Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Stamattina dopo tanti giri free mo è uscito questo regalo, qualcuno di voi lha provato? Tribuna? Buon natale a tutti ragazzi

Allegati

• 20251225_091407.jpg
    20251225_091407.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 31
Confermo. Passaggi che vanno ad altro destinatario almeno 4/5 volte a partita... eppure uso assistenza 2...... ieri ero tentato di mettere la 3
Anche a me ieri è successo, soprattutto in una partita contro un turco una cosa impossibile un passaggio al portiere che invece diventava orizzontale verso l’attaccante avversario, sulla trequarti mentre in contropiede un passaggio in profondità è invece diventato orizzontale dove non aveva proprio senso pssare perché c’era mezza squadra avversaria che rincorreva, il peggio de peggio è stato su un cross avversario il mio difensore anticipa di testa l’attaccante io indirizzò verso fuori area il mio difensore colpisce di testa ma verso la porta, nemmeno verso il portiere ma nell’incrocio lontano, autogol. Partita pareggiata 4-4 ma davvero una cosa troppo fastidiosa così come che ogni parata o palo viene sempre rimpallato sempre verso l’attaccante indipendentemente da dove si trovi, non ha senso. Comunque ho notato anche che con il contrattacco non si può giocare, squadra immobile, movimento non ne fa nessuno, e difensori che quando devono uscire stanno indietro e quando devo stare dietro escono. Ho cambiato con contropiede e tutto gira meglio. Ma vi dico la verità è sempre stato così, io lo ricordo dall’inizio che periodi così ci sono sempre stati con efootball con le stesse identiche siatuzioni che si manifestano in maniera ciclica. Buon Natale a tutti :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Sto appurando che da qualche giorno il contrattacco sembra girare male.

Chiedo, conviene prendere Rijkaard allenatore contropiede o c'è di meglio?

Come contropiede sono rimasto a Xabi Alonso (88).

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Sto appurando che da qualche giorno il contrattacco sembra girare male.

Chiedo, conviene prendere Rijkaard allenatore contropiede o c'è di meglio?

Come contropiede sono rimasto a Xabi Alonso (88).
Io ho notato pure che il contrattacco è inutile se non controproducente e io ho sempre giocato contrattacco. La mia fortuna è che come allenatore ho southgate di un pack Inghilterra e ha anche contropiede tipo 87 e 86 contropiede e ho cambiato stile e la squadra gira meglio. Prima di cambiare 5 sconfitte consecutive, cambio 4 vittorie consecutive

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io ho notato pure che il contrattacco è inutile se non controproducente e io ho sempre giocato contrattacco. La mia fortuna è che come allenatore ho southgate di un pack Inghilterra e ha anche contropiede tipo 87 e 86 contropiede e ho cambiato stile e la squadra gira meglio. Prima di cambiare 5 sconfitte consecutive, cambio 4 vittorie consecutive
87 però non scende troppo il valore della squadra?

Ma quanto sono vigliacchi, x non scrivere insulti, quelli che usano la formazione più forte possibile nell'evento inglese A PUNTI, senza magari usare neanche un giocatore della Premier...non c'è veramente limite al non provare vergogna

Ultima modifica:
Il nuovo evento PvP con avanzamento simil pve mi piace. Visto che gli eventi sono ormai una barzelletta tanto sono influenzati dalla CPU, almeno anche se perdi avanzi e non sprechi troppo tempo nella speranza di partite giocabili.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma quanto sono vigliacchi, x non scrivere insulti, quelli che usano la formazione più forte possibile nell'evento inglese A PUNTI, senza magari usare neanche un giocatore della Premier...non c'è veramente limite al non provare vergogna
Ma perché si devono vergognare, il gioco lo permette lo fanno non capisco questa esternazione

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ma perché si devono vergognare, il gioco lo permette lo fanno non capisco questa esternazione
Konami ha sempre permesso queste forzature, non di meno non sono proprio Fair play. Come é una forzatura giocare un evento Arsenal con altre squadre. Allo stesso lo era giocare coi Bianchini in panchina per abbassare l'ov, oppure allora anche quando si cercava il kickoff glitch o quello sull'angolo. C'é pieno di cose permesse ma non belle da fare. Pure la melina allora. Così giusto esempi a caso. Ciao

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81
Io personalmente non faccio quell'evento. Magari lo proverò oggi.

Ma trovo completamente fuori luogo ciò che dici.

Se il regolamento lo consente non vedo dove sta il problema!