Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno e buon anno

Visto che non serve a niente venire qui a lamentarsi ho scritto alla konami per iniziare bene il 2025.
Fatelo tutti se non siete soddisfatti del gioco, è un azione attiva che magari può incidere di più di lamentele a vuoto.

Allegati

• IMG-20260101-WA0022.jpeg
    IMG-20260101-WA0022.jpeg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 26
io voglio dire due cose.

qui dentro ci si lamenta sempre da almeno10anni, i giocatori vanno per i fatti loro, le abilità non servono a niente, la grafica, le magliette, l'erba, il pallone che rotola, il volto degli spettatori e ogni cazzata che viene in mente....
ci si vanta quando fanno i sondaggi di aver dato ad ogni domanda il voto più basso....
ma dove vogliamo andare????
è normale che questi di konami non capiscono più un cazzo e pensano di aver a che fare con dei celebrolesi.
l'utente medio di pes/efootball è un immaturo poco serio che si lamenta sempre e non dimostra serietà.

adesso le cose vanno male veramente, tra troppa cpu e smart assist ci stiamo lamentando tutti e stiamo perdendo gli stimoli.
che senso ha venire sul forum a spaccare le balle a tutti?
perchè non andate tutti sul sito konami e fate una lamentela vera?
siamo tutti maggiorenni, grandi e vaccinati, non c'è mai una volta che dimostriamo maturità e serietà.
è quello che ci meritiamo il gioco per come è oggi.

cerchiamo di iniziare bene il 2026.
io ho scritto lamia lamentela ufficiale, andate tutti sul sito e fate lo stesso che magari qualcosa cambia.
se non scrive nessuno non cambierà mai niente.

io voglio dire due cose.

qui dentro ci si lamenta sempre da almeno10anni, i giocatori vanno per i fatti loro, le abilità non servono a niente, la grafica, le magliette, l'erba, il pallone che rotola, il volto degli spettatori e ogni cazzata che viene in mente....
ci si vanta quando fanno i sondaggi di aver dato ad ogni domanda il voto più basso....
ma dove vogliamo andare????
è normale che questi di konami non capiscono più un cazzo e pensano di aver a che fare con dei celebrolesi.
l'utente medio di pes/efootball è un immaturo poco serio che si lamenta sempre e non dimostra serietà.

adesso le cose vanno male veramente, tra troppa cpu e smart assist ci stiamo lamentando tutti e stiamo perdendo gli stimoli.
che senso ha venire sul forum a spaccare le balle a tutti?
perchè non andate tutti sul sito konami e fate una lamentela vera?
siamo tutti maggiorenni, grandi e vaccinati, non c'è mai una volta che dimostriamo maturità e serietà.
è quello che ci meritiamo il gioco per come è oggi.

cerchiamo di iniziare bene il 2026.
io ho scritto lamia lamentela ufficiale, andate tutti sul sito e fate lo stesso che magari qualcosa cambia.
se non scrive nessuno non cambierà mai niente.
Ho provato piu volte a fare ragionare... ma lo sai che l utente medio HA BISOGNO di lamentarsi MA non che vengano sistemate le cose.... perchè se le cose vengono sistemate dopo non c e piu occasione di lamentarsi... e la critica fa credere di essere intelligenti.. se invece ti diverti sei uno sfigato...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ho provato piu volte a fare ragionare... ma lo sai che l utente medio HA BISOGNO di lamentarsi MA non che vengano sistemate le cose.... perchè se le cose vengono sistemate dopo non c e piu occasione di lamentarsi... e la critica fa credere di essere intelligenti.. se invece ti diverti sei uno sfigato...
Incomincia a mandare una mail anche tu.

@zona Cesarini
Anche tu che ti lamenti e sei dentro pes team.
Fate una campagna per scrivere ufficialmente tutti alla konami.
Grazie

@zona Cesarini
Grazie
È da anni che gli commento su Twitter...

A loro del nostro parere non conta nulla... guardano i numeri

Mettono lo smart assist...
Acquisiscono 500mila giocatori in piu.
Sotto natale triplicano le vendite delle carte...

La via per loro è quella giusta...

Le modifiche le fanno quando il pubblico non risponde (non spendendo)....

Proprio per questo FIFA non cambia anni da decenni..

È da anni che gli commento su Twitter...

A loro del nostro parere non conta nulla... guardano i numeri

Mettono lo smart assist...
Acquisiscono 500mila giocatori in piu.
Sotto natale triplicano le vendite delle carte...

La via per loro è quella giusta...

Le modifiche le fanno quando il pubblico non risponde (non spendendo)....

Proprio per questo FIFA non cambia anni da decenni..
si ma di twitter non frega un cazzo a nessuno.
bisogna mandare mail ufficiali di protesta.
i mezzi per fare tutti un qualcosa li abbiamo, è inutile scrivere sui social e nel forum.
un altro ragazzo del forum il mese scorso ha scritto alla konami e ha fatto bene.
dobbiamo farlo tutti....

@zona Cesarini
Grazie
All'evento turco li hanno ricoperti di m in presenza. Fischi e proteste. Le mail servono a poco. Un trimestre di pool ignorati sarebbe un bel messaggio,ma non fa in tempo ad uscire Messi big time al lunedì mattina che te lo trovi contro il pomeriggio,quindi per loro funziona tutto alla grande. Attualmente ci faccio due partite vs IA a settimana,e già quelle sono una schifezza senza divertimento,forse sarà lo spirito masochistico dei Souls che mi ci fa giocare ancora,continua così farò solo il login giornaliero. Sta diventando un gioco inutile,gioco solo per gli showtime gratis che mi interessano. Di Tonali e gli epici in regalo frega 0. Ormai mettono abilità ad minchiam,mi aspetto Rui Barros epico con incornata.

All'evento turco li hanno ricoperti di m in presenza. Fischi e proteste. Le mail servono a poco. Un trimestre di pool ignorati sarebbe un bel messaggio,ma non fa in tempo ad uscire Messi big time al lunedì mattina che te lo trovi contro il pomeriggio,quindi per loro funziona tutto alla grande. Attualmente ci faccio due partite vs IA a settimana,e già quelle sono una schifezza senza divertimento,forse sarà lo spirito masochistico dei Souls che mi ci fa giocare ancora,continua così farò solo il login giornaliero. Sta diventando un gioco inutile,gioco solo per gli showtime gratis che mi interessano. Di Tonali e gli epici in regalo frega 0. Ormai mettono abilità ad minchiam,mi aspetto Rui Barros epico con incornata.
Assolutamente d'accordo.
Il problema non è konami ma l'UTENZA che, pur di vincere le partite, preferisce pagare e sciropparsi merda piuttosto che avere un gioco pulito.
Konami si alza soldi con la pala, che vuoi dirgli?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Concordo e mi dispiace per @IL VECCHIO ...

Io come lui sono uno dei piu positivi.. sempre.... il gioco mi piace.. ma nonostante questo la direzione presa nel 2025 non mi piace...

Però ieri sera ho fatto evento spagnolo.... 3 avversari....3 con messi preso nel pack da 250....

1. Continueranno su questa direzione
2. I pack se la gente continua a spendere così in quelli da 250 arriveranno poi a 350 e 500..

2. I pack se la gente continua a spendere così in quelli da 250 arriveranno poi a 350 e 500..
Ti dirò, farebbero solo che bene. Come il marito che vede uscire di casa la moglie, vestita da bovina adulta, e non si interessa al perché. Se poi si trova le corna... Beh un po' se l'é cercata.
Le avvisaglie l'utenza le ha aveva da mesi, anzi direi già più di un anno fa. Pure qua molti avevano sollevato il dubbio che il gioco così non poteva andare avanti. Ma erano stati investiti da una shit storm colossale. Ed ora eccoci tutti qua. Si giochicchia a sprazzi ma sempre col retrogusto amaro in bocca.
Quindi ben vengano i pacchetti da 500 o 750.
Buon anno a tutti!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e zilly
Buongiorno ragazzi, ciclicamente è andata sempre così in questo forum, c'è chi come me è quasi sempre pro gioco ma dice quello che vede errato, chi lo smerda a prescindere ecc ecc
Sinceramente in questo periodo faccio 2 partititineal giorno e le cose strane le vedo, ma ogni anno è sempre la stessa storia, cpu indecende si lo noto, per sopperire perora giovo passaggi livello 3 perché con livello 2 decide la cpu quando passo a chi passarla insomma e non è bello da vedere, ma questo è non vedo l'ora arriva ip 26 febbraio che esce uno dei miei giochi preferiti
RE9, mo torno a lavoro un saluto a tutti

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Gkp81
Lagga da fare schifo, ma i subumani subito si sono fiondati sul messi young... E konami gli da l'aiutino anche col lag scientifico 🤮

Posizione 64000 stasera, dovrebbe bastare per entrare nei 100k?
Solitamente entro con i 1610 ora sono a 1696.

Posizione 64000 stasera, dovrebbe bastare per entrare nei 100k?
Solitamente entro con i 1610 ora sono a 1696
Mancano ancora 5 giorni, tra cui un weekend dove si gioca di più...fosse domenica sera saresti tranquillo ma così no, secondo me; conviene che lunedì sera fai qualche altra partita se puoi.

Per tutti quelli che vogliono far cambiare rotta alla Konami su EF. Posso raccontarvi la mia esperienza che tocca diverse proposte che ho letto negli ultimi post. All’inizio ho giocato tanto e soltanto in Divisioni. Spendendo nei primi 2/3 anni circa 100€ per anno. Ho raccolto tutte quelle carte per me significative di eroi del passato che volevo provare. Poi dopo essere arrivato al mio limite in D1 comincio la noia, zero stimoli…vinci/perdi non conta più. Iniziai a farmi squadre alternative. Ogni season cambiavo: U21 italiana, Brasiliani, japonesi, ecc. Ritorno al mio limite in D1 e di nuovo noia. Al che mi chiedo…ma sto gioco è questo? Accumulare carte arrivare al massimo della classifica in D1 e ricominciare ciclicamente? Forse no….Efootball non è un gioco mi dico…è una Piattaforma per gli esport…le Divisioni? Sono allenamento senza stimoli. Il Divertimento? Le community di giocatori. Ho trovato la mia (personale) svolta videoludica. Tornei di ogni tipo e ogni forma, persone serie, appassionate, motivate, competitive, alcune con contorni e variabili organizzative degne della migliore Master League. Adesso il gioco è diventato per me un altra roba e le divisioni al netto dei presenti qui, le lascio ai bimbiminkia con le connessioni da hotspot con i cellulari.
Tra l’altro, mi fa strano che ci siano ormai community di tornei creati dal nulla che spuntano da chiunque come funghi e una community storica e attiva come Pes team non abbia un torneo ufficiale, anzi nemmeno un topic…nosense

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom