Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Visualizza allegato 332720

Hahaha rido perché è stata una cosa esilarante...1 tiro 2 gol...2 tiri 3 gol..hahaha

Autogol perché il mio giocatore goffamente si è portato la palla.in porta da solo...una traversa,linea presa...tiri avanti il portiere fuori o parati,ribattute rimpalli na comica...

seriamente dico che la cpu è tornata più ostica di prima

ma va bene tanto "se sei più forte vinci" ...hahahaha
Ti è andata ancora bene con quel grafico che si è fermato alla soglia delle 3 tacche.... è quando incontri quelli a 1 o 2 che si fa nera

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non so. Oggi su Xbox il gameplay è penoso. Ritardi,giocatori che vanno lenti. Eppure ho sempre 5 tacche. Gameplay pessimo sempre in crossplay.

Oggi ho settato un router brandizzato della Wind per giocare a efootball
Ho abilitato qos con 88 %di potenza sulla ps5
Settata la ps5 con ip fisso
Per settarlo bisogna mettere ip consolle
Maschera sottorete 255.255.255.0
Gateway l ip del router che è quello che mettete nella banda indirizzi da PC per accedere alle impostazioni
E i DNS di cloudfire che ho impostato anche sul router.
Dopo averlo provato un po' mi comunica che il gioco è fluidissimo e non ha più problemi di lag.
Ha anche il net Duma lui ma non è collegato per ora più avanti lo collegherà!

Buondi, qualcuno ha preso il "Don" Fabio Capello? Il link funziona attivamente o è solo un'altra trovata spillagrana? se qualcuno lo ha, ha notato differenze tra controattacco e lancio lungo per sfruttare al meglio il suddetto link.....

Oggi ho settato un router brandizzato della Wind per giocare a efootball
Ho abilitato qos con 88 %di potenza sulla ps5
Settata la ps5 con ip fisso
Per settarlo bisogna mettere ip consolle
Maschera sottorete 255.255.255.0
Gateway l ip del router che è quello che mettete nella banda indirizzi da PC per accedere alle impostazioni
E i DNS di cloudfire che ho impostato anche sul router.
Dopo averlo provato un po' mi comunica che il gioco è fluidissimo e non ha più problemi di lag.
Ha anche il net Duma lui ma non è collegato per ora più avanti lo collegherà!
Questa è proprio una configurazione base base, vuol dire che prima aveva qualche problema di settaggio se ora funziona bene.

Questa è proprio una configurazione base base, vuol dire che prima aveva qualche problema di settaggio se ora funziona bene.
Si esatto questo proprio per dire che a volte bastano piccoli accorgimenti alla propria linea invece di dire la mia linea è a posto è colpa di konami

• Mi piace
Reazioni: ramses
Perché lo fa per evitare le marcature inizia la partita passa alla secondaria
Non è neanche così furbo. Ha messo la formazione vera prima di iniziare.

Semplicemente vuole apparire più "debole" di quanto non lo sia in realtà. Poi evito di commentare la formazione vera e propria, perchè avrei solo robe brutte da dire.

Ho la collezione di screen di gente che mette la difesa a fondo campo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Record negativo di 8 sconfitte di fila. Da 1782 punti stiamo quasi in D3. Non mi entra più un blitz curler,pali o traverse,al primo tiro prendo gol. Sto giocando male male.

Spengi e domani se ne Parla, non ti incaponire è peggio
Ho la testa dura,continuo finché o sfondo il televisore o l'Xbox ;)
Sarà un periodo così,anche perché ho beccato parecchi ex D1 più alti di me in graduatoria,dai 1500 fino al nr.4. Con quelli perdo,al massimo me la gioco,ma perdo. Invece contro alcuni D2 li è la mancanza di concentrazione,ma anche un pò la noia a vedere sempre,o quasi,le stesse robe,le stesse facce:Rijkaard,Gullitt,Messi che bacia la scarpa o Buffon o Smeichel o al massimo Kahn in porta, squadre da 3190-3280 di forza. Mi toglie voglia.
Va be,ho interrotto la serie con due vittorie ed un pari.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Ho la testa dura,continuo finché o sfondo il televisore o l'Xbox ;)
Sarà un periodo così,anche perché ho beccato parecchi ex D1 più alti di me in graduatoria,dai 1500 fino al nr.4. Con quelli perdo,al massimo me la gioco,ma perdo. Invece contro alcuni D2 li è la mancanza di concentrazione,ma anche un pò la noia a vedere sempre,o quasi,le stesse robe,le stesse facce:Rijkaard,Gullitt,Messi che bacia la scarpa o Buffon o Smeichel o al massimo Kahn in porta, squadre da 3190-3280 di forza. Mi toglie voglia.
Va be,ho interrotto la serie con due vittorie ed un pari.
Lo so è più difficile salire xke in d2 e come se fossi in d1, io sono 1700 al momento ma non per salire in d1 ma per prendermi il trq entro i 100k
Poi se ho tempo magari faccio capatina in d1, ogni partita bisogna giocare con massima attenzione, linea buona, squadra top è che dio ci aiuti :)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ho appena scoperto che hanno cambiato la gestione delle partite quittate dall'avversario.
Ora non esce più direttamente ma l'arbitro fischia la fine come se si fosse arrivati al termine e si possono vedere le statistiche e le azioni.
Questa cosa mi fa molto piacere.

Record negativo di 8 sconfitte di fila. Da 1782 punti stiamo quasi in D3. Non mi entra più un blitz curler,pali o traverse,al primo tiro prendo gol. Sto giocando male male.
Mi è capitato nell ultima season di EF 25 alla soglia della D1,sono andato giù fino alla D3,squadra bloccata,in avanti praticamente ero diventato nullo e prendevo gol contro chiunque,squadra pesante non girava nulla.Da ieri uguale, arrivato 1760 ora stessa cosa,ho postato anche ieri uno screen di una partita,perché poi oltre la squadra bloccata ci si mette in mezzo l'innominabile e non parlo di lag,ma questa volta ho staccato e aspetto.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi è capitato nell ultima season di EF 25 alla soglia della D1,sono andato giù fino alla D3,squadra bloccata,in avanti praticamente ero diventato nullo e prendevo gol contro chiunque,squadra pesante non girava nulla.Da ieri uguale, arrivato 1760 ora stessa cosa,ho postato anche ieri uno screen di una partita,perché poi oltre la squadra bloccata ci si mette in mezzo l'innominabile e non parlo di lag,ma questa volta ho staccato e aspetto.
Il "lag" è solo uno degli strumenti di konami per fare quello che fa ... In realtà non sarebbe nemmeno corretto chiamarlo lag perché il vero lag non è voluto....

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Io era una vita che non giocavo le divisioni. Da prima del croasplay per capirci. Sono rimasto stupito da due cose. Sopra 1600 Il livello dei team é molto alto, tantissimi 3230 in su. Non credevo. E che davvero non mi aspettavo la mole di smart assistiti trovata. Nota dolente, sarà un'impressione ma rispetto agli inizi mi sembra veramente più performante, passaggi perfetti ovunque. Vabbeh.

Io era una vita che non giocavo le divisioni. Da prima del croasplay per capirci. Sono rimasto stupito da due cose. Sopra 1600 Il livello dei team é molto alto, tantissimi 3230 in su. Non credevo. E che davvero non mi aspettavo la mole di smart assistiti trovata. Nota dolente, sarà un'impressione ma rispetto agli inizi mi sembra veramente più performante, passaggi perfetti ovunque. Vabbeh.
Squadra da 3200 e passa guidate dallo smart assist... La cpu regna praticamente sovrana, veramente imbarazzante

Squadra da 3200 e passa guidate dallo smart assist... La cpu regna praticamente sovrana, veramente imbarazzante
Io mi chiedo quale sia il senso di spendere così tanti soldi per poi lasciar fare tutto alla CPU.

Alcuni di quelli che ho incontrato, almeno in divisione 3 erano pure incapaci. Gente che si limitava a sparare il pallone lunghissimo sperando nel lancio millimetrico della CPU o che tirava da 25 metri cercando il gol della domenica perché tanto ci pensa la CPU a caricare per loro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox