lo smart assist per me è una porcata assurda.
gente che non sa giocare, con carte forti o regalate, diventa ostica da battere, soprattuto negli eventi.
lo vedi che non sanno fare niente e che la cpu fa tutto per farli segnare.
poi magari a fine partita ti scrivono anche bella partita o ti prendono per il culo.
io gurado il confronto dei dati di gioco miei e loro, vedo che ci sono valori sballati.
gli chiedo se usano lo smart assist e non rispondono.
lo smart asist penso sia la cazzata più grande fatta da konami da quando ha inventato pes.
alcuni sono incapaci di giocare e magari siccome non sono mai arrivati in D1 li capisco anche,
alcuni sono top 2000 0 3000 che vogliono rancare e si venderebbo la madre per entrare in top 1000,
fanno ridere....
se guardate i loro dati di gioco alcuni valori sono sballati dallo smart assist.
hanno il passaggio alto filtrante con % molto più alte del solito, perchè se state intercettando il passaggio lo s.a. gli cambia il passaggio in automatico, soprattutto se caricano troppo.
tanti manco usano il testa a testa.
hanno il tiro calibrato altissimo.
hanno il pallonetto alto e anche il tiro sensazionale più alto del normale.
perchè lo smart assist gli corregge tutti i tiri.
non usano il chiama pressing e gli uno due in avanti.
in tanti tornei privati come il mio, tutti stanno vietando lo smart assist e utilizzano l'analisi dei dati per dare penalità.
siccome non è un metodo affidabile al 100% perchè tiene conto delle ultime 10 partite fatte, nel gruppo in cui gioco abbiamo reso obbligaria la post registrazione su youtube della partita.
sia per chi gioca in casa sia per chi gioca fuori casa.
prima del calcio d'inizio ognuno deve entrare nei comandi e inquadrare smart assist no.
è l'unico modo sicuro al 100% che chiude ogni polemica e ogni dubbio.
ditemi voi come siamo messi e cosa ci tocca fare per far rispettare le regole.
saluti a tutti