Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ad andarci vicino conta solo a bocce...
19cb989a5a662-screenshotUrl.jpg19cb989e6b437-screenshotUrl.jpg

credo che se non mi fossi messo a provare la difesa a 3 con Xabi Alonso(suicidio)..non avrei perso molte partite come all inizio,poi con Capello un altra cosa,anche 1 a 1 contro un 275° in classifica..cmq questa season finisce così,amen tanto cambia poco toccare di nuovo la D1 senza avere tempo di migliorare l ultima posizione raggiunta.

Oggi solo due partite. Non credo avrò più tempo. Mi fermo a 1730 punti.
io ho saltato anche questa fase . con de gea ci facevo poco visto che ho un casillas per la spagna e dida e abbiati per la serie a . mi dispiace di piu' aver perso grealish che poteva servirmi sia per la nazionale inglese che per l'evento premier league. avrei dovuto fare almeno 30 40 partite in 10 giorni e in questo periodo non mi va di andare oltre le 2 3 partite al giorno

Io trovo quasi subito avversari. Oggi 2 partite lisce,una vinta facile 4-0 con un ex D2,l'altra vinta,1-0 con un ex D1,in cui dopo il vantaggio mi sono chiuso dietro. Quando il gioco gira senza intoppi è divertente,senza lag.

Purtroppo vs ia non è così. Partite marce,palo,traversa,rimpalli a colpo sicuro,e gol subito sull'unico tiro in porta subito,dove Kahn giustamente ribatte sul giocatore cpu libero. Due di fila così,appena arrivi a 1750 inizia sta solfa.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Buongiorno ragazzi non parlo inglese ma da quello che ho letto nei commenti c'è la possibilità che ad alte divisioni toglieranno lo smart assist
Qualcuno lo traduce

Allegati

• Screenshot_20260305_073952_Facebook.jpg
    Screenshot_20260305_073952_Facebook.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 18
Buongiorno ragazzi non parlo inglese ma da quello che ho letto nei commenti c'è la possibilità che ad alte divisioni toglieranno lo smart assist
Qualcuno lo traduce
Si dice esattamente che lo Smart assist è stato pensato per quelli che iniziano a giocare a efootball E farli adattare al gameplay. Dalla D3 lo SA verrà disattivato automaticamente perché non si può più considerare un livello per principianti. questo messaggio lo hai visto dalla tua play vero?

Si dice esattamente che lo Smart assist è stato pensato per quelli che iniziano a giocare a efootball E farli adattare al gameplay. Dalla D3 lo SA verrà disattivato automaticamente perché non si può più considerare un livello per principianti. questo messaggio lo hai visto dalla tua play vero?
No no ero sul gruppo efootball su Facebook, grazie cmq

Purtroppo vs ia non è così. Partite marce,palo,traversa,rimpalli a colpo sicuro,e gol subito sull'unico tiro in porta subito,dove Kahn giustamente ribatte sul giocatore cpu libero. Due di fila così,appena arrivi a 1750 inizia sta solfa.
Arrivare in D1 contro CPU é molto più dura, a sto giro non sono riuscito, arrivato a 1770.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Tre partite di ieri sera...

1a1 (dominando) con ex n.121... tale "panda casuale"... mi sentivo fortissimo..

0a3 e quit mio con uno fortissimo .. i suoi davanti volavano... pos. 2.220...

3a3 imprecando le madonne con uno smart assist di divisione 2.... partita finita 12 tiri a 3....

Passatempo da dedicarci 40 minuti al giorno.. non di più.. la componente abilità conta sempre meno... e fa rabbia perchè è ancora capace di divertirmi

Tre partite di ieri sera...

1a1 (dominando) con ex n.121... tale "panda casuale"... mi sentivo fortissimo..

0a3 e quit mio con uno fortissimo .. i suoi davanti volavano... pos. 2.220...

3a3 imprecando le madonne con uno smart assist di divisione 2.... partita finita 12 tiri a 3....

Passatempo da dedicarci 40 minuti al giorno.. non di più.. la componente abilità conta sempre meno... e fa rabbia perchè è ancora capace di divertirmi
Se becchi uno con epiche in difesa,i vari Nesta,Maldini,Thuram o Vieira a cc,lo smart assist fa difendere la cpu,e già quelli hanno una cpu forte quando li comandi tu,usati dal com diventa ancora più dura superarli. Poi che io non possa usare il portiere in manuale perché lo SA legge i movimenti a me pare un trucco bello e buono. Vinto 5-4 contro uno con full epic da 3295,ogni cross Ibra segnava di testa. Anche con la marcatura a uomo sui crossatori,pareva che i miei difensori andavano a vuoto. Un D2 165000.
Poi becco un D1 1700 e vinco 4-2,giocando relativamente sul velluto. Tre partite,due al giorno online. Poi gioco vs CPU,se no mi sale la rabbia.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,822
Ultimo utente registrato
okfun1itcom