dubito che rimanderanno la gente in div 10. troppo noiosa la scalata contro com nelle prime 3 divisioni.Con l'uscita del nuovo Efootball 2026 sarà necessario ripartire dal div. 10 oppure si continua dall'ultima guadagnata + 3?
dubito che rimanderanno la gente in div 10. troppo noiosa la scalata contro com nelle prime 3 divisioni.Con l'uscita del nuovo Efootball 2026 sarà necessario ripartire dal div. 10 oppure si continua dall'ultima guadagnata + 3?
Parlavo del condizionamento a favore della squadra più debole mesi fa, per me c'è sempre stato o comunque c'è da un bel po'. Il bello di questo gioco è che ognuno può riportare la propria esperienza spesso diversa da altre. Nel dibattere l'argomento rispondevo a gente che si lamentava dell'esatto contrario, cioè di un gp che favoriva le icon, o meglio favoriva chi spendeva soldi nel gioco. Io ho sempre fatto meno fatica contro i pari valore (sia ranking sia forza squadra) e molta più fatica contro gente da 200K in classifica con squadra da 3100. Un vero incubo contro questi. Ti capita di perdere contro una 3140 in mano ad un div 3 da 180K e la partita dopo vincere contro un d1 nei primi mille con squadra da 3220, per dire... Non è normale, ormai però è il segreto di pulcinella.ormai in div 2 incrocio solo formazioni sotto i 3100 , alcune verso i 3000 di ov. penso che in molti abbiano capito che in questo periodo c''e ' un condizionamento allucinante a favore di formazioni meno performanti. ