Provato in allenamento,mi dicevo non imparerò mai. Invece basta insistere e provare. Abilità necessaria controllo di suola. Meglio se con tiro a giro da distante e tiro da distante. Passi il pallone verso il giocatore con cui vuoi tirare,lasci la levetta sinistra,tieni premuto R1,appena stoppi dai un tocco in avanti con la levetta destra(dove sta guardando il tuo giocatore) premi il tiro ed indirizzi con levetta sinistra. Più facile a fare che scrivere.ciao, come lo fai?
Ma per curiosità,hai un vecchio Rijkaard?nello specifico un tra le linee,Olanda?E dopo Kocku arriva l inutile doku...
Ancora rinviato Rijkaard..
e' successo pure a me lo scorso weekend . vincevo 3 a 1 e a fine partita si e' disconnesso e per rientrare ho dovuto addirittura riavviare la console, cosa che non mi era mai successo ( intendo il riavvio per rientrare ovviamente )stavo rankando e mi chiude la partita per disconnessione (non si era disconnesso nulla) e perdo 30pt a caso
in tutto questo non posso nemmeno rientrare, ho sentito che altri che stanno al nord italia hanno avuto questo problema sti giorni
sempre meglio i loro server vomito
Visualizza allegato 334002
Ho la versione DC sviluppoMa per curiosità,hai un vecchio Rijkaard?nello specifico un tra le linee,Olanda?
te lo dicevo perché io ho quella versione vecchia tra le linee,ho questo collante,sinceramente davanti la difesa,con il difensivo lo trovo più "muro" per arginare gli avversari,svetta di più di testa e lo continuo a preferire alla versione collante,mi da più sicurezza.Insomma tu non avendo la versione collante,se avessi avuto quella tra le linee,ti avrei detto di non fasciarti troppo la testa per questo.Ho la versione DC sviluppo
Alla fine sono Giapponesi, non dobbiamo mai dimenticarlo.
Non sono di certo uno che apprezza la strada intrapresa da konami, nè tantomeno la censura: devono fare soldi, non sono una onlus.
oggi però, con questo trailer, hanno sfondato una nuova barriera, non tanto con le nuove figurine, che magari saranno anche utilizzabili sul serio, quanto per il concetto di fondo. potevo perfino capire le collaborazioni con anime CALCISTICI, posso perfino capire l'idea del cross-over tra i due franchise della multinazionale, ma vederla così, realizzata sul serio, lascia tristemente basiti.
fino a dove si spingeranno, per far soldi? lo spazio estremo li attende, i confini terreni non li tengono più.
non mi dispiace l'iniziativa, in termini di varietà, ma è tutto così...così fuori luogo...parliamoci chiaro, EA fa un gioco di merda, ma la varietà non manca, senza andare a scomodare gundam e star trek. qui invece...boh. imbarazzante. non trovo altre parole. tanta immaginazione e impegno profusi nel trailer, non potevano andare a miglior frutto? bah.
fa nulla, continuerò a giochicchiare, mentre loro demoliscono mattone dietro mattone, la casa intorno, che già brucia.
buone partite a tutti. almeno c'è qualcosa da fare che non sia divisioni, dai.
giusto. nella loro attuale cultura il gatcha e gli anime sono molto più radicati che da noi.Alla fine sono Giapponesi, non dobbiamo mai dimenticarlo.
però anche con Pes ed ora con efootball hanno sempre avuto dentro quella deriva arcade-cardgame che non hanno mai fatto decollare il gioco a pura simulazione.giusto. nella loro attuale cultura il gatcha e gli anime sono molto più radicati che da noi.
ma non è che non abbiano creato videogiochi comprensibili e a volte impestati dalla deriva occidentale, eh? mica sono ancora uno shogunato.
però anche con Pes ed ora con efootball hanno sempre avuto dentro quella deriva arcade-cardgame che non hanno mai fatto decollare il gioco a pura simulazione.
La masterleague mi faceva dormire tre ore a notte, giocavo dalle 23 alle 3. Che bei tempi...beh, non giocavo la master league, ma era comunque qualcosa di controllato, un fantacalcio manageriale. anche la modalità in prima persona, era comunque più legittima.
il realismo magari era limitato dal media, non mi aspetto guerra vera da call of duty, perchè deve essere diverso con pes? ci sta, non trovi?
ma con lo switch a efuffbol. niente da fare, è un gioco mobile, hanno proprio mollato gli ormeggi. l'unica sfida che vogliono portare avanti contro EA è sugli incassi (legittimamente, sia chiaro). è il mezzo, la traiettoria, il business plan, che temo sia deragliato.
Il famoso realismo di vedere Cristiano Ronaldo al Crotone e Luca Toni regen a 16 anni con. La faccia di uno da 35..beh, non giocavo la master league, ma era comunque qualcosa di controllato, un fantacalcio manageriale. anche la modalità in prima persona, era comunque più legittima.
il realismo magari era limitato dal media, non mi aspetto guerra vera da call of duty, perchè deve essere diverso con pes? ci sta, non trovi?
ma con lo switch a efuffbol. niente da fare, è un gioco mobile, hanno proprio mollato gli ormeggi. l'unica sfida che vogliono portare avanti contro EA è sugli incassi (legittimamente, sia chiaro). è il mezzo, la traiettoria, il business plan, che temo sia deragliato.
Il famoso realismo di vedere Cristiano Ronaldo al Crotone e Luca Toni regen a 16 anni con. La faccia di uno da 35..
La master era tutto fuorché realistica
Per me avevano iniziato questa strada con Bolt..ma come dici te continuiamo a giochicchiarci,c'è di peggio in giro
Non sono di certo uno che apprezza la strada intrapresa da konami, nè tantomeno la censura: devono fare soldi, non sono una onlus.
oggi però, con questo trailer, hanno sfondato una nuova barriera, non tanto con le nuove figurine, che magari saranno anche utilizzabili sul serio, quanto per il concetto di fondo. potevo perfino capire le collaborazioni con anime CALCISTICI, posso perfino capire l'idea del cross-over tra i due franchise della multinazionale, ma vederla così, realizzata sul serio, lascia tristemente basiti.
fino a dove si spingeranno, per far soldi? lo spazio estremo li attende, i confini terreni non li tengono più.
non mi dispiace l'iniziativa, in termini di varietà, ma è tutto così...così fuori luogo...parliamoci chiaro, EA fa un gioco di merda, ma la varietà non manca, senza andare a scomodare gundam e star trek. qui invece...boh. imbarazzante. non trovo altre parole. tanta immaginazione e impegno profusi nel trailer, non potevano andare a miglior frutto? bah.
fa nulla, continuerò a giochicchiare, mentre loro demoliscono mattone dietro mattone, la casa intorno, che già brucia.
buone partite a tutti. almeno c'è qualcosa da fare che non sia divisioni, dai.