Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ciao, non mi piace la difesa a 3, a parte che ho tutti esa eda e non ho gente che può fare tutta la fascia, ma io volevo vedere se cambiando stile di gioco si potevano migliorare i passaggi e gli uno due in qualche modo, per giocare come prima dell'aggiornamento.

ho fatto 10-12 partite ieri sera in divisione, una strage, 5 sconfitte, due pareggi e il resto vittorie.
lasciamo stare che più della metà dei miei avversari era in smart assit, non usavano L2 e difendevano come pazzi, centrocampo che va da solo, contrasti di spalla tutti persi, passaggi auto-intercettati e adesso abbiamo anche le finte in automatico e due volte il giocatore avversario ha attraversato il mio.....
comunque mi sono concentrato sul modo di giocare e non sul risultato.
volevo giocare di fraseggi, uno due, dai e vai e imbucate sulle punte, come gioco di solito.

contropiede veloce devo dire che in attacco scattano bene, gli uno due comunque non vengono come prima ma almeno i miei giocatori sono reattivi e si propongono. il problema è dietro perchè vanno tutti a zonzo a centrocampo, non tengono la linea, ho provato anche ad abbassare la difesa ma nada, se ti fanno i filtrantoni alti o bassi prima o poi vanno via, poi contro quelli forti la difesa alta non fa per me.

possesso palla ha gli stessi problemi di contropiede veloce dietro, in più davanti è vero che stanno vicini per aiutare i passaggi e si liberano ma quando è il momento di affondare non scattano bene, stanno dietro al difensore che intercetta l'imbucata, forse è quello con cui ho perso più partite.

vie laterali è un ibrido, davanti scattano meglio che con possesso palla ma si spostano tutti su una fascia o un altra, c'è da dire che sulla tre quarti i centrocampisti attaccano bene l'area ma gli attaccanti fanno movimenti che non mi piacciono, in difesa è abbastanza gestibile la situazione, molto meglio che con i primi due.

contrattacco in difesa è il top, contro quelli forti se non indietreggia la linea e prende tempo è difficilissimo giocare e questo stile è il migliore. il problema sono sempre gli attaccanti che scattano male, si smarcano poco, stanno dietro l'ultimo uomo, poi c'è da dire che se ho eto'o, faccio l'uno due e prende il buco, prima il filtrante veniva fatto 5 metri in avanti e andavi via, adesso viene fatto dietro sulle gambe del difensore, per me è un problema di programmazione sbagliata dei passaggi e questa cosa succede con tutti gli stili, non c'è niente da fare.

conclusioni, ogni stile ha i suoi pro e i suoi contro ma credo che con questo gameplay ci siano proprio dei problemi di programmazione e settaggi dei passaggi e degli uno due. gli stili migliori restano per me contropiede veloce, con tutti i rischi connessi, oppure contrattacco che è più conservativo ma più sicuro.
c'è sicuramente dall'ultimo aggiornamento un potenziamento mai visto dello smart assist, oramai siamo al ridicolo, intercetti, difesa, tiri, passaggi, contrasti, addirittura uno ha attraversato vierà ed è andato dritto, era uno dei due gemelli fantasmi di matrix:rotfl::rotfl::rotfl:
per me ieri sera tutti tranne due lo usavano ed è palese....
io credo che anche il fatto di non riuscire a giocare bene come prima dipende troppo dallo smart assist dell'avversario, qui altro che toglierlo ogni aggiornamento è più forte, adesso fanno anche le finte in un lampo e manco li vedi....
per me hanno rovinato il gioco con questa I.A. dovrebbero toglierla almeno dalla D3 in su, fanno i fighi con i tornei senza assistenza e poi la lasci in divisione, allora mi inviti alla coppa del mondo, almeno ne prendo 6 da juansui ma vedo qualcuno giocare bene:D:D:D
Io pensavo di aver trovato lo stile con contropiede ma ieri è andata male complice anche lo smart assist, ho beccato un ex 1000 ps5 col modulo che mi crea più problemi, 3-5-2 possesso palla, io non so veramente come facciano a passare senza che io possa intercettarli e attenzione usavo contropiede che avrebbe dovuto aiutarmi, avrà fatto 200 passaggi e alla fine ho perso 4-2, veramente bravo ma i suoi non so perché le anticipavano tutte e vinceva praticamente tutti i contrasti, tutti.
Oggi riprovo vie laterali, boh

