Se hai 100 ettari di parco e ci metti giusto un paio di altalene poi non puoi prendertela con i bambini perché a una certa si rompono le palleSe a un gioco non ci giochi non è colpa di konami
Se hai 100 ettari di parco e ci metti giusto un paio di altalene poi non puoi prendertela con i bambini perché a una certa si rompono le palleSe a un gioco non ci giochi non è colpa di konami
non ho visto questa mattina...cmq non mi trova avversari,eventi,divisioni o amichevoli è mezz ora che provoVi succede di non poter impostare lo schema su calci d'angolo? Premo pad ma non esce menu...
non ho visto questa mattina...cmq non mi trova avversari,eventi,divisioni o amichevoli è mezz ora che provo
ho potuto vedere solo ora...no niente istruzioniVi succede di non poter impostare lo schema su calci d'angolo? Premo pad ma non esce menu...
Ti prego no per cambiare stile ci vogliono i giocatori per quello stile e prima che chiedi se può mettere Gullit o van Basten in fascia ti dico subito lassa perdePeccato che Amorin sia "vie laterali".
Io gioco da sempre in contropiede.
Però potrà essere la scusa per un cambio!
Ma chi ti ha chiesto qualcosa....Ti prego no per cambiare stile ci vogliono i giocatori per quello stile e prima che chiedi se può mettere Gullit o van Basten in fascia ti dico subito lassa perde
è da pes che fanno i tacchiMa tutti questi tacchi nella costruzione della manovra, nemmeno il Barcellona del 2015. Invece di spostarsi il pallone vanno con il tacco per il passaggio, mah...![]()
si...ogni 10 minuti mi trova un avversarioAnche voi problemi con il Matchmaking?