Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Già vero, anche il tris dava dei bonus.

Tu non hai ancora quella rosa con i giri per caso?

Io se ho la fortuna di averla la condivido nel forum con chi ne ha necessità.
Io devo ancora accendere la play (sono a lavoro 😇). Io l'altra volta mi sono messo d'accordo con molti utenti, che ne avevano bisogno, tramite telegram. Farò così anche questa volta.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
@stnf74 ecco per farti capire che non è difficile, però non fare run lunghe 2/3 partite al giorno, se vuoi allenarti con me quando ho tempo volentieri

Allegati

• 20251105_155841.jpg
    20251105_155841.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
oltre a quanto scritto, per chi gioca in divisione hanno abbassato la soglia per la carta regalo show time da 100k a 50k.
Boh, smart assist, pacchetti da 200 e 250 ormai nella norma. Avranno fatto i loro conti che più la gente va in divisione più grinda e spende felice. Anche se mi pare strano pensino che quelle carte show time invoglino a spendere in carte migliori solo per rankare. Misteri.
Per me è un bene...

Fatemi un nome di chi ci gioca assiduamente e non riesce ad entrare nei primi 100.000....

Abbassassero a 10/25.000 mila con epic in palio sarebbe ancora piu divertente e stimolante.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Per me è un bene...

Fatemi un nome di chi ci gioca assiduamente e non riesce ad entrare nei primi 100.000....

Abbassassero a 10/25.000 mila con epic in palio sarebbe ancora piu divertente e stimolante.
Meglio ancora se più premi per step in base alla Classifica.... Per dare un contentino anche a chi è scarso come me

Io gioco comunque è ancora troppo impastato per risultare godibile.

Sembra di avere in campo 11 Vampeta.

A livello di giocabilità siamo tornati indietro di qualche mese, in quel periodo nero pre lancio 2026.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io gioco comunque è ancora troppo impastato per risultare godibile.

Sembra di avere in campo 11 Vampeta.

A livello di giocabilità siamo tornati indietro di qualche mese, in quel periodo nero pre lancio 2026.
In queste ultimi dieci giorni, forse x aumento di giocatori x il periodo festivo, ho trovato lag pesante quasi ogni partita, anche dopo l'una di notte; ieri mattina alle 10 ho seguito il tuo consiglio ed ho provato a giocare ma era la stessa cosa. E meno male che abito pure a Torino, quindi "vicino" ai due server italiani...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
55 GB di aggiornamento: ci sta qualcosa a livello di giocabilità/lag o è la solita fuffa/carte/cazzate ecc?

Quindi ricapitolando... per scegliere bene il treasure link...

Il migliore per avere lanci è quello di 9 caselle con i lanci...

Il migliore per le monete ??

Andrò poi di co op per avere piu scelta

Se gioco online, eventi, quando termino mi darà la cartella, se non la ritengo utile si può scartare per lavare lo slot e non occuparlo?

ma vi è capitata qualche cartella dei tesori disponibili con i lanci per i giocatori gratis?a me max appetibile due cartelle con le 10 monete...ma le ho lasciate

Per me è un bene...

Tutti quelli non arrivati a 50k sono nomi validi?
Puoi pure premiare solo i primi 1000 allora. Perché 50k? Io continuo a non vederci il senso.
Se vuoi premiare la skill allora quegli show time sono inutili per chi gioca assiduamente.
Se vuoi aumentare la base giocante (che fu il motivo per cui introdussero i premi) allora devi invogliare tutti, anche le div basse, magari con premi o giocatori di qualità crescente.

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87
Quindi ricapitolando... per scegliere bene il treasure link...

Il migliore per avere lanci è quello di 9 caselle con i lanci...

Il migliore per le monete ??

Andrò poi di co op per avere piu scelta
Ma questi cinque epici in mezzo ac250 meritano questo affannarsi?
A me sembra solo Matthaus ad essere davvero di livello, gli altri quattro niente di che. Forse Chiellini.....
Secondo voi quante pescate al massimo si possono raccogliere?

Puoi pure premiare solo i primi 1000 allora. Perché 50k? Io continuo a non vederci il senso.
Se vuoi premiare la skill allora quegli show time sono inutili per chi gioca assiduamente.
Se vuoi aumentare la base giocante (che fu il motivo per cui introdussero i premi) allora devi invogliare tutti, anche le div basse, magari con premi o giocatori di qualità crescente.
Più che altro se riduci il premio ai soli primi 50k allora il giocatore in premio mettilo più forte, almeno un 103. Altrimenti non vale la pena addannarsi. Grealish 102 è ottimo come parecchi altri prima di lui, ma non meglio.

Parlo in maniera egoistica per i miei stimoli..

Quello che tu dici inizialmente lo avevano fatto... un AUBAMEYANG top per i primi e un AUBAMEYANG meno performante per gli altri..

Evidentemente non hanno avuto riscontro ed i casual gamers non sapevano nemmeno la differenza tra un aubameyang e l altro (a memoria qualche punto e l abilita speciale)....

Diciamocelo chiaramente... chi è dalla d4 in giù o sono bimbi di 6 anni o e gente che fa 10 partite al mese... mi rifiuto di pensare che uno che conosce i tasti e un minimo del gioco del calcio non riesca ad essere in d3..

Primi 50.000 vuol dire che prendi tutta la D1 e la parte medio/alta della D2...

Per me dare lo stimolo di migliorare a tanta gente per aver quel premio è bello.... io fossi in d3 mi andrei a vedere (come feci in passato) tutorial ecc...

Poi si può sindacare (a ragione) sulla qualità del premio.. giocatori utilizzabili solo in eventi... ma quello è un altro discorso..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2