Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Cosa ne pensate di Mourinho? Link Regista creativo TRQ e Uomo Chiave CLD/CLS +1 Contatto fisico e Resistenza

Con Ef26 che uso da un paio di giorni (ero in ferie), non un peggioramento nel lag rispetto la precedente versione.

Qualcun altro nota il peggioramento?
Perché mai dovrebbero sistemarlo, finché i "geni" svuotano i pool per giocare a scatti chi glielo fa fare?

Con Ef26 che uso da un paio di giorni (ero in ferie), non un peggioramento nel lag rispetto la precedente versione.

Qualcun altro nota il peggioramento?
Ciao
In tanti dicono di avere problemi di lag,
Io gioco benissimo con fibra e cavo LAN va tutto alla grande.
Sarà capitato soltanto qualche giorno di avere problemi dall'inizio dell'anno.
Saluti

per il lag , se proprio non potete usare il cavo , la mia soluzione puo' andare benissimo. da quando uso un ripetitore wi fi con cavo corto attaccato alla console ho triplicato se non quadruplicato la velocita' di connessione e raramente soffro di lag. purtroppo ho notato che i peggiori avversari sono quelli con le 3 tacche fisse che causano ritardo nei comandi ( ma non a loro ) o qualche scatto. per la tattica dopo 5 vinte e 2 perse sono tornato al mio 4 1 2 3 . non mi va di buttare via i miei sforzi pluriennali per qualche sconfitta. qualcuno ne ha gia parlato e anche io ho l'impressione che piu' che uno script ci sia una sorta di momentum che tiene equilibrate le partite . quasi tutte le mie vittorie sono di misura e raramente con dominio , ma in generale vedo che il sistema tende a mantenere le partite equilibrate favorendo molto chi va sotto ogni volta

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Cavo ethernet da router a PC, faccio 1 GB in download, 600 mega in upload e posso assicurare che qualche volta (di troppo) in partita c'è qualche secondo di lag con la barra dell'avversario che cala a 2. Le manine le metterei addosso a Konami che non si decide a migliorare il netcode

Ultima modifica:
Se ci fate caso oltre ad essere più divertente con meno intrusione del IA
intercettazione è diventata molto più precisa, prima anche se eri un po decentrato e premevi la prendevi, adesso invece la prendi se sei nella direzione del pallone, molto meglio e più reale così cmq

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Per arrivare a sto gol il mio Fati ha dovuto fare un inspiegabile passaggio 40 metri all'indietro direttamente sui piedi del mio avversario, che su un lancio lungo ha trovato un rimpallo "casuale" di Koundè con la palla che è rimbalzata perfettamente come se fosse un filtrante al suo Saka, con Casillas che si dimentica come si para un pallone.

Io una roba del genere da un portiere non penso di averla mai vista in nessun gioco di calcio. Anche oggi il portiere avversario un miracolo dopo l'altro su 12 tiri nello specchio della porta, il mio segone chiude con la bellezza di zero parate su tre tiri totali subiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Spesso il lag è nelle loro manine.
Anche io ho fibra 1gb gioco con cavo e mi capitano molte partite con LAG. Sono tentato di prendere un nuovo modem seguendo i consigli di Berny, vedremo quando metto la linea nuova. Quindi secondo me il solo LAG non ti fa perdere le partite però è un problema che c'è in una partita su 3. E' cominciato da quando hanno inziaito a fare abbinamenti con la Turchia in passato non era così

Anche io ho fibra 1gb gioco con cavo e mi capitano molte partite con LAG. Sono tentato di prendere un nuovo modem seguendo i consigli di Berny, vedremo quando metto la linea nuova. Quindi secondo me il solo LAG non ti fa perdere le partite però è un problema che c'è in una partita su 3. E' cominciato da quando hanno inziaito a fare abbinamenti con la Turchia in passato non era così
Mamma mia davvero. Il 90% dei giocatori che incontro sono turchi. Ma davvero non c'è gente in Italia, Francia, Germania e dintorni?

Niente contro di loro, però porca miseria ogni volta il matchmaking mi dà 4 tacche e poi in game loro hanno sempre 3 tacche

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
DT rimasto uguale, nessuna nuova competizione o fasi di mercato carte,solo carte iper boostate con più abilità, link per ora credo inutile è roba da laboratorio.

Matchmaking peggiorato, più lento, come è tutto più lento con cut scene inutili, prima si skippava ad ogni rimessa dal fondo, ora c'è da attendere.
Server soliti, noti più pesantezza nelle scene, da calcio d'angolo se si muove lo stick dx e sx in velocità va a scatti.

Insomma nulla di che, solito giochino passatempo

DT rimasto uguale, nessuna nuova competizione o fasi di mercato carte,solo carte iper boostate con più abilità, link per ora credo inutile è roba da laboratorio.

Matchmaking peggiorato, più lento, come è tutto più lento con cut scene inutili, prima si skippava ad ogni rimessa dal fondo, ora c'è da attendere.
Server soliti, noti più pesantezza nelle scene, da calcio d'angolo se si muove lo stick dx e sx in velocità va a scatti.

Insomma nulla di che, solito giochino passatempo
Arrivati a sto punto dubito introdurranno mai un mercato o un'opzione per scambiarsi le carte, verrebbe meno il senso di pescare se poi si possono comprare nel mercato

In un mondo dove oramai la velocità è tutto, l'aggiunta di lungaggini come l'entrata in campo o altre scene la trovo totalmente fuori contesto. Altra cosa che ridurrei è il tempo per fare la formazione e il tempo per la pausa, potenzialmente sono più di 5 minuti persi. Se faccio 3 partite a sera 15 minuti sono persi in questa maniera; non va bene bisognerebbe dimezzare tutto

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Arrivati a sto punto dubito introdurranno mai un mercato o un'opzione per scambiarsi le carte, verrebbe meno il senso di pescare se poi si possono comprare nel mercato
Difatti per me devono cambiare sistema, ad oggi si sono inventati doppio boost, doppia o tripla abilità boost, prima o poi arrivi alla saturazione coi soliti giocatori che passano sopra agli stessi.
Se non vogliono mettere un mercato, devono per forza di cose permettere di rivendere o scambiare le carte vecchie doppie o triple

per il lag , se proprio non potete usare il cavo , la mia soluzione puo' andare benissimo. da quando uso un ripetitore wi fi con cavo corto attaccato alla console ho triplicato se non quadruplicato la velocita' di connessione e raramente soffro di lag. purtroppo ho notato che i peggiori avversari sono quelli con le 3 tacche fisse che causano ritardo nei comandi ( ma non a loro ) o qualche scatto. per la tattica dopo 5 vinte e 2 perse sono tornato al mio 4 1 2 3 . non mi va di buttare via i miei sforzi pluriennali per qualche sconfitta. qualcuno ne ha gia parlato e anche io ho l'impressione che piu' che uno script ci sia una sorta di momentum che tiene equilibrate le partite . quasi tutte le mie vittorie sono di misura e raramente con dominio , ma in generale vedo che il sistema tende a mantenere le partite equilibrate favorendo molto chi va sotto ogni volta
Bravo Robbie, allora non sono matto.

Era quello che cercavo di spiegare pochi giorni fa. Sembra che ci sia un momentum più duraturo rispetto al passato, a favore di chi va sotto. Come se i tuoi ricevessero un nerf e si volesse tenere in qualche modo in vita la partita per forza. Condivido in pieno quello che hai detto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e robbie83
Eh niente, mi sono staccato dal forum per 3 mesi circa e purtroppo lo ritrovo in buona parte uguale a se stesso.
Pianti ininterrotti sul lag che ci fa perdere le partite.

Risaluto tutti per qualche tempo e torno a giocare. Con la mia 35 mega. Lag quasi inesistente. Squadra da 3180 di forza.
Due volte arrivato in D1 in questi ultimi 4 mesi. Una volta chiuso 20.000, un'altra 12.000esimo. Ora che la classifica è unificata per tutte le piattaforme direi niente male, date le condizioni di cui sopra e sotto.

Sono vecchio, con pochi riflessi e poca voglia di imparare cose nuove. Con connessione che molti di voi definirebbero ai limiti della decenza.
Ma in partita non mollo mai, non concedo mai e non do mai la colpa al lag o alla Konami cattivona. Anche quando vengo annientato o perdo al 95esimo. E capita, ovvio che capita.

Meno ci si incazza e più ci si diverte. Ho ritrovato alcuni amici online ed ora anche offline e tutti giocano senza stare minimamente a fare caso se in qualche partita succede qualcosa di particolare perchè, come mi hanno giustamente fatto notare, capitava anche offline 20 o 10 anni fa.

Divertitevi e non fatevi il sangue amaro, il più delle volte con supposizioni totalmente personali.
Tanto alla fine arriverete sempre dove meritate, bisogna farsene una ragione.

Mamma mia davvero. Il 90% dei giocatori che incontro sono turchi. Ma davvero non c'è gente in Italia, Francia, Germania e dintorni?

Niente contro di loro, però porca miseria ogni volta il matchmaking mi dà 4 tacche e poi in game loro hanno sempre 3 tacche
Io li becco solo se faccio divisioni o a volte negli eventi. Ma ho smesso di fare divisioni, perché sembra un altro gioco con mille problemi in più. Ormai faccio solo amichevoli e mi trovo molto bene per quanto riguarda lag ed il resto sembra un gioco quasi perfetto lì e trovo al 99% solo italiani è rarissimo trovare un turco o un arabo

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online