Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno ragazzi, ieri volevo scalare almeno fino in seconda per prendere Isco. Ma ormai giocano quasi tutti con lo smart assist.... che pena.
Mi sono intristito
Quoto, tantissimo smart assist, perlomeno tra divisione 3 e bassa divisione 2.

Ciao a tutti!
La scorsa settimana ho ripreso la scalata delle divisioni Efootball dopo non so quanti mesi dall'ultima partita, sto prendendo tante di quelle sberle 😂
L'anno che ho passato su FC mi ha fatto completamente disimparare tutto ciò che di buono riuscivo a fare su EF, praticamente è come ripartire da zero.
Purtroppo mi sa che Isco lo salto, sono attualmente in posizione 125.000 ma il problema è che posso perdere contro chiunque 😅
Detto questo finalmente una bella idea di Konami quella di inserire una carta premio al raggiungimento di determinati obiettivi, sarebbe da fare più spesso anche all'interno della stessa season magari anche con obiettivi giornalieri a catena o qualcosa di simile.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sto giocando giusto una partita al giorno in classificata per mantenermi nei top 100000.
Più quelle due o tre partite degli eventi.

Purtroppo un giorno si è uno no, come ben sapete, si convive in alcuni match con microlag, colpi di lag importanti o partite molto impastate.

Ci fosse un miglioramento lato server, il gioco sarebbe anche discretamente accettabile. Abbiamo vissuto momenti molto più bui e ci si potrebbe accontentare di poco.

Personalmente però, se i server al momento non sono in progaramma, vorrei almeno il ritorno dell'evento giapponese e quello turco.
Il cross-save.
Il poter filtrare i miei giocatori per piede preferito, frequenza piede debole, ma anche per assist fatti e gol fatti.
Avere una rappresentazione più veloce e intuitiva quando vado a scegliere in "squadra base" la maglia di una squadra che mi rappresenti, senza dover uscire per vedere se in realtà quel kit mi piace oppure no.
All'inizio del match mi piacerebbe vedere anche il pantaloncino.
Quando si vanno a dare abilità o posizioni aggiuntive, magari, poter evitare quelle già presenti.
Aumentare le istruzioni ai giocatori passando almeno da 4 a 6. 3 difensive e 3 offensive.
Dei POTW un più al passo con i tempi.

Cose abbastanza tranquille. Per adesso mi accontenterei.

La visualizzazione dei kit completi (maglia-pantaloncini-calzettoni) servirebbe davvero tanto e non credo ci voglia chissà che sforzo per implementarla.
Tipo se fate Fenerbache-Inter di default mette la prima maglia al fenerbache e la seconda all'inter con il risultato che in campo giocano bianco sporco contro bianco e non si capisce nulla. Ma dalla schermata di scelta non si capisce perché la maglia del Fenerbache in realtà è nera e gialla, ma il resto è bianco.

Pur col poco tempo a disposizione riusciamo anche questa volta a finire in D1...

Negli 11 troviamo
4 carte senza boost di 4 anni fa (vieira neymar messi rijkaard)...
Un giocatore dei mirati ...
3 giocatori regalati (kahn , baresi e batigol)
Silvestre fondamentale in entrambe le fasi pagato 1 euro...
I 150 euro spesi per avere cruijf e thuram che sono determinanti....

Entrano sempre:
Kaka e Iniesta (presi nello stesso pool)
Totti (preso nel pool di cruijf)
Pires preso con 777 monete
Owen (preso 3 anni fa in un pool da 50)

Continuo a pensare che la cosa piu importante nella COSTRUZIONE della squadra per essere competitivi sia SPENDERE BENE e SCEGLIERE BENE i numerosi regali konami...

* regole mie dello spendere bene
1. Scegliere a inizio anno un budget da dedicare al passatempo (nel mio caso 100 euro)... assolutamente non superabile...
2. Fare ogni login e ogni evento per le monete
3. Usare il budget quando le monete sono in sconto
4. Facendo cosi col mio budget so che mi posso permettere di svuotare minimo 2 pool all anno
5. Essere pronti a svuotare un pool (mai iniziare e poi fermarsi senza aver trovato nulla!)
6. Se si trova subito un epic valutare se fermarsi e dedicare monete ad altro pool... visto le esigue possibilità di trovarne subito altri.

Ahimè mi sono dato queste regole solo nell ultimo anno e mezzo... avrei sicuramente la squadra piu forte (ed un GULLIT in piu !)

Allegati

• 19934b5cc025-screenshotUrl.jpg
    19934b5cc025-screenshotUrl.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • 19934b5f20758-screenshotUrl.jpg
    19934b5f20758-screenshotUrl.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 25
Pur col poco tempo a disposizione riusciamo anche questa volta a finire in D1...

Negli 11 troviamo
4 carte senza boost di 4 anni fa (vieira neymar messi rijkaard)...
Un giocatore dei mirati ...
3 giocatori regalati (kahn , baresi e batigol)
Silvestre fondamentale in entrambe le fasi pagato 1 euro...
I 150 euro spesi per avere cruijf e thuram che sono determinanti....

Entrano sempre:
Kaka e Iniesta (presi nello stesso pool)
Totti (preso nel pool di cruijf)
Pires preso con 777 monete
Owen (preso 3 anni fa in un pool da 50)

Continuo a pensare che la cosa piu importante nella COSTRUZIONE della squadra per essere competitivi sia SPENDERE BENE e SCEGLIERE BENE i numerosi regali konami...

* regole mie dello spendere bene
1. Scegliere a inizio anno un budget da dedicare al passatempo (nel mio caso 100 euro)... assolutamente non superabile...
2. Fare ogni login e ogni evento per le monete
3. Usare il budget quando le monete sono in sconto
4. Facendo cosi col mio budget so che mi posso permettere di svuotare minimo 2 pool all anno
5. Essere pronti a svuotare un pool (mai iniziare e poi fermarsi senza aver trovato nulla!)
6. Se si trova subito un epic valutare se fermarsi e dedicare monete ad altro pool... visto le esigue possibilità di trovarne subito altri.

Ahimè mi sono dato queste regole solo nell ultimo anno e mezzo... avrei sicuramente la squadra piu forte (ed un GULLIT in piu !)

Anche io la penso come te. In passato ho buttato tanti soldi e mi sono pentito. Adesso aspetto il pool giusto.

Silvestre mi incuriosisce ma TS alterno Billy e R.Carlos non so se ha senso.

Purtroppo niente Isco, sono a 123k e mi fermo. Ma mi sono divertito e sono migliorato molto negli ultimi giorni, dopo aver capito alcuni meccanismi che mi mancavano. Speriamo Konami continui su questa strada.

Anche io la penso come te. In passato ho buttato tanti soldi e mi sono pentito. Adesso aspetto il pool giusto.

Purtroppo niente Isco, sono a 123k e mi fermo. Ma mi sono divertito e sono migliorato molto negli ultimi giorni, dopo aver capito alcuni meccanismi che mi mancavano. Speriamo Konami continui su questa strada.
Se posso darti un aiuto, io Silvestre l'ho preso e posso dire che è un ottimo mix tra i due che hai già: stats difensive alte e qualità offensive altrettanto alte, con cross micidiali; certo molto dipende da come giochi

anche io mi sono fermato a135000. ero salito quasi a 120000 ma mi ha accoppiato con due prima divisione o ex prima divisione (questo non lo trovo giusto).
Sarà per la prossima, non è che mi interessava prendere il giocatore in se ma avere un nuovo obiettivo da raggiungere non è male come cosa.

anche io mi sono fermato a135000. ero salito quasi a 120000 ma mi ha accoppiato con due prima divisione o ex prima divisione (questo non lo trovo giusto).
Sarà per la prossima, non è che mi interessava prendere il giocatore in se ma avere un nuovo obiettivo da raggiungere non è male come cosa.
Io non saprei. Mi sono fermato alle 22.00 a 92.000.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ieri, mio malgrado, ho dovuto spingere in divisioni pvp per rientrare nei primi 100.000 per isco.... Beh ho fatto 11 vittorie consecutive, chiaramente in 3gg ma la cosa buffa è stato l'abbinamento con il mio ultimo avversario, div1 n356 al mondo, cross platform, dal quale dipendeva la mia classifica, il giorno prima ero in posizione 83.000 ma poi, loggato, mi sono ritrovato bisfrattato in posizione 125.000 ed eccoci al match per tentare la scalata, con grazia e sprezzo di classifica mi da questo top contro........ Manco a li cani🤣😂🤣 2 a 0 per me nel primo tempo, magia brasileira del vinicius e poi yamal su vole da assist di eto, nel primo tempo non ho concesso un singolo tiro in porta, inizio del secondo tempo sabbie mobiliiiii!!! Segnato dopo 2 min da calcio d'angolo con carambola easy, penso konami no! Comincio a ricostruire gioco, mi rendo pericoloso e lui non riesce a sfondare, chiudo tutti gli spazi ma poi avvengono due situazioni scandalose, fuggito via, lanciato in contropiede, per ben 2 volte mi affonda eto da dietro, ultimo uomo ma neanche un cartellino rosso anzi, in una delle due occasioni, non ha dato neanche il giallo🤣🤣😂.... Ora voglio dire quelle due situazioni avrebbero potuto rendermi la vita piu facile ed invece.... Comunque portata a casa, presi 37 punti che mi hanno riportato intorno alla posizione 67.000 dovrebbe essere a sufficenza vedremo, comunque poi publichero il primo gol di vinicius ove ha mandato per prati l'ultimo Nesta che, nel caso specifico, lo ha preso in testa😁😆🤣😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
alla fine si sa il punteggio dell'ultimo 100k? ieri ho saltato e non so dove sono finito :D Come posso reggere questo dubbio fino a sera? o_O

eh niente in d2 le prendo soltanto. Una partita la stavo portando a casa con un pareggio ma poi mi ha fatto 2 gol nel giro di pochi minuti. Il fatto che mi ha tolto 1 solo punto per la sconfitta dovrebbe indicare che era nettamente più forte di me?

eh niente in d2 le prendo soltanto. Una partita la stavo portando a casa con un pareggio ma poi mi ha fatto 2 gol nel giro di pochi minuti. Il fatto che mi ha tolto 1 solo punto per la sconfitta dovrebbe indicare che era nettamente più forte di me?
Più probabilmente avevi 1501 punti e ne hai perso solamente uno per allinearti a 1500 e non farti retrocedere (subito) in D3.

Pensaci a Silvestre...

Avevo pure io carlos e costacurta... per me è il giusto connubio...

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Mi associo alla domanda... In base a quale criterio vengono determinati i punti che prendi o che perdi dopo ogni match? Io non riesco a trovare una logica... C'è qualcuno che può spiegarlo?
Io ho sempre pensato che fossero calcolati in base alla posizione in classifica dell'avversario.
Tipo quando pareggio a volte mi toglie 4-5 punti, altre volte li guadagno, mentre quando vinco o perdo sono sempre 25-30 punti in più o in meno.

Io sono riuscito a prendere Isco, ho terminato stanotte all'1 a 1640, ranking sugli 86mila. Non male, l'ho provato. Nella fase 2 c'è Aubameyang!

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online