Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

negli eventi esistono avversari?ma perché poi non posso più tornare indietro con il cerchio?

Vi succede di non poter impostare lo schema su calci d'angolo? Premo pad ma non esce menu...

Contro IA le istruzioni mi sono uscite. Online non c'ho fatto caso.

Cmq posso dire che almeno il gameplay ad ora mi sta divertendo. Più calmo e ragionato, meno CPU. Voglio giocarlo di più per capirlo meglio ma almeno un passo in avanti è stato fatto.

Due sole partite giocate online negli eventi, ed in entrambe ho trovato il gameplay molto lineare e migliorato.
Pochi rimpalli, molta più gestione del pallone senza pressing selvaggio, e bisogna fare attenzione perché adesso è molto più facile infilare il difensore in velocità, specie nello scatto iniziale.
Ovviamente bisogna vedere se tutto ciò durerà e se il gameplay cambierà dopo appena una settimana, come è già accaduto in passato.

Per come è stato concepito il link tra allenatore ed alcuni (pochi) dei giocatori in campo è una simpatica variante ma nulla di più.
In soldoni un piccolo boost in una stat a due o tre giocatori che abbiamo in campo.

Vale la pena solo se quella giocata che il link propone è già nelle nostre corde, se già usiamo giocatori con quello stile di gioco e se li usiamo nei ruoli che ci indica il link.

Non credo valga la pena rivoluzionare il proprio gioco per tentare di sfruttare un qualsiasi link, Mourinho o Amorim che sia.

Ultima modifica:
Peccato che Amorin sia "vie laterali".
Io gioco da sempre in contropiede.

Però potrà essere la scusa per un cambio!

Peccato che Amorin sia "vie laterali".
Io gioco da sempre in contropiede.

Però potrà essere la scusa per un cambio!
Ti prego no per cambiare stile ci vogliono i giocatori per quello stile e prima che chiedi se può mettere Gullit o van Basten in fascia ti dico subito lassa perde

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Online le istruzioni sul calcio d angolo si visualizzano quando si mette la tattica secondaria.

nel gameplay che sembra più ragionato ho notato anche che il controllo di suola bisogna farlo a tempo,il super cancel del resto non blocca immediatamente il giocatore,cmq tutto da provare meglio per più partite

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma tutti questi tacchi nella costruzione della manovra, nemmeno il Barcellona del 2015. Invece di spostarsi il pallone vanno con il tacco per il passaggio, mah... 😂

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online