Accendendo ef e lanciando qualche partita , è il gioco non la modalità ...In che modalità hai avvertito queste difficoltà?
Accendendo ef e lanciando qualche partita , è il gioco non la modalità ...In che modalità hai avvertito queste difficoltà?
a me funziona tutto, ho un ottimo game play.Accendendo ef e lanciando qualche partita , è il gioco non la modalità ...
Sembra una domanda banale, ma purtroppo potrebbe non esserlo.Accendendo ef e lanciando qualche partita , è il gioco non la modalità ...

ieri se volevo buttarla in tribuna rilanciava sempre verso il centro del campo , quando volevo fare un passaggio corto la passava sempre all'uomo più lontano e spesso l'omino più vicino saltava apposta la palla ... più di una volta con il joypad appoggiato il difensore si è girato da solo e ha passato il pallone da solo ... ti invito a provare ad appoggiare il joypad , ti accorgerai che fa tutto la CPUa me funziona tutto, ho un ottimo game play.
l'unica cosa sono i ritardi il sabato e la domenica per il troppo traffico traffico su internet e sui server.
poi sicuramente ad ogni partita mi sbaglia almeno 4-5 passaggi.
la voglio dare da una parte e va dall'altra.
comunque nel complesso mi diverto e mi faccio le mi e 3-4 sere a settimana a giocare.
io gioco da ps5 e vedo che contro pc e x box ho più problemi.
ma non è che hai attivo lo smart assit?controlla..il fatto di volerla buttare fuori e non lo fa dipende da quello,perché ora,si che il gioco è condizionato dalla cpu invasiva,magari la vuoi dare a uno e la palla va a un altro,fateci caso sono binari che non vediamo,lo dico perché spesso conoscendo bene il gioco e determinate zone del campo,so che la palla non andrà dove voglio nei passaggi lunghi,anche vero che accade nei passaggi corti, che la palla va altrove per metterti in difficoltà e farti imprecare,però quello che riscontrati tu a me in questa maniera così pesante non capita.ieri se volevo buttarla in tribuna rilanciava sempre verso il centro del campo , quando volevo fare un passaggio corto la passava sempre all'uomo più lontano e spesso l'omino più vicino saltava apposta la palla ... più di una volta con il joypad appoggiato il difensore si è girato da solo e ha passato il pallone da solo ... ti invito a provare ad appoggiare il joypad , ti accorgerai che fa tutto la CPU
Buona Pasquetta. Qualche news da konami? Accendo la.xbox stamattina, partono 48gb di aggiornamento e poi... versione obsoleta.
Sinceramente dopo mesi a fare solo 2 partite a settimana mi son abituato. Non sia mai che sistemano il gioco e torni la voglia di giocare
Visualizza allegato 352474
Pesce d'aprile in ritardo di konami48 GB di aggiornamento su Series X, che cos'è???
Scaricato....fatto partire il gioco e mi richiede un'altro aggiornamento da 59 GB....che cazzarola sta succedendo???Pesce d'aprile in ritardo di konamise riuscite non scaricatelo
io voglio la Fragolina.....Noi a lavoro, però con stile![]()
Ieri su eventi 5 partite su 5 così ma non so se perché giocavo in wi fi e l’altra play era occupata, che poi non capisco perché dopo la rotellina vanno velocissimi e avversario comunque riesce a fare le azioni spesso concluse in gol, forse la pausa vale solo per me e per avversario il gioco è fluido senza che si accorga di nulla?I fantastici server Konami, dove basta qualche giorno di festa per giocare partite veramente indecenti.