Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sì, oggi mi hanno suggerito di scaricare la nuova versione di Cloudflare ed in effetti il gioco ha ripreso a funzionare senza problemi.
Ovviamente parliamo di un test che è durato qualche oretta questo pomeriggio, ma rispetto agli altri giorni in cui mi buttava fuori è un bel ritorno alla normalità.
essendo cliente TIM, ho risolto fortunatamente utilizzando NordVPN, collegandomi al server italiano di Milano.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Pirkaf
Io riesco a giocare bene,anche oggi con NordVPN e con la sola ps5 collegata con vpn fusion su server Italia...davvero riscontro solo partite fluide,squadra mai pesante,qualche strappo di lag ma davvero sporadico..vengo abbinato con italiani,tedeschi,francesi,inglesi,ho preso due/tre turchi ma sempre partite ottime.Quasi tutti di D1 alta e credo che sia dovuto al fatto della buona connessione,mi si è alzata l'asticella anche per la velocità delle azioni..spero non sia solo casualità,ma non vedo più greci,arabi,russi e il turco tossico.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Anche oggi fatto 1 in divisione 2 nell'evento 3 step dove dovevo fare 6 punti
Belle partite flluide e impegnative, soprattutto nell'ultima del 3 step dove ho beccato un pari divisione ma 4k lui, dopo essere in vantaggio per 2 goal è successo che volevo anticipare la giocata del mio avversario scivolando con la punta e mi ha buttato fuori vantaggio basten, essendo che era il 40 esimo, 2 gol erano pochi, decido di togliere zanetti ts mettermi a 3 dietro lasciando raikard al centro poi portando thuram da td a dc destro, poi ho tolto l'altro mio dc alto e mpo lento ed ho messo marchignos versione regalata l'ultima come dc sinistro essendo veloce, il mio avversario abbastanza capace toglie il suo 4312 e si mette con gli esterni cercando ovviamente di colpirmi dove io sono più vulnerabile essendo un uomo in meno, cmq bellissima partita finisce 3 2 per me, anche il pari sarebbe ci sarebbe stato, ma ho fatto il massimo e lho portata a casa, oggi mi sono divertito.

Sì, oggi mi hanno suggerito di scaricare la nuova versione di Cloudflare ed in effetti il gioco ha ripreso a funzionare senza problemi.
Ovviamente parliamo di un test che è durato qualche oretta questo pomeriggio, ma rispetto agli altri giorni in cui mi buttava fuori è un bel ritorno alla normalità.
In cosa consiste questa versione di cloudflare , è una VPN o cosa grazie per eventuale risposta

In cosa consiste questa versione di cloudflare , è una VPN o cosa grazie per eventuale risposta
Non è propriamente una Vpn poiché non nasconde il tuo ip.
Semplicemente incanala la tua connessione rendendola più veloce ed a loro dire anche più sicura.
Non sono ferrato in materia, mi è stata suggerita per giocare unicamente a E-football, altrimenti normalmente non la userei.
Ovviamente uso la versione gratis.
Nel momento in cui la connessione con Tim tornerà alla normalità non la userò più.

Non è propriamente una Vpn poiché non nasconde il tuo ip.
Semplicemente incanala la tua connessione rendendola più veloce ed a loro dire anche più sicura.
Non sono ferrato in materia, mi è stata suggerita per giocare unicamente a E-football, altrimenti normalmente non la userei.
Ovviamente uso la versione gratis.
Nel momento in cui la connessione con Tim tornerà alla normalità non la userò più.
Grazie

Sono passati troppi mesi dall ultimo gameplay ufficialmente toccato da Konami.
I passaggi che non vanno a buon fine perché troppo volte vanno sui piedi dell avversario,filtranti bassi che al 99% non entrano mai,sono assolutamente da sistemare e trovare una via di mezzo,abilità di passaggio e statistiche annesse non hanno alcun valore in questo gameplay,se alzi la palla già cambia il discorso.Mi ritrovo poi spesso nei passaggi,visto come l'avversario intercetta a fare dei scavetti,spesso regoli al minimo la potenza che hai il compagno a due mt e invece parte il lancione.
Tra le tante cose che ci sarebbero poi da sistemare,mi sta venendo in mente una cosa,la paghi quando incontri il player più scaltro,la barriera durante le punizioni,cosa cavolo salta da sola,ma chi diamine gli da il comando di farlo?!per vedere poi il gol avversario con tiro raso terra..ma una volta c'erano i comandi dedicati,salta,avanza durante il tiro,ora fa sola.

buona sera,
io domenica sera e ieri sera sono tornato a giocare bene.
il gioco funziona benissimo, sono spariti i ritardi e tutti i problemi del week end.
il game play è buono, non vedo schifezze e cose strane che ho visto sabato, mi diverto come al solito e non riscontro problemi.

mi faccio due domande:
la prima, non è che la konami non centra niente con i problemi di connessione e i ritardi ma è un problema di linee internet italiane. ho sentito in televisione più di una volta persone esperte criticare il livello delle linee italiane dicendo che non siamo ai livelli di tanti paesi europei. io ho la fibra a 950, con eolo ho il pacchetto gaming, gioco da rho attaccato ai server di milano, possibile che due o tre giorni al mese è uno schifo?
se faccio lo speed test è sempre tutto ok ma alcuni giorni è una merda e il resto del mese volo....

seconda domanda,
visto che a me sabato andava male, ritardi nei comandi, squadra rincoglionita, gol presi assurdi, difesa che si apre, una cosa indecente.....
non è che il gioco è buono ma è tutto un problema di linee internet o server?
non è che chi si lamenta spesso è perchè ha qualche disfunzione dovuta alla connessione o ai server?
se devo dare un voto al gioco di sabato 4
se devo dare un voto al gioco di ieri sera 10 e lode

non possono esserci delle discrepanze così.
non è possibile che un gioco cambi nel giro di due giorni.
secondo me ci sfugge qualcosa che non riusciamo a capire che coinvolge non solo konami ma le linee italiane in generale, mi piacerebbe sapere come gioca la gente in germania, francia, spagna, o altri paesi qui vicino.

poi sul lato contenuti potrebbero fare qualche evento in più e qualche competizione in più, però per me il problema sta da un altra parte....

buona sera,
il gioco funziona benissimo, sono spariti i ritardi e tutti i problemi del week end.
il game play è buono, non vedo schifezze e cose strane che ho visto sabato, mi diverto come al solito e non riscontro problemi.

mi faccio due domande:
la prima, non è che la konami non centra niente con i problemi di connessione e i ritardi ma è un problema di linee internet italiane. ho sentito in televisione più di una volta persone esperte criticare il livello delle linee italiane dicendo che non siamo ai livelli di tanti paesi europei. io ho la fibra a 950, con eolo ho il pacchetto gaming, gioco da rho attaccato ai server di milano, possibile che due o tre giorni al mese è uno schifo?
se faccio lo speed test è sempre tutto ok ma alcuni giorni è una merda e il resto del mese volo....

seconda domanda,
visto che a me sabato andava male, ritardi nei comandi, squadra rincoglionita, gol presi assurdi, difesa che si apre, una cosa indecente.....
non è che chi si lamenta spesso è perchè ha qualche disfunzione dovuta alla connessione o ai server?

secondo me ci sfugge qualcosa che non riusciamo a capire che coinvolge non solo konami ma le linee italiane in generale, mi piacerebbe sapere come gioca la gente in germania, francia, spagna, o altri paesi qui vicino.

poi sul lato contenuti potrebbero fare qualche evento in più e qualche competizione in più, però per me il problema sta da un altra parte....
Oggi sono riuscito con vpn fusion a collegarmi al server di Milano,fino a ieri non avevo capito come fare e usavo la vpn su server generico Italia.. tramite il browser della ps5 ho fatto una prova e infatti la ps5 è localizzata a Milano,in game se fino a ieri nonostante le partite fossero lisce l antenna oscillava tra le 3/4 tacche oggi 4 tacche fisse,con FWA credo non avrò mai le 5 tacche,insieme ad altri accorgimenti fatti sul router e sulle impostazioni della connessione della ps5 da venerdì sto giocando bene,benissimo e se faccio un confronto con il prima,al di là di come è il gameplay con i suoi problemi di programmazione,no non vedo più schifezze oscene e problemi legati alla connessione,perché giocando così a me sembra un altro gioco,ripeto problemi al gameplay noti,tipo la troppa cpu,troppi auto blocc,il problema delle linee di pasaggio facilmente intercettate ecc ecc,ci sono e cmq a riguardo,sembrano anche diminuiti i passaggi non voluti in questi giorni,diminuiti non spariti.Se penso a qualche giorno fa',per lentezza e pesantezza della squadra non potevo giocare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Alcuni mesi fa c'era un reportage della rai in cui si parlava di fibra ottica.
In Italia a Torino c'è un azienda specializzata che fornisce fibra ottica a grandi paesi come usa Australia Inghilterra.
In Italia invece hanno usato fibra ottica prevalentemente cinese che hanno fatto vedere essere di qualità molto inferiore.
Logicamente costava meno.
In più hanno detto che la qualità delle connessioni in generale in Italia è molto inferiore rispetto ad altri paesi.
Non è una cazzata e ci sono un sacco di connessioni ancora con il misto rame.
Questa cosa mi ha fatto riflettere.
Io non la sottovaluterei...

Si Matteo ci credo, ma negli altri giochi non si hanno tutte ste manfrine, sinceramente non vedo lag e ritardida tanto, come ho scritto solo settimana scorsa non mi trovava avversari rapidamente ma soltanto dopo che riavviavo, ma io e anche vero che faccio poco testo insomma perché gioco una mezz'oretta al giorno quando va bene

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
buona sera,

mi faccio due domande:

seconda domanda,

Te pensa che io ho esperienze differenti in base all'evento che gioco.

L'altro giorno per dirti...

Metto l'evento campionato italiano per la moneta e va benino.

Metto l'evento coppa Italia e gioca solo la CPU.

Metto il campionato e mi trovo un serbo, un italiano e un arabo. Due partite su tre con un secondo di lag.

Per me c'è poco da mettersi lì e spremere le meningi. Questo gioco ad oggi si appoggia su serve pessimi e mal gestiti e ha un gameplay non funzionale all online. Senza parlare del matchmaking.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e Gkp81
Si Matteo ci credo, ma negli altri giochi non si hanno tutte ste manfrine, sinceramente non vedo lag e ritardida tanto, come ho scritto solo settimana scorsa non mi trovava avversari rapidamente ma soltanto dopo che riavviavo, ma io e anche vero che faccio poco testo insomma perché gioco una mezz'oretta al giorno quando va bene
Che negli altri giochi non ci sono problemi lo so e ci credo.
Probabilmente efootball è diverso, magari è troppo pesante o ha qualcosa di particolare.
Io vorrei sapere se negli altri paesi europei hanno tutti questi casini che abbiamo noi...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Che senso ha giocare contro com a livello minimo per fargli 16 goal ?
Anche se metto che gioca da solo ma una partita dura un eternità
Se imposti la com avversaria al livello minimo devi prima fare un gol con te ai comandi, poi appena possibile la passi al tuo portiere, lo porti vicino alla bandierina del calcio d'angolo e li lo lasci girato di spalle: la com non ti ruba il pallone e la partita dura meno perché non ci sono interruzioni, devi solo far partire manualmente il secondo tempo.
Se invece intendi per gli eventi, io imposto la com avversaria su campione e poi lascio giocare in automatico, così in due partite completo l'evento e nel frattempo sbrigo altre faccende.
Che negli altri giochi non ci sono problemi lo so e ci credo.
Probabilmente efootball è diverso, magari è troppo pesante o ha qualcosa di particolare.
Io vorrei sapere se negli altri paesi europei hanno tutti questi casini che abbiamo noi...
Se ricordo bene ci sono state proteste anche sui forum esteri europei, ma non ricordo il periodo, mi sembra fosse gennaio.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online