Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io ero con l'Inghilterra, non con l'Italia.

Al di là di questo, può darsi che fosse la partita in se a girare male. Come ti ho premesso. Ieri non era una grande giornata per i server.
ma secondo voi se si blocca un utente, quello non ti viene più abbinato in game?
vorrei bloccare @Go Alfio Go :D una settimana si e una no me lo trovo contro.
@Go Alfio Go Ti ho visto solo dopo che eri tu. Partita dura. Bello trovare almeno negli eventi team quasi senza epic. Alla prossima!

ma secondo voi se si blocca un utente, quello non ti viene più abbinato in game?
@Go Alfio Go Ti ho visto solo dopo che eri tu. Partita dura. Bello trovare almeno negli eventi team quasi senza epic. Alla prossima!
Non lo so, e fortunatamente non ho mai avuto il dispiacere di incontrare ne Alfio né il Pistiuk. In compenso credo di essermi beccato una volta Sesko e mi è bastata.

prima si capirà che ognuno di noi si collega ai server Konami in divisione ed eventi e prima si capirà che non è colpa dell avversario il lag.Fatevi le amichevoli,giocate tra voi in P2P e vedrete che giocherete meglio.
Che significa che le amichevoli girano su p2p? Puoi spiegarmi perfavore

Che significa che le amichevoli girano su p2p? Puoi spiegarmi perfavore
quando giochi in partita amico la fluidità della partita dipende dall’host essendo p2p, quindi se fai tu la stanza e hai una buona connessione la partita andrà bene
in divisione/eventi ti allacci ai loro server infatti lagga quasi ogni partita perché fanno pena

quando giochi in partita amico la fluidità della partita dipende dall’host essendo p2p, quindi se fai tu la stanza e hai una buona connessione la partita andrà bene
in divisione/eventi ti allacci ai loro server infatti lagga quasi ogni partita perché fanno pena
Anche in amichevole spesso è uno schifo perché la connessione dell avversario fa pena
E poi in amichevole c'è un gran impatto di script e CPU che in divisione è molto meno

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Un oretta e accendo se vuoi giocare

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Sono anni dal my club che si parla di connessioni,magari 10 anni fa'quasi,lo potevo pure capire,oggi credo che tanti parti del mondo siano coperte da ottime linee,io personalmente gioco a tanti videogame in pvp,tutti e dico tutti a quelli giocati non mi hanno dato mai problemi di lag,nemmeno giocando in wifi quando l avevo nella stessa stanza..poi c'è Efootball,tutti i problemi di lag c'è la sto gioco.

Sono anni dal my club che si parla di connessioni,magari 10 anni fa'quasi,lo potevo pure capire,oggi credo che tanti parti del mondo siano coperte da ottime linee,io personalmente gioco a tanti videogame in pvp,tutti e dico tutti a quelli giocati non mi hanno dato mai problemi di lag,nemmeno giocando in wifi quando l avevo nella stessa stanza..poi c'è Efootball,tutti i problemi di lag c'è la sto gioco.
E ribadiamo sempre il concetto che è un gioco nato e sviluppato per smartphone... Altro che fibra e cavo lan ...

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
E ribadiamo sempre il concetto che è un gioco nato e sviluppato per smartphone... Altro che fibra e cavo lan ...
Diciamo che fibra è cavo lan uno li mette per cercare di sopperire ad un problema che da sempre affligge questo gioco, vero è che in tanti altri giochi online anche di macchine intendo oltre agli sparatutto uno gioca che è un piacere, tu dici nato e sviluppato per smartphone può essere, non voglio entrare nella politica economica di un colosso, ma una cosa la voglio dire, se vogliono portare sul telefono un gioco nato su console che lo dicessero liberamente!! Almeno uno che ci gioca da sempre si mette il cuore in pace e gioca ad altro insomma

Diciamo che fibra è cavo lan uno li mette per cercare di sopperire ad un problema che da sempre affligge questo gioco, vero è che in tanti altri giochi online anche di macchine intendo oltre agli sparatutto uno gioca che è un piacere, tu dici nato e sviluppato per smartphone può essere, non voglio entrare nella politica economica di un colosso, ma una cosa la voglio dire, se vogliono portare sul telefono un gioco nato su console che lo dicessero liberamente!! Almeno uno che ci gioca da sempre si mette il cuore in pace e gioca ad altro insomma
Fili io ho giocato a questo gioco su smartphone quando ancora su console era pes e posso assicurarti che quello che ora giochiamo su console è quello che cinque anni fa era su smartphone, niente di più e niente di meno

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
È sempre un piacere incontrarti anche se gioco ormai quasi solo gli eventi perché questo gioco mi ha esasperato, purtroppo senza calcio non riesco a stare ma ef26 come il suo predecessore per me è orrendo

Sto gioco sempre più una deiezione canina.
Giochi contro il nr.680,partita fluida che pareva di giocare dal divano. Becchi poi arabi D1 10000 e non riesci a fare un doppio tocco o un tiro perché non prende il comando. A volte mi fa sperare che si decidano a chiudere questa m.... su consolle una volte per tutte.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e zilly
Anche in amichevole spesso è uno schifo perché la connessione dell avversario fa pena
E poi in amichevole c'è un gran impatto di script e CPU che in divisione è molto meno
quello è l’algoritmo cioè la % di errori su contrasti, passaggi, tiri e via dicendo e c’è ovunque

per le connessioni, tutti ci lamentiamo, anche chi ha connessioni stratosferiche quindi non è difficile capire che il problema non siamo noi ma i loro server
poi comunque basta fare una semplice prova su altri giochi e andranno fluidi

Buona sera ragazzi oggi dopo 18 vittorie consecutive in divisione è arrivata una sconfitta di misura, ci può stare, alla fine ero contento da un lato che ho preso samsung 23ultra e tra la stanchezza del lavoro poi ho dovuto smanettare per passare tutti i dati dati bancari ecc... mi sento rincoglionito, cmq fatte 2 partite tutto ok stavolta 0 lag, prima di giocare visto che sabato pomeriggio mi aspettavo il patatrac.. invece ho giocato fluido, poi non mi funzionavano le telecamere, non ricordavo che cambiando modem dovevo ricollegare tutto tramite cavo lsn connettermi alla rete wfi poi risolto

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online