Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

sto ragionando se prendere Capello o Mou.
Diciamo che vengo da contropiede, per cui Mou sarebbe più indicato.
Ma il link è meglio quello di Capello almeno sulla carta, ma è contrattacco.
Vedo che ultimamente tutti hanno Capello però ...
Io ho preso Capello, non tanto per il link ma perché volevo provare il contrattacco e sarebbe il mio primo allenatore (oltre ad Amorin regalato) che ha 89 in uno stile.
Del link sinceramente sono un pò dubbioso :rolleyes:, nel senso che come la vedo io, il MED come posizione del campo lo trovo troppo "distante" dalla punta opportunista...ok che posso fare il lancio in verticale, ma boh...mi convince poco.
Per ora ho provato sia Guardiola sia Jorginho (Show Time) ma sono riuscito a sfruttare poco niente questo link...se fosse stato che il centrocampista poteva essere CC e non MED era decisamente meglio.
Presumo che in futuro uno dei link più apprezzati sarà il possibile collegamento tra TRQ e P.

@stnf74 ma qualche versione di kimmich tra le linee non te la trovi? io me ne ritrovo a pacchi di kimmich e credo che, per iniziare un esperimento ma anche in seguito, sia il giocatore giusto davvero tutti buoni anche il base comprato coi gp. discorso simile a kante, prima di prendere e usare (l ho ancora fisso in panca) quello dei rigori io usavo il base coi gp

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ieri sera tutto normale nell'evento unlimited.

p.s. per la moderazione (scusate non so bene come scrivervi): non volevo fare flame sul calcio reale, quello era il nome che l'avversario aveva dato alla sua squadra e volevo chiedere se secondo voi poteva essere davvero un tifoso della squadra di riferimento. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Ultima modifica:
Per un paio di giorni non ho incontrato turchi, da ieri mi sembrava di stare a Istanbul, mi sembrava di sentire anche il canto del mezzuin....
Ovviamente la sagra del KebaLag....

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Per un paio di giorni non ho incontrato turchi, da ieri mi sembrava di stare a Istanbul, mi sembrava di sentire anche il canto del mezzuin....
Ovviamente la sagra del KebaLag....
Davvero una cosa pietosa , però li perdono , del resto con tutte le modalità che sono disponibili in Ef26 mi pare eccessivo chiedere un gameplay decente ...

Altra cosa che mi ha dato sui nervi nell'evento pvp di ieri:
Perdo le prime 2 partite giocandole fino alla fine cercando di recuperare, poi alla terza partita segno dopo pochi minuti e l'avversario quitta.
A voi non da fastidio?

Perdo le prime 2 partite giocandole fino alla fine cercando di recuperare, poi alla terza partita segno dopo pochi minuti e l'avversario quitta.
A voi non da fastidio?
Magari girava male la partita, con troppo lag e ha preferito quittare e passare ad altro.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
A voi non da fastidio?

Comprensibile....

A chi non darebbe fastidio, una bella donna che te la dà, dopo averla salutata simpaticamente?

Fastidio.
Cribbio
Fastidio.

E il pathos? La lotta strenua per la sopravvivenza? I soldi gettati in cene ed eventi tediosi?
Mi toglie tutto il piacere, questa stronza.

Dopo oltre 4 anni di EF è giunto il momento di lasciare temporaneamente per un pò.
Dopo la ventesima sconfitta su 30 partite basta.
Cambiato modulo, cambiato stile, preso Capello, ma la squadra sembra essere sempre inerte, in ritardo ed imprecisa. Sommato al fatto che mi fa giocare sempre con top 10000, forse è meglio fermarsi un pò!!

Dopo oltre 4 anni di EF è giunto il momento di lasciare temporaneamente per un pò.
Cambiato modulo, cambiato stile, preso Capello, ma la squadra sembra essere sempre inerte, in ritardo ed imprecisa. Sommato al fatto che mi fa giocare sempre con top 10000, forse è meglio fermarsi un pò!!
stesso problema

• Mi piace
Nn ti abbattere se vuoi ci sono per fare qualche amichevole
Filippo777 aggiungimi se ti va

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1