Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

stavo rankando e mi chiude la partita per disconnessione (non si era disconnesso nulla) e perdo 30pt a caso
in tutto questo non posso nemmeno rientrare, ho sentito che altri che stanno al nord italia hanno avuto questo problema sti giorni
sempre meglio i loro server vomito 🤮

IMG_9508.png

Ultima modifica:
ciao, come lo fai?
Provato in allenamento,mi dicevo non imparerò mai. Invece basta insistere e provare. Abilità necessaria controllo di suola. Meglio se con tiro a giro da distante e tiro da distante. Passi il pallone verso il giocatore con cui vuoi tirare,lasci la levetta sinistra,tieni premuto R1,appena stoppi dai un tocco in avanti con la levetta destra(dove sta guardando il tuo giocatore) premi il tiro ed indirizzi con levetta sinistra. Più facile a fare che scrivere.
Ci vogliono buone stat in controllo palla,tiro,effetto e potenza tiro. Almeno 85. Meglio più alta.

stavo rankando e mi chiude la partita per disconnessione (non si era disconnesso nulla) e perdo 30pt a caso
in tutto questo non posso nemmeno rientrare, ho sentito che altri che stanno al nord italia hanno avuto questo problema sti giorni
sempre meglio i loro server vomito 🤮

Visualizza allegato 334002
e' successo pure a me lo scorso weekend . vincevo 3 a 1 e a fine partita si e' disconnesso e per rientrare ho dovuto addirittura riavviare la console, cosa che non mi era mai successo ( intendo il riavvio per rientrare ovviamente )

pescato oggi riijkard grazie al fatto che sono tornati alle 9 caselle per rigore segnato. finora l'impressione e' buona , anche se di testa tchaoumeni me ne prendeva di piu' . ma nei contrasti ha pochi eguali , molto roccioso come med. devo dire che da quando non shoppo ( da inizio marzo ) , sto avendo piu' difficolta' nel gioco perche' la mia formazione da 3226 di ov si trova piu' spesso superata o eguagliata rispetto al 2024. gioco circa 3 partite al giorno in divisioni e oggi sono salito in div 2 dopo 2 settimane . per ora mi basta entrare in modo molto agevole nei 100mila per riscattare l'epic e quindi anche 1700 punti bastano e avanzano. alla resa dei conti le uniche partite da male ai polsi sono quelle degli eventi dove penso che gli accoppiamenti si basino sullo storico , visto che non incrocio mai gente con max div 2 o 3 come miglior risultato , ma solo ex div 1 . dal punto di vista del lag , con la mia soluzione ripetitore piu' cavo , non mi lamento. a parte qualche sporadico rallentamento bene o male si gioca bene. ho provato a cambiare schema ma alla fine sono rimasto al 4 1 2 3 di default degli ultimi 2 anni e piu'.

Ho la versione DC sviluppo
te lo dicevo perché io ho quella versione vecchia tra le linee,ho questo collante,sinceramente davanti la difesa,con il difensivo lo trovo più "muro" per arginare gli avversari,svetta di più di testa e lo continuo a preferire alla versione collante,mi da più sicurezza.Insomma tu non avendo la versione collante,se avessi avuto quella tra le linee,ti avrei detto di non fasciarti troppo la testa per questo.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Non sono di certo uno che apprezza la strada intrapresa da konami, nè tantomeno la censura: devono fare soldi, non sono una onlus.

oggi però, con questo trailer, hanno sfondato una nuova barriera, non tanto con le nuove figurine, che magari saranno anche utilizzabili sul serio, quanto per il concetto di fondo. potevo perfino capire le collaborazioni con anime CALCISTICI, posso perfino capire l'idea del cross-over tra i due franchise della multinazionale, ma vederla così, realizzata sul serio, lascia tristemente basiti.

fino a dove si spingeranno, per far soldi? lo spazio estremo li attende, i confini terreni non li tengono più.
non mi dispiace l'iniziativa, in termini di varietà, ma è tutto così...così fuori luogo...parliamoci chiaro, EA fa un gioco di merda, ma la varietà non manca, senza andare a scomodare gundam e star trek. qui invece...boh. imbarazzante. non trovo altre parole. tanta immaginazione e impegno profusi nel trailer, non potevano andare a miglior frutto? bah.

fa nulla, continuerò a giochicchiare, mentre loro demoliscono mattone dietro mattone, la casa intorno, che già brucia.
buone partite a tutti. almeno c'è qualcosa da fare che non sia divisioni, dai.

