Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Qualcuno come me dopo bene 24 tiri sul pool delle leggende in regalo e 3 su quello nuovo pescato niente? Poi come funziona quel treasure? I primi 3 li ho rifiutati e poi accettato gli altri ma non ho trovato nulla.

Qualcuno come me dopo bene 24 tiri sul pool delle leggende in regalo e 3 su quello nuovo pescato niente? Poi come funziona quel treasure? I primi 3 li ho rifiutati e poi accettato gli altri ma non ho trovato nulla.
punto primo. i pacchetti treasure vanno completati in sequenza, quindi parti da quello che ti assegnano e poi via via gli altri. i primi 2 li puoi scaricare questa settimana e gli altri 2 la settimana prossima. in ogni pacchetto ci sono dei premi e per riceverli devi leggere gli obbiettivi sulla scheda( gioca partite , segna goal, vinci o contro ia o in pv o nel campionato efootball anche vs ia) ma devi cercare di riscattare solo quelli gialli . io ho gia preso 2 gialli , uno con pescate e monete e l'altro con pescate , gadget e monete. pero' non ho capito bene cosa e' successo visto che ho completato la prima scheda e mi ha dato pure alcuni premi della seconda che e' gialla ma questa non risulta marcata nelle missioni. non so se rendo l'idea con questa spiegazione. cmq per la cronaca mi ha dato 8 pescate e ho preso mattheus, meglio di cosi non mi poteva andare. e ne ho ancora altre da sbloccare. dimenticavo che i premi funzionano come quelli dell'apprendimento , cioe' oltre al premio singolo , ci sono i premi linea quindi concatenando tutto ottieni molti piu' premi del valore nominale del pacchetto. spero di essere stato comprensibile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
ho giocato con un utente e ho riscattato questa cartella

1767940271163.png

per i giri nel pool questa è la migliore o cè quella con X2 peer caso ?
Così è sovrascrivibile ancora oppure no ?

ho giocato con un utente e ho riscattato questa cartella

Visualizza allegato 345567

per i giri nel pool questa è la migliore o cè quella con X2 peer caso ?
Così è sovrascrivibile ancora oppure no ?
Di cartelle con il X2 non se ne vedono..probabilmente era solo per la versione di qualche mese fa (o magari terminata questa prima fare, perché mi pare ci debba essere una seconda fase anche).

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Testato il link... come per gli altri link ha senso SOLO se nel tuo modulo e nei tuoi giocatori ideali combacia avere TRQ regista creativo con PUNTA opportunista...

Mi sono snaturato per provarlo (di regola ioco con Baggio punta unica che non è opportunista e cruijf trq att. Di rientro) e in 3 partite (mai successe credo di perdere 3 partite di fila) ho forzato apposta io link tra il mio vecchio kakà e mbappe e credo che su 15 filtranti solo uno mi ha dato la sensazione che SENZA il link non sarei andato in porta..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ragazzi scusate ma io sto trovando la situazione abbastanza disastrosa.

Difficoltà a trovare le partite, menù lenti, partite a 3 tacche, avversari che si disconnettono per connessione debole.

Per non parlare delle partite stra lente e dei matchmaking assurdi (oggi un ucraino).

Ma capita solo a me?

Ragazzi scusate ma io sto trovando la situazione abbastanza disastrosa.

Difficoltà a trovare le partite, menù lenti, partite a 3 tacche, avversari che si disconnettono per connessione debole.

Per non parlare delle partite stra lente e dei matchmaking assurdi (oggi un ucraino).

Ma capita solo a me?
A me no.. situazione uguale a prima..

Ottimo nelle divisioni... meno negli eventi.. ma nessuna disconnessione ne difficolta di matchmaking

Egoisticamente parlo per come la vedo io, che un minimo mastico questo gioco, non ho problemi a essere entro ai 100k o 50k, realisticamente dove inserisco questi giocatori avendo top in tutti i ruoli?
Invece chi li mette o vorrebbe mettere in formazione si impegna per prenderli, io ad esempio quest'anno ho speso 50 euro, non penso di spendere più xke l'anno prima ho speso 280 euro molto fuori del mio baget di 100 annui ma ho preso gli olandesi e qualche altro, ho avuto culo con thuram suarez e qualche altro.
Io farei top 30k metteri un top tipo rumenigge ronsldigno ecc 50k invece forte mbape ecc 100k medio forte
concordo , anche a me questi giocatori servono a poco visto che ho speso. tolti lewandowski e carvajal per l'evento liga , non vedo dove utilizzare gli altri . per me andava bene lasciare ai 100k , almeno si vivacizzava la div 2.

Ma questi cinque epici in mezzo ac250 meritano questo affannarsi?
A me sembra solo Matthaus ad essere davvero di livello, gli altri quattro niente di che. Forse Chiellini.....
Secondo voi quante pescate al massimo si possono raccogliere?
preso ieri mattheus con le prime 8 pescate da una scheda gialla , me ne ha date altre 12 e non ho preso nulla. e non avevo nemmeno la scheda con tutte pescate. quindi se prendi 3 schede con le 9 pescate puoi arrivare a fare anche 90 100 lanci secondo me

Il tempo è poco...

Però sono sincero... la mia forza (legata alla fantasia delle giocate) è data dalla VOGLIA che ho di giocare.... torno a casa... sto con i bimbi... alle 23 accendo con voglia super... 2/3 partite e a nanna.... al top...

Quelle poche volte che ho giocato di più mi si è abbassata la media di vittorie.... magari potrei migliore la mia top di 5.000... ma non sono roba da primi 1.000..
secondo me da quel che ho visto nel video , con il tempo giusto ci arriveresti nei 1000. ho incrociato gente piu' su che non gioca meglio di te. mettici che parli con me che difendo con x e corsa , non faccio skill e l'unica cosa che mi riesce sono i tiri e cross sensazionali e il blitz curler. al massimo arrivo a fare qualche finta tiro

secondo me da quel che ho visto nel video , con il tempo giusto ci arriveresti nei 1000. ho incrociato gente piu' su che non gioca meglio di te. mettici che parli con me che difendo con x e corsa , non faccio skill e l'unica cosa che mi riesce sono i tiri e cross sensazionali e il blitz curler. al massimo arrivo a fare qualche finta tiro
Questo non vuole dire che tu non possa essere un ottimo giocatore.
Ho incontrato diversi ottimi player che stanno abbastanza in alto che non fanno finte.

A me no.. situazione uguale a prima..

Ottimo nelle divisioni... meno negli eventi.. ma nessuna disconnessione ne difficolta di matchmaking
Ho fatto dei test sulla linea, tutto ok.

Poi mi sono messo a guardare alti giocare e anche loro si lamentavano della situazione e confermo che le loro partite erano contro gente che al matchmaking aveva 5 tacche ma poi in gioco ne avrà 3 fisse.

Inoltre ho riscontrato anche nei loro matchmaking tempi di attesa molto lunghi.

Le festa bene o male son passate.
O stanno mettendo mano a questi server o siamo messi male.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
preso ieri mattheus con le prime 8 pescate da una scheda gialla , me ne ha date altre 12 e non ho preso nulla. e non avevo nemmeno la scheda con tutte pescate. quindi se prendi 3 schede con le 9 pescate puoi arrivare a fare anche 90 100 lanci secondo me
No, Pistiuk ha fatto il conto, al massimo possiamo arrivare a fare 59 pescate in quel pool.
A meno che non si abbia avuto il culo clamoroso di avere in dote casuale una scheda da 17 pescate come prima, quella che non possiamo scegliere. In quel caso si potrebbe arrivare a 68 pescate.

Ragazzi battendo uno in eventi ho preso questo, essendo che non capisco ste cose è buono o lo cambio appena possibile ?

Allegati

• 20260109_131642.jpg
    20260109_131642.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,852
Ultimo utente registrato