Perché lo fa per evitare le marcature inizia la partita passa alla secondariaVisualizza allegato 332780
Il giorno in cui metteranno un freno a sti clown stappo quello buono
Non è neanche così furbo. Ha messo la formazione vera prima di iniziare.Perché lo fa per evitare le marcature inizia la partita passa alla secondaria
Spengi e domani se ne Parla, non ti incaponire è peggioRecord negativo di 8 sconfitte di fila. Da 1782 punti stiamo quasi in D3. Non mi entra più un blitz curler,pali o traverse,al primo tiro prendo gol. Sto giocando male male.
Ho la testa dura,continuo finché o sfondo il televisore o l'XboxSpengi e domani se ne Parla, non ti incaponire è peggio
Lo so è più difficile salire xke in d2 e come se fossi in d1, io sono 1700 al momento ma non per salire in d1 ma per prendermi il trq entro i 100kHo la testa dura,continuo finché o sfondo il televisore o l'Xbox![]()
Sarà un periodo così,anche perché ho beccato parecchi ex D1 più alti di me in graduatoria,dai 1500 fino al nr.4. Con quelli perdo,al massimo me la gioco,ma perdo. Invece contro alcuni D2 li è la mancanza di concentrazione,ma anche un pò la noia a vedere sempre,o quasi,le stesse robe,le stesse facce:Rijkaard,Gullitt,Messi che bacia la scarpa o Buffon o Smeichel o al massimo Kahn in porta, squadre da 3190-3280 di forza. Mi toglie voglia.
Va be,ho interrotto la serie con due vittorie ed un pari.
Mi è capitato nell ultima season di EF 25 alla soglia della D1,sono andato giù fino alla D3,squadra bloccata,in avanti praticamente ero diventato nullo e prendevo gol contro chiunque,squadra pesante non girava nulla.Da ieri uguale, arrivato 1760 ora stessa cosa,ho postato anche ieri uno screen di una partita,perché poi oltre la squadra bloccata ci si mette in mezzo l'innominabile e non parlo di lag,ma questa volta ho staccato e aspetto.Record negativo di 8 sconfitte di fila. Da 1782 punti stiamo quasi in D3. Non mi entra più un blitz curler,pali o traverse,al primo tiro prendo gol. Sto giocando male male.
Il "lag" è solo uno degli strumenti di konami per fare quello che fa ... In realtà non sarebbe nemmeno corretto chiamarlo lag perché il vero lag non è voluto....Mi è capitato nell ultima season di EF 25 alla soglia della D1,sono andato giù fino alla D3,squadra bloccata,in avanti praticamente ero diventato nullo e prendevo gol contro chiunque,squadra pesante non girava nulla.Da ieri uguale, arrivato 1760 ora stessa cosa,ho postato anche ieri uno screen di una partita,perché poi oltre la squadra bloccata ci si mette in mezzo l'innominabile e non parlo di lag,ma questa volta ho staccato e aspetto.
Squadra da 3200 e passa guidate dallo smart assist... La cpu regna praticamente sovrana, veramente imbarazzanteIo era una vita che non giocavo le divisioni. Da prima del croasplay per capirci. Sono rimasto stupito da due cose. Sopra 1600 Il livello dei team é molto alto, tantissimi 3230 in su. Non credevo. E che davvero non mi aspettavo la mole di smart assistiti trovata. Nota dolente, sarà un'impressione ma rispetto agli inizi mi sembra veramente più performante, passaggi perfetti ovunque. Vabbeh.
Io mi chiedo quale sia il senso di spendere così tanti soldi per poi lasciar fare tutto alla CPU.Squadra da 3200 e passa guidate dallo smart assist... La cpu regna praticamente sovrana, veramente imbarazzante
Per curiosità come fai a sapere se l'avversario usa lo smart assist ? Se non fa skill a cazzo come fai a dire questa cosa scusa ?Purtroppo confermo, ieri eventi con molto lag. Sarà perché era sabato, ma i giorni precedenti avevo giocato benino, sicuramente meglio di ieri.
Ieri staccato dalla disperazione.
Bè, si lo smart assist uccide quel poco di bello che è rimasto in questo Efootball.
Purtroppo adesso anche diversi player alti lo usano e credo di aver incontrato anche utenti del forum con lo smart assist. Praticamente non si salva quasi più nessuno. Peccato.
La combo perfetta è lag, avversario arabo, smart assist e un po' di script. Li puoi impazzire e vedere anche di perdere 1 a 0 con l'avversario che non ha mai tirato in porta e te almeno 13 volte.
Per curiosità come fai a sapere se l'avversario usa lo smart assist ? Se non fa skill a cazzo come fai a dire questa cosa scusa ?
Il più facile modo é vedere il passaggio. Se vedo che inizia a caricare un passaggio normale e poi diventa subito sensazionale é smart assist. Oppure come dici tu super skill a cacchio. O anche le spazzate alla velocità della luce in area. Su rimpalli pericolosi.Per curiosità come fai a sapere se l'avversario usa lo smart assist ? Se non fa skill a cazzo come fai a dire questa cosa scusa ?
Si ho capito cosa intendi , io sinceramente non me trovo così tanti e personalmente trovo che chi skilla ha più downgrade dallo smart assistAl di là del sempre valido: "ho perso, dannato avversario che usa lo smart assist!" (Cit)
Si vede appunto da un eccesso di eleganza, ma soprattutto e chiaramente, dalla barra di caricamento del tiro, a volte parte normale, ma si scarica e passa al volo al sensazionale. Questo è cpu, difficilmente supercancel volante e continuo
Si ho capito cosa intendi , io sinceramente non me trovo così tanti e personalmente trovo che chi skilla ha più downgrade dallo smart assist