meritocrazia

meritocrazìa s. f. [dall’ingl. meritocracy, comp. del lat. meritum «merito» e -cracy «-crazia»]. – Concezione della società in base alla quale le responsabilità direttive, e spec. le cariche pubbliche, dovrebbero essere affidate ai più meritevoli, ossia a coloro che mostrano di possedere in maggior misura intelligenza e capacità naturali, oltreché di impegnarsi nello studio e nel lavoro; il termine, coniato negli Stati Uniti, è stato introdotto in Italia negli anni Settanta con riferimento a sistemi di valutazione scolastica basati sul merito (ma ritenuti tali da discriminare chi non provenga da un ambiente familiare adeguato) e alla tendenza a premiare, nel mondo del lavoro, chi si distingua per impegno e capacità nei confronti di altri, ai quali sarebbe negato in qualche modo il diritto al lavoro e a un reddito dignitoso. Altri hanno invece usato il termine con connotazione positiva, intendendo la concezione meritocratica come una valida alternativa sia alle possibili degenerazioni dell’egualitarismo sia alla diffusione di sistemi clientelari nell’assegnazione dei posti di responsabilità.

🤔 Strano, non fa riferimento alcuno all'acquisto di oggetti tesi a renderti più "meritevole" ... Devono correggere

• Haha
Reazioni: Gkp81
Io la trovo una cosa ottima, invocata da tantissimi.
Ora starà a noi attivare il filtro in massa per dimostrare a Konami che la maggior parte dei players non vuole giocare con lo smart assist.

Non so voi, ma da quando hanno messo gli ultimi giocatori nuovi nel gioco dei calci di rigore me ne sta parlando un botto. Hai voglia a piazzarli o cambiare angolo...
Il portiere si è fatto più forte e/o più "furbo"...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Pensa che essendo stato messo da loro per ovvi motivi,potevano benissimo sbattersene altamente delle lamentele della comunità mondiale di Efootball..quindi se stanno per fare...per fare,perché ancora non è qualcosa di definitivo,ma meno male..cmq loro ti danno un tipo do prodotto,se non piace non ci giochi...la meritocrazia non so nemmeno più se esista nella vita figurati in un giochetto.

Pensa che essendo stato messo da loro per ovvi motivi,potevano benissimo sbattersene altamente delle lamentele della comunità mondiale di Efootball..quindi se stanno per fare...per fare,perché ancora non è qualcosa di definitivo,ma meno male..cmq loro ti danno un tipo do prodotto,se non piace non ci giochi...la meritocrazia non so nemmeno più se esista nella vita figurati in un giochetto.
mi sembra un discorso del c.....
loro per me hanno messo lo smart assist per motivi economici, hanno fatto sentire forti cani e porci per fargli spendere soldi, adesso probabilmente hanno spillato quello che c'era da spillare e quindi tornano indietro....
comunque resta una cosa ridicola lo smart assist, è un intelligenza artificiale applicata al gioco, in gta c'è il pilota automatico ma se lo usi va più piano la macchina, non va come se la guida un pro-player....
per me questa cosa che hanno fatto è la cosa più ridicola e schifosa che ho visto in 40 anni di video-game...

Lo Smart Assist è solo la punta dell Iceberg per chi gioca Competitivo Online; toglierlo inciderà relativamente e la mia sensazione è che in molti rimarranno doppiamente delusi e sarà il pretesto per allontanarsi ancora di più.
Ad oggi il Gameplay è godibile se approcciato in modo diverso, togliendo tutte le assistentenze possibili e non rincorrendo il risultato a tutti i costi ma imparando quante più skill possibili...

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,834
Ultimo utente registrato
xoilactvtheg