Ma si che ci arrivi, 2 sezioni fa sono arrivato circa 30k ed ero 1800 e qualcosa, adesso non ricordo di preciso ma lho pubblicato come ogni fina sezione tanto x insommasi vede che con 100K ne regalavano troppe !!!!
io a 50k non arriverò mai!
Ma si che ci arrivi, 2 sezioni fa sono arrivato circa 30k ed ero 1800 e qualcosa, adesso non ricordo di preciso ma lho pubblicato come ogni fina sezione tanto x insommasi vede che con 100K ne regalavano troppe !!!!
Se sei arrivato a 1700 puoi arrivare anche 1800....si vede che con 100K ne regalavano troppe !!!!
Io devo ancora accendere la play (sono a lavoroGià vero, anche il tris dava dei bonus.
Tu non hai ancora quella rosa con i giri per caso?
Io se ho la fortuna di averla la condivido nel forum con chi ne ha necessità.
Per me è un bene...oltre a quanto scritto, per chi gioca in divisione hanno abbassato la soglia per la carta regalo show time da 100k a 50k.
Boh, smart assist, pacchetti da 200 e 250 ormai nella norma. Avranno fatto i loro conti che più la gente va in divisione più grinda e spende felice. Anche se mi pare strano pensino che quelle carte show time invoglino a spendere in carte migliori solo per rankare. Misteri.
Meglio ancora se più premi per step in base alla Classifica.... Per dare un contentino anche a chi è scarso come mePer me è un bene...
Fatemi un nome di chi ci gioca assiduamente e non riesce ad entrare nei primi 100.000....
Abbassassero a 10/25.000 mila con epic in palio sarebbe ancora piu divertente e stimolante.
In queste ultimi dieci giorni, forse x aumento di giocatori x il periodo festivo, ho trovato lag pesante quasi ogni partita, anche dopo l'una di notte; ieri mattina alle 10 ho seguito il tuo consiglio ed ho provato a giocare ma era la stessa cosa. E meno male che abito pure a Torino, quindi "vicino" ai due server italiani...Io gioco comunque è ancora troppo impastato per risultare godibile.
Sembra di avere in campo 11 Vampeta.
A livello di giocabilità siamo tornati indietro di qualche mese, in quel periodo nero pre lancio 2026.
55?55 GB di aggiornamento: ci sta qualcosa a livello di giocabilità/lag o è la solita fuffa/carte/cazzate ecc?
Per il link credo sia il migliore, ma devo fare una critica....un allenatore con contropiede veloce e poi non mi dai un boost nella velocità/accelerazione?Credo che il link di Xabi Alonso (allenatore) sia uno dei più appetibili e utili alle dinamiche di gioco.
si clicca avantiSe gioco online, eventi, quando termino mi darà la cartella, se non la ritengo utile si può scartare per lavare lo slot e non occuparlo?
Tutti quelli non arrivati a 50k sono nomi validi?Per me è un bene...
Fatemi un nome di chi ci gioca assiduamente e non riesce ad entrare nei primi 100.000....
Abbassassero a 10/25.000 mila con epic in palio sarebbe ancora piu divertente e stimolante.
A me ha dato la prima iniziale peggiorema vi è capitata qualche cartella dei tesori disponibili con i lanci per i giocatori gratis?a me max appetibile due cartelle con le 10 monete...ma le ho lasciate
Ma questi cinque epici in mezzo ac250 meritano questo affannarsi?Quindi ricapitolando... per scegliere bene il treasure link...
Il migliore per avere lanci è quello di 9 caselle con i lanci...
Il migliore per le monete ??
Andrò poi di co op per avere piu scelta
Più che altro se riduci il premio ai soli primi 50k allora il giocatore in premio mettilo più forte, almeno un 103. Altrimenti non vale la pena addannarsi. Grealish 102 è ottimo come parecchi altri prima di lui, ma non meglio.Tutti quelli non arrivati a 50k sono nomi validi?
Puoi pure premiare solo i primi 1000 allora. Perché 50k? Io continuo a non vederci il senso.
Se vuoi premiare la skill allora quegli show time sono inutili per chi gioca assiduamente.
Se vuoi aumentare la base giocante (che fu il motivo per cui introdussero i premi) allora devi invogliare tutti, anche le div basse, magari con premi o giocatori di qualità crescente.
Parlo in maniera egoistica per i miei stimoli..Tutti quelli non arrivati a 50k sono nomi validi?
Puoi pure premiare solo i primi 1000 allora. Perché 50k? Io continuo a non vederci il senso.
Se vuoi premiare la skill allora quegli show time sono inutili per chi gioca assiduamente.
Se vuoi aumentare la base giocante (che fu il motivo per cui introdussero i premi) allora devi invogliare tutti, anche le div basse, magari con premi o giocatori di qualità crescente.