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io pensavo di aver trovato lo stile con contropiede ma ieri è andata male complice anche lo smart assist, ho beccato un ex 1000 ps5 col modulo che mi crea più problemi, 3-5-2 possesso palla, io non so veramente come facciano a passare senza che io possa intercettarli e attenzione usavo contropiede che avrebbe dovuto aiutarmi, avrà fatto 200 passaggi e alla fine ho perso 4-2, veramente bravo ma i suoi non so perché le anticipavano tutte e vinceva praticamente tutti i contrasti, tutti.
Perchè era un top 1000 , non c'entra lo stile usato , secondo me non puoi cambiare tutto perchè perdi contro un top 1000

• Mi piace
Perchè era un top 1000 , non c'entra lo stile usato , secondo me non puoi cambiare tutto perchè perdi contro un top 1000
Dei 6 incontrati solo un altro era top 1000, gli altri cross platform e ps 12-15.000 sono abbordabili, cioè posso anche vincerla. Era possesso palla lo stile, con altri stili non hai la palla attaccata ai piedi, non riesce, per dargli fastidio dopo il primo gol ho messo la tacca rossa se no ero schiacciato dentro la mia area di rigore e avrei perso con più gol di scarto

Quando ti capita una difesa a 3 prova il 424 con 2terzini bloccati, 2 med , esa e eda. Di solito la difesa si apre.
Per gli stili, quando provo nuove formazioni considero sempre che il contr veloce porta a stringere da fuori verso il centro mentre il contrattacco al contrario dal centro vs esterno. Quindi esempio contrattacco non uso esterni ma li preferisco nel veloce.
Ho letto del filtro SA. Speriamo non facciano porcate o pompino lo script (alla fine lo SA forzava quello…), perché avrei proprio voglia di tornare a giocarci un po’ e spendere la vagonata di monete free accumulate in 4 anni.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81
Quando ti capita una difesa a 3 prova il 424 con 2terzini bloccati, 2 med , esa e eda. Di solito la difesa si apre.
Per gli stili, quando provo nuove formazioni considero sempre che il contr veloce porta a stringere da fuori verso il centro mentre il contrattacco al contrario dal centro vs esterno. Quindi esempio contrattacco non uso esterni ma li preferisco nel veloce.
Ho letto del filtro SA. Speriamo non facciano porcate o pompino lo script (alla fine lo SA forzava quello…), perché avrei proprio voglia di tornare a giocarci un po’ e spendere la vagonata di monete free accumulate in 4 anni.
Ciao
Hanno già scritto che potrai pure togliere lo SA ma ti faranno laggare a comando, perché le partite comunque le devono indirizzare

ciao, non mi piace la difesa a 3, a parte che ho tutti esa eda e non ho gente che può fare tutta la fascia, ma io volevo vedere se cambiando stile di gioco si potevano migliorare i passaggi e gli uno due in qualche modo, per giocare come prima dell'aggiornamento.

ho fatto 10-12 partite ieri sera in divisione, una strage, 5 sconfitte, due pareggi e il resto vittorie.
lasciamo stare che più della metà dei miei avversari era in smart assit, non usavano L2 e difendevano come pazzi, centrocampo che va da solo, contrasti di spalla tutti persi, passaggi auto-intercettati e adesso abbiamo anche le finte in automatico e due volte il giocatore avversario ha attraversato il mio.....
comunque mi sono concentrato sul modo di giocare e non sul risultato.
volevo giocare di fraseggi, uno due, dai e vai e imbucate sulle punte, come gioco di solito.

contropiede veloce devo dire che in attacco scattano bene, gli uno due comunque non vengono come prima ma almeno i miei giocatori sono reattivi e si propongono. il problema è dietro perchè vanno tutti a zonzo a centrocampo, non tengono la linea, ho provato anche ad abbassare la difesa ma nada, se ti fanno i filtrantoni alti o bassi prima o poi vanno via, poi contro quelli forti la difesa alta non fa per me.

possesso palla ha gli stessi problemi di contropiede veloce dietro, in più davanti è vero che stanno vicini per aiutare i passaggi e si liberano ma quando è il momento di affondare non scattano bene, stanno dietro al difensore che intercetta l'imbucata, forse è quello con cui ho perso più partite.

vie laterali è un ibrido, davanti scattano meglio che con possesso palla ma si spostano tutti su una fascia o un altra, c'è da dire che sulla tre quarti i centrocampisti attaccano bene l'area ma gli attaccanti fanno movimenti che non mi piacciono, in difesa è abbastanza gestibile la situazione, molto meglio che con i primi due.

contrattacco in difesa è il top, contro quelli forti se non indietreggia la linea e prende tempo è difficilissimo giocare e questo stile è il migliore. il problema sono sempre gli attaccanti che scattano male, si smarcano poco, stanno dietro l'ultimo uomo, poi c'è da dire che se ho eto'o, faccio l'uno due e prende il buco, prima il filtrante veniva fatto 5 metri in avanti e andavi via, adesso viene fatto dietro sulle gambe del difensore, per me è un problema di programmazione sbagliata dei passaggi e questa cosa succede con tutti gli stili, non c'è niente da fare.

conclusioni, ogni stile ha i suoi pro e i suoi contro ma credo che con questo gameplay ci siano proprio dei problemi di programmazione e settaggi dei passaggi e degli uno due. gli stili migliori restano per me contropiede veloce, con tutti i rischi connessi, oppure contrattacco che è più conservativo ma più sicuro.
c'è sicuramente dall'ultimo aggiornamento un potenziamento mai visto dello smart assist, oramai siamo al ridicolo, intercetti, difesa, tiri, passaggi, contrasti, addirittura uno ha attraversato vierà ed è andato dritto, era uno dei due gemelli fantasmi di matrix:rotfl::rotfl::rotfl:
per me ieri sera tutti tranne due lo usavano ed è palese....
io credo che anche il fatto di non riuscire a giocare bene come prima dipende troppo dallo smart assist dell'avversario, qui altro che toglierlo ogni aggiornamento è più forte, adesso fanno anche le finte in un lampo e manco li vedi....
per me hanno rovinato il gioco con questa I.A. dovrebbero toglierla almeno dalla D3 in su, fanno i fighi con i tornei senza assistenza e poi la lasci in divisione, allora mi inviti alla coppa del mondo, almeno ne prendo 6 da juansui ma vedo qualcuno giocare bene:D:D:D

Io non so che formazione hai, correggimi se sbaglio, ma credo di aver capito che difficilmente cambi modulo.

Personalmente credo che restare troppo ancorati ad un modulo alla lunga sia controproducente per vari fattori.

In un gioco poi dove non c'è molto da fare.

Non dico che questo possa sicuramente migliorare i tuoi risultati.
Cambiare modulo oltre allo stile può però giovare alla tua longevità e a dare un senso di novità e sfida personale.
Oltre poi, in un momento magari dove viene meno anche il risultato, far ritrovare uno spiraglio di freschezza nel gioco e nei successi.

Magari in quel dato momento di gameplay, oltre ai vari stili, anche quel tipo di modulo può funzionare meno rispetto ad un altro.

Parlo poi per me, ma se in questi anni non avessi provato stili, moduli e giocatori probabilmente avrei spento Efootball da un abbondante annetto e mezzo.

Chiudo dicendo che oggi Alfio ha postato un buon modulo che nelle ultime settimane, con alcuni accorgimenti lievemente differenti e personali, ho provato spesso anch'io e confermo che ad ora è uno schema molto valido. Potrebbe essere un buono spunto per provare qualcosa di diverso.

Ultima modifica:
Niente ho disinstallato dopo anni, una porcheria così era difficile concepirla, sono riuscito ad arrivare 5-6 volte di fila in D1, poi :
Grafico teste mai piatto ma sempre con picchi in giù, a volte lunghi a volte brevi quando con la mia connessione deve essere SEMPRE piatto.
Si inventano lo smart assist costringendo noi a giocare sempre come quando gioca contro cpu livello leggenda, rilassamento 0
Cambiano game play ridimensionando il gioco coi cross
Depotenziano giocatori chiave per me come Mitoma è Koller
e per ultimo accoppiamenti contro ex 1000-3000 ps5 nonostante 1,5% sta in D1, ovviamente succede il patatrac: 10 partite in D2, 7 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria 8-3 (contro unico ex D2..)
Ma uno dopo aver faticato per trovare lo stile, i giocatori giusti ecc deve perdere ore, giornate per ritrovare un equilibrio? Ma uno ha molte cose migliori da fare.
Ma che andassero.. vergognosi.
Buona serata, non so quando ci tornerò

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Triste
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Io non so che formazione hai, correggimi se sbaglio, ma credo di aver capito che difficilmente cambi modulo.

Personalmente credo che restare troppo ancorati ad un modulo alla lunga sia controproducente per vari fattori.

In un gioco poi dove non c'è molto da fare.

Non dico che questo possa sicuramente migliorare i tuoi risultati.
Cambiare modulo oltre allo stile può però giovare alla tua longevità e a dare un senso di novità e sfida personale.
Oltre poi, in un momento magari dove viene meno anche il risultato, far ritrovare uno spiraglio di freschezza nel gioco e nei successi.

Magari in quel dato momento di gameplay, oltre ai vari stili, anche quel tipo di modulo può funzionare meno rispetto ad un altro.

Parlo poi per me, ma se in questi anni non avessi provato stili, moduli e giocatori probabilmente avrei spento Efootball da un abbondante annetto e mezzo.

Chiudo dicendo che oggi Alfio ha postato un buon modulo che nelle ultime settimane, con alcuni accorgimenti lievemente differenti e personali, ho provato spesso anch'io e confermo che ad ora è uno schema molto valido. Potrebbe essere un buono spunto per provare qualcosa di diverso.
ciao,
ho provato a cambiare modulo settimana scorsa, ho fatto anche io 4222 ma non mi ci trovo
ho provato anche 4132 ma cambia poco, io faccio sempre 433 poi ci sono alcune cose che vario
dc dc dc td
ts dc dc td
med cc cc
med cc treq
esa p eda
sp p eda
sp sp sp
ma alla fine è sempre un 433
io credo che sia proprio un problema di gameplay fatto con il culo.
sinceramente mi sono anche stufato di correre dietro a questi che sono incapaci, ci giocherò meno e aspetto l'aggiornamento di settembre, me ne vado a pescare le trote....

• Mi piace
ciao,
ho provato a cambiare modulo settimana scorsa, ho fatto anche io 4222 ma non mi ci trovo
ho provato anche 4132 ma cambia poco, io faccio sempre 433 poi ci sono alcune cose che vario
dc dc dc td
ts dc dc td
med cc cc
med cc treq
esa p eda
sp p eda
sp sp sp
ma alla fine è sempre un 433
io credo che sia proprio un problema di gameplay fatto con il culo.
sinceramente mi sono anche stufato di correre dietro a questi che sono incapaci, ci giocherò meno e aspetto l'aggiornamento di settembre, me ne vado a pescare le trote....
Ma che trote , questo weekemd c'e il JCM a Misano non scherziamo !!!!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Niente ho disinstallato dopo anni, una porcheria così era difficile concepirla, sono riuscito ad arrivare 5-6 volte di fila in D1, poi :
Grafico teste mai piatto ma sempre con picchi in giù, a volte lunghi a volte brevi quando con la mia connessione deve essere SEMPRE piatto.
Si inventano lo smart assist costringendo noi a giocare sempre come quando gioca contro cpu livello leggenda, rilassamento 0
e per ultimo accoppiamenti contro ex 1000-3000 ps5 nonostante 1,5% sta in D1, ovviamente succede il patatrac: 10 partite in D2, 7 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria 8-3 (contro unico ex D2..)
Ma uno dopo aver faticato per trovare lo stile, i giocatori giusti ecc deve perdere ore, giornate per ritrovare un equilibrio? Ma uno ha molte cose migliori da fare.
ti capisco, uno si applica, studia carte e formazioni, impara ad usare tutti i tasti o quasi, incomincia ad ottenere bei risultati e questi cambiano il gameplay ogni tre mesi.
di solito in passato non ci sono stati cambiamenti così radicali però secondo me.
per quanto mi riguarda non occorre disinstallare o incazzarsi più di tanto, basta aspettare che passa la tempesta.
tanto tra un mese o al massimo a settembre cambiano un altra volta....
io mi ritengo soddisfatto dei risultati ottenuti in questi 4-5 anni e penso di essere un buon giocatore, se adesso il gameplay fa schifo e con lo smart assist potenziato non si iresce a giocare aspetto.
sinceramente non ho più voglia di perdere tanto tempo dietro a un gioco e non ho voglia di mettermi a imparare le poche cose che non so fare, tipo le finte.
tocca a loro sistemare perchè non possiamo tutte le volte essere noi a correre dietro a konami.
questa azienda sta in piedi per noi utenti over 40 che ci siamo legati e innamorati di questo gioco, i giovani manco si mettono e questi ogni tre mesi ci fanno disperare.
il mondo non funziona così sono loro che devono andare in contro ai clienti, non noi tutte le volte a prostarsi...
comunque visto che bisogna sempre farsi sentire, sabato gli scrivo una bella mail di lamentele, perchè è inutile arrabbiarsi ed è inutile venire qui a sfogarsi se poi non si fa un azione concreta....

manco fossi Ettorito che devi accendere con la presunzione di vincerle tutte, chi saresti? sta scusa poi del matchmaking che vi abbina quelli più forti che stanno sopra, scusa con chi vuoi giocare con i senza mani tutta la season per sentirti un attimo meno scarso? hai fatto bene a disinstallare, lo dovrebbero fare molti qui sopra, il tuo problema da quanto hai scritto é che accendi per vincere, il problema é che non avrai le mani per vincere ogni singola partita e non sei in grado di renderti conto dei tuoi limiti
quindi si, se accendete per vincerle tutte fate bene a disinstallare, ste lamentele sono di un’inutilità unica in quanto non ottenete i risultati (il motivo lo sapete) e vi sfogate contro il gioco
per fortuna ci passo poco e nulla qua sopra a leggere sti capricci isterici contro konami per mascherare le proprie incapacità
come quell’altro che non vinceva più e si é messo a scrivere qua e fare i capricci, poi gli chiedi lo screen del suo score e non te lo mette perché si vergogna

Invece di leggere per bene quello che uno prova a scrivere, ti piace banalizzare e sminuire in generale.

Può darsi che tu abbia anche ragione alcune volte, sottolineo alcune, sul fatto che spesso si da la colpa a fattori esterni per non affrontare le proprie realtà.

Però ci sono problemi e problemi.

Io in quel periodo lamentavo soprattutto di forti ritardi e lag importanti che mi impedivano di giocare come sempre.
Al di là dei risultati che comunque arrivavano sempre, a parte un giorno dove ho avuto più difficoltà del solito.

Se poi leggevi ancora meglio, avevo postato lo score di quel momento specifico, che poi era la scorsa season, dove comunque la mia rincorsa allo show time l'ho fatta tutto sommato senza problemi di risultati.

Detto questo, a questa season ho giocato poco, causa lavoro e altri impegni ma sono dignitosamente dentro i top 100.000 per lo show time con 13 partite giocate, 12 vinte e 1 persa, 92% di vittorie. Ancora in divisione 2, ma da grande esperto che sei, saprai che uno con uno score così arriva tranquillamente in divisione 1 nel giro di mezz'ora.

Se vuoi lo screen è qui già pronto, tutto per te. Dimmi se ci vuoi anche l'autografo...

Quando e come le ho fatte, una al giorno quando riesco, e quasi mai gioco nel fine settimana.

Mi chiedo se per te va bene, anche se non siamo tutti tryharder da rankare la divisione 1 appena parte la nuova season... Più che altro, mi domando se hai altro nella vita oltre Efootball. Spero di sì...

Ultima modifica:
il gioco negli eventi con le 50 monete in palio alla fine è sempre molto tossico per come lo approcciano molti utenti,
se Konami invece dei tre incontri da vincere mettesse i premi come negli eventi IA la gente giocherebbe con meno frenesia e magari invece di quittare al primo gol giocherebbe fino alla fine, perché comunque anche con la sconfitta arriverebbero dei punti. Questo secondo me sarebbe propedeutico anche per imparare a giocare senza stress e magari migliorare.

Cmq ragazzi non vi scaldate è un gioco non lo dimentichiamo, sono d'accordo con chi ha poco tempo e gioca poco ma se capace è capace insomma anche pur avendo qualche problema di linea o di server, personalmente come ogni sezione ho il tempo contato "come tanti insomma " ma al momento sono al 100% tutte vinte, poi vi posto tutto così tanto x farci 2 chiacchiere, sto giocando bene 0 lag 0 ritardi fanno quello che io gli dico di fare pad alla mano, anche quando becco avversari che usano SA se sono più bravo vinco lo stesso, devo ammettere che alcune dinamiche sono più rognose quando becchi quello che come te sa giocare ma in più usa SA, spero metteranno dei filtri prima o poi, un saluto a tutti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
il gioco negli eventi con le 50 monete in palio alla fine è sempre molto tossico per come lo approcciano molti utenti,
se Konami invece dei tre incontri da vincere mettesse i premi come negli eventi IA la gente giocherebbe con meno frenesia e magari invece di quittare al primo gol giocherebbe fino alla fine, perché comunque anche con la sconfitta arriverebbero dei punti. Questo secondo me sarebbe propedeutico anche per imparare a giocare senza stress e magari migliorare.
Io faccio solo la sfida 1 per le monete, le altre le faccio raramente.

Hanno già scritto che potrai pure togliere lo SA ma ti faranno laggare a comando, perché le partite comunque le devono indirizzare
A Konami da fastidio essere arrivati a questo punto,quell avvertimento mi sembra proprio una supercazzola.Dove sta l attinenza filtro/lag ..mi sembra solo un modo per far desistere a usare il filtri..se poi loro vanno a peggiorare volutamente le connessioni non so se si può fare tecnicamente,sicuro so che è una forma di truffa quando peggiori la connessione a chi ci spende soldi o semplicemente passione .

• Mi piace
Salvatore è capitato anche a me di disinstallare il gioco,credo un paio di volte e più o meno perni tuoi stessi motivi.
Il gioco oltre ad avere problemi cronici è stabili,soffre anche di momenti davvero destabilizzanti,che ti tolgono qualsiasi certezza appena acquisita ma vedrai che passata rabbia e frustrazione ci tornerai sopra,inizierai ovviamente a farlo in punta di piedi,purtroppo o per fortuna per noi questo non è un gioco come altri,troppo legato alla passione per il calcio e che se ne dica è il migliore gioco di calcio in circolazione,per me ovviamente.
Mi stavo divertendo con un modulo con contrattacco,20 vittorie 3/4 sconfitte,arrivato a 1700pt battendo una discreta varietà di avversari a livello di valutazione,puntando a migliorare la valutazionein D1,poi arriva il 252° in classifica in divisione,ovviamente mi batte,si apre il ciclo di altre 4 sconfitte consecutive contro avversari davvero mediocri...oh ti dico,non funzionava più nulla,dei rincoglioniti in campo,la difesa sempre aperta,avanti non andava più nessun uno due o nessuno ad attaccare lo spazio ecc ecc,questa volta pero'avendo più consapevolezza nel mio gioco e nei giocatori che ho,non cambio nulla,lascio tutto invariato,aspetto magari che passi il momento no,invece di 4/5 partite al giorno ne faccio 1/2.Magari per uno come te che ha ben in mente il suo stile,ti consiglio,lo senti nerfato?prova altro in amichevole e in allenamento..registra le partite e rivedi i movimenti e migliora un stile....
ti lagga?aspetta questo periodo,io ho sempre la stessa "potenza" di connessione,sempre le stesse impostazioni,stesso router,periodi in cui va uno schifo ,altri periodi linea grafico finale a 5 tacche e soprattutto nessun effetto fango,non è colpa nostra e allora aspettiamo.
Se non ti senti vincolato a giocarci con molta frequenza perché ci investi denaro,allora come detto,gioca meno partite e attendi che passi questo periodo,tanto va tutto a periodi, è solo un gioco che va preso per tale.
Se amo andare in bici,non ci esco quando fa freddo,piove e c'è nebbia,aspetto giorni migliori ecco il succo del mio discorso.

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1