Non sono di certo uno che apprezza la strada intrapresa da konami, nè tantomeno la censura: devono fare soldi, non sono una onlus.

oggi però, con questo trailer, hanno sfondato una nuova barriera, non tanto con le nuove figurine, che magari saranno anche utilizzabili sul serio, quanto per il concetto di fondo. potevo perfino capire le collaborazioni con anime CALCISTICI, posso perfino capire l'idea del cross-over tra i due franchise della multinazionale, ma vederla così, realizzata sul serio, lascia tristemente basiti.

fino a dove si spingeranno, per far soldi? lo spazio estremo li attende, i confini terreni non li tengono più.
non mi dispiace l'iniziativa, in termini di varietà, ma è tutto così...così fuori luogo...parliamoci chiaro, EA fa un gioco di merda, ma la varietà non manca, senza andare a scomodare gundam e star trek. qui invece...boh. imbarazzante. non trovo altre parole. tanta immaginazione e impegno profusi nel trailer, non potevano andare a miglior frutto? bah.

fa nulla, continuerò a giochicchiare, mentre loro demoliscono mattone dietro mattone, la casa intorno, che già brucia.
Alla fine sono Giapponesi, non dobbiamo mai dimenticarlo.

• Mi piace
Reazioni: zilly e Gkp81
Alla fine sono Giapponesi, non dobbiamo mai dimenticarlo.
giusto. nella loro attuale cultura il gatcha e gli anime sono molto più radicati che da noi.

ma non è che non abbiano creato videogiochi comprensibili e a volte impestati dalla deriva occidentale, eh? mica sono ancora uno shogunato.

giusto. nella loro attuale cultura il gatcha e gli anime sono molto più radicati che da noi.

ma non è che non abbiano creato videogiochi comprensibili e a volte impestati dalla deriva occidentale, eh? mica sono ancora uno shogunato.
però anche con Pes ed ora con efootball hanno sempre avuto dentro quella deriva arcade-cardgame che non hanno mai fatto decollare il gioco a pura simulazione.

però anche con Pes ed ora con efootball hanno sempre avuto dentro quella deriva arcade-cardgame che non hanno mai fatto decollare il gioco a pura simulazione.

beh, non giocavo la master league, ma era comunque qualcosa di controllato, un fantacalcio manageriale. anche la modalità in prima persona, era comunque più legittima.
il realismo magari era limitato dal media, non mi aspetto guerra vera da call of duty, perchè deve essere diverso con pes? ci sta, non trovi?

ma con lo switch a efuffbol. niente da fare, è un gioco mobile, hanno proprio mollato gli ormeggi. l'unica sfida che vogliono portare avanti contro EA è sugli incassi (legittimamente, sia chiaro). è il mezzo, la traiettoria, il business plan, che temo sia deragliato.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Bella la "nuova" copertina per la competizione con yougihoh, come se scrive boh :rotfl:
Ma, molto interessante è, l'animazione ad inizio match, vs IA yougihoh challenge, ove un ologramma appare out of the blue anyway, questo dimostra che konami se "vuole" puo '!

beh, non giocavo la master league, ma era comunque qualcosa di controllato, un fantacalcio manageriale. anche la modalità in prima persona, era comunque più legittima.
il realismo magari era limitato dal media, non mi aspetto guerra vera da call of duty, perchè deve essere diverso con pes? ci sta, non trovi?

ma con lo switch a efuffbol. niente da fare, è un gioco mobile, hanno proprio mollato gli ormeggi. l'unica sfida che vogliono portare avanti contro EA è sugli incassi (legittimamente, sia chiaro). è il mezzo, la traiettoria, il business plan, che temo sia deragliato.
La masterleague mi faceva dormire tre ore a notte, giocavo dalle 23 alle 3. Che bei tempi...

Il famoso realismo di vedere Cristiano Ronaldo al Crotone e Luca Toni regen a 16 anni con. La faccia di uno da 35..

La master era tutto fuorché realistica

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Solo una cosa..... Il gioco va peggiorando brutalmente, le stat, di cui sopra, fanno riferimento all'ultima partita "italian challenge" contro div 1 n2042 in classifica, il suo maignan ha preso ogni singolo "fottuto" tiro in gol..... Addirittura un blitz curler di pinturicchio in area di rigore, non è piu divertente il gioco, simila la realtà del giuoco calcio giusto in un aspetto..... Sporcizia ed immondizia, ove ce interessa, il vile denaro, le direttive la fanno da padrone.... Che amarezza e che schifezza!!!

• Mi piace
Reazioni: zilly

Per me avevano iniziato questa strada con Bolt..ma come dici te continuiamo a giochicchiarci,c'è di peggio in giro

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online

Nessun utente è online al momento.