Cosa ne pensate di Mourinho? Link Regista creativo TRQ e Uomo Chiave CLD/CLS +1 Contatto fisico e Resistenza
Perché mai dovrebbero sistemarlo, finché i "geni" svuotano i pool per giocare a scatti chi glielo fa fare?Con Ef26 che uso da un paio di giorni (ero in ferie), non un peggioramento nel lag rispetto la precedente versione.
Qualcun altro nota il peggioramento?
CiaoCon Ef26 che uso da un paio di giorni (ero in ferie), non un peggioramento nel lag rispetto la precedente versione.
Qualcun altro nota il peggioramento?
Spesso il lag è nelle loro manine.Ciao
In tanti dicono di avere problemi di lag,
Io gioco benissimo con fibra e cavo LAN va tutto alla grande.
Sarà capitato soltanto qualche giorno di avere problemi dall'inizio dell'anno.
Saluti
che uscita infeliceSpesso il lag è nelle loro manine.
Anche io ho fibra 1gb gioco con cavo e mi capitano molte partite con LAG. Sono tentato di prendere un nuovo modem seguendo i consigli di Berny, vedremo quando metto la linea nuova. Quindi secondo me il solo LAG non ti fa perdere le partite però è un problema che c'è in una partita su 3. E' cominciato da quando hanno inziaito a fare abbinamenti con la Turchia in passato non era cosìSpesso il lag è nelle loro manine.
Mamma mia davvero. Il 90% dei giocatori che incontro sono turchi. Ma davvero non c'è gente in Italia, Francia, Germania e dintorni?Anche io ho fibra 1gb gioco con cavo e mi capitano molte partite con LAG. Sono tentato di prendere un nuovo modem seguendo i consigli di Berny, vedremo quando metto la linea nuova. Quindi secondo me il solo LAG non ti fa perdere le partite però è un problema che c'è in una partita su 3. E' cominciato da quando hanno inziaito a fare abbinamenti con la Turchia in passato non era così
Arrivati a sto punto dubito introdurranno mai un mercato o un'opzione per scambiarsi le carte, verrebbe meno il senso di pescare se poi si possono comprare nel mercatoDT rimasto uguale, nessuna nuova competizione o fasi di mercato carte,solo carte iper boostate con più abilità, link per ora credo inutile è roba da laboratorio.
Matchmaking peggiorato, più lento, come è tutto più lento con cut scene inutili, prima si skippava ad ogni rimessa dal fondo, ora c'è da attendere.
Server soliti, noti più pesantezza nelle scene, da calcio d'angolo se si muove lo stick dx e sx in velocità va a scatti.
Insomma nulla di che, solito giochino passatempo
Difatti per me devono cambiare sistema, ad oggi si sono inventati doppio boost, doppia o tripla abilità boost, prima o poi arrivi alla saturazione coi soliti giocatori che passano sopra agli stessi.Arrivati a sto punto dubito introdurranno mai un mercato o un'opzione per scambiarsi le carte, verrebbe meno il senso di pescare se poi si possono comprare nel mercato
Bravo Robbie, allora non sono matto.per il lag , se proprio non potete usare il cavo , la mia soluzione puo' andare benissimo. da quando uso un ripetitore wi fi con cavo corto attaccato alla console ho triplicato se non quadruplicato la velocita' di connessione e raramente soffro di lag. purtroppo ho notato che i peggiori avversari sono quelli con le 3 tacche fisse che causano ritardo nei comandi ( ma non a loro ) o qualche scatto. per la tattica dopo 5 vinte e 2 perse sono tornato al mio 4 1 2 3 . non mi va di buttare via i miei sforzi pluriennali per qualche sconfitta. qualcuno ne ha gia parlato e anche io ho l'impressione che piu' che uno script ci sia una sorta di momentum che tiene equilibrate le partite . quasi tutte le mie vittorie sono di misura e raramente con dominio , ma in generale vedo che il sistema tende a mantenere le partite equilibrate favorendo molto chi va sotto ogni volta
Io li becco solo se faccio divisioni o a volte negli eventi. Ma ho smesso di fare divisioni, perché sembra un altro gioco con mille problemi in più. Ormai faccio solo amichevoli e mi trovo molto bene per quanto riguarda lag ed il resto sembra un gioco quasi perfetto lì e trovo al 99% solo italiani è rarissimo trovare un turco o un araboMamma mia davvero. Il 90% dei giocatori che incontro sono turchi. Ma davvero non c'è gente in Italia, Francia, Germania e dintorni?
Niente contro di loro, però porca miseria ogni volta il matchmaking mi dà 4 tacche e poi in game loro hanno sempre 3 tacche