Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io non lho incontrato questo Ibra nuovo, ma ho visto alcuni youtube che ci hanno giocato contro non è parso questo gran giocatore sinceramente, parliamo di d1 3/4k in classifica insomma li se non sai giocare non ci arrivi, per come la vedo io che ormai da 2 anni gioco con un rapace fisso di fianco un opportunista van basten nettamente più completo per come la vedo io
Che modulo usi?
Hai attacco a 2?

Appena settato un Tim hub a un amico ....non la smette più di ringraziarmi dice di non aver mai giocato così bene

Bellissima partita con @sesk0
Molto tattica, fluidissima, ci stava il pari ma il mio van basten sul finire del tempo come cavolo se magnato quel gol dentro l'aria piccola?... di solito da lì non perdona 1 1 giusto cmq sei bravo sai giocare bene

Bellissima partita con @sesk0
Molto tattica, fluidissima, ci stava il pari ma il mio van basten sul finire del tempo come cavolo se magnato quel gol dentro l'aria piccola?... di solito da lì non perdona 1 1 giusto cmq sei bravo sai giocare bene
perché l’algoritmo aveva già deciso che doveva finire in pareggio quel match, sempre più roba situazionale e bravura pad alla mano irrilevante
si perde e si vince con tutti, ormai ste partite non fanno più testo per mille motivi

Alcuni D1 più stanno in alto in classifica più mostrano problemi comportamentali. Amichevole,io full standard,lui full epic da 3280,D1 top 300. Segna un gol poi comincia a fare dribbling col portiere e melina. Segna perché ho Donnarumma standard non maxato in porta,non aveva visto palla. In questo gioco una delle utenze più antisportive mai viste. Vorrei provare un team per tornei,invece incontri frustrati.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Alcuni D1 più stanno in alto in classifica più mostrano problemi comportamentali. Amichevole,io full standard,lui full epic da 3280,D1 top 300. Segna un gol poi comincia a fare dribbling col portiere e melina. Segna perché ho Donnarumma standard non maxato in porta,non aveva visto palla. In questo gioco una delle utenze più antisportive mai viste. Vorrei provare un team per tornei,invece incontri frustrati.
cazzo è due anni che ti dico di venire a giocare con noi nel torneo.
se vuoi provare a fare una partita io gioco con 4 stelle maxati e qualsiasi allenatore.
stiamo cercando due giocatori da far entrare per dicembre.

Io invece trovo piu frustati i d2/d3 che non riescono a primeggiare...

Non c e distinzione di classifica a quanto pare..

Solo di cervelli

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Solo di cervelli
Non è il primo D1 che trovo con questo comportamento. Segnano,poi cominciano a fare skill col portiere,passaggi tra dc e portiere,melina. Non so che tipo di problemi abbiano nella vita reale. Preferisco quelli che ti skillano giocando e che magari ti fanno 4 gol di fila.
Poi,come dici tu,c'è anche chi sta in D2 che adotta,questi comportamenti. Solo che non sono capaci,come questo.
Non capisco il senso di far perdere tempo a chi vuol giocare e basta.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e Gkp81
Non è il primo D1 che trovo con questo comportamento. Segnano,poi cominciano a fare skill col portiere,passaggi tra dc e portiere,melina. Non so che tipo di problemi abbiano nella vita reale. Preferisco quelli che ti skillano giocando e che magari ti fanno 4 gol di fila.
Poi,come dici tu,c'è anche chi sta in D2 che adotta,questi comportamenti. Solo che non sono capaci,come questo.
Non capisco il senso di far perdere tempo a chi vuol giocare e basta.
Se vuoi ti elenco le partite in cui (vedendo i miei emblemi) giocano la partita della morte... tentativi di melina se in vantaggio.... messaggi alla fine di frustrazione o di scherno...

L.inbecillle non ha classifica

(Detto questo....ne trovo anche tanti come si deve... siamo online.. si sa che può capitare di tutto)

Solo di cervelli
su sto gioco primeggia chiunque e da quando hanno messo il link up con l’allenatore ancora di più
chi non sapeva giocare spamma lanci lunghi alle punte e trova il gol facilmente
non c’è gioco migliore di questo attualmente per i miracolati perché Konami ha messo tutte le funzioni possibili per non far sentire nessuno scarso e invogliarli a shoppare per fargli credere che possono competere anche loro
mai come adesso sento e leggo persone che non sanno manco tenere il pad in mano vantarsi di essere “migliorati” quando di fatto l’unico miglioramento è stato guardare la cpu giocare per loro

Io non metto emblemi, ne d1 ne che sono arrivato entro i mille in un evento ne di 15 vittorie di fila in divisione, l'unico emblema che metto è lo stemmino di pes, quasi dimenticavo blocco i messaggi e fine della storia

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sara’ un mese che non apro eFootball perché mi sto divertendo con Rematch

Apro e vedo Ibra 104 ahahah

78 vel
77 acc

Livello 1 di 34 (come Rui Costa più o meno, entrambi giocavano piantati)

🥴 🥴

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato al punto che mi sto buttando in divisioni offline, trovo alquanto piatto oramai il gioco online.
Non c'è stata nessuna progressione in fatto di novità online, le divisioni rimangono quelle, gli eventi sostanzialmente sono quelli a rotazione, hanno tolto da tempo le competizioni "territoriali" vedasi giapponese, turco e brasiliano.
Non hanno implementato un sistema di mercato/scambi, ditemi voi che senso ha pescare 3 Raul, oppure avere in rosa versioni multiple di giocatori anche epici senza utilizzarle (anche perché l'ultima versione sorpassa in stats quella uscita prima), basta solamente implementare un sistema di scambio non per forza tra utenti ma magari che so, cedo un doppione e ho in cambio un contratto mirato, un giro gratis, delle monete, ecc, ecc.
Zero competitività con squadre "normali" non avendo una competizione a filtro.
Sinceramente l'uscita di carte con O.V superiore non so quanto possa reggere (arriveranno a 120-130-150?).
Il gioco in se va bene perché free to play, io non ho speso 1€ da quando uscito e ho pescato solo con monete gratis, ringrazio chi ci spende dei soldi per far si che il gioco rimanga gratuito, raggiunta la D1 più volte, provato giocatori veramente OP, però effettivamente è piatto dopo anni.
Nel vario contorno sarei anche soddisfatto, hanno messo in premio giocatori, adesso il fatto dei ticket che puoi pescare anche somme ingenti di monete non è male, ti invoglia a giocare, solo che poi sono sempre quelle 4 cose.

Vedo se in divisioni offline mi dà un po' di voglia e magari nei prossimi aggiornamenti sperare in qualcosa di diverso.

Anch'io come qualche altro utente che ho letto, mi sto dedicando alla divisione offline stavolta, ovviamente in quella online sto facendo il minimo sindacale in base al tempo a mia disposizione, al momento sto in d3 il com sta diventando bello tosto nel mentre salgo, sicuramente al momento è livello superstar penso, d2 in poi sarà leggenda penso, del poco tempo che ho faccio 3 partite al giorno al momento più non mi è possibile.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Ragazzi oggi mi sono dedicato all'evento inglese pvp
Vi ricordate il torres regalato? Bhe bhe bhe ottimo giocatore non lo avevo mai provato, devo dargli alcune abilità e regolarlo u. Pochino ma ottimo giocatore porca miseria, in 3 partite mi ha fatto 8 gol, poi l'altra punta avevo sempre regalato quello spilungone di halland ma niente di che insomma, la versione rapace di più di un anno fa

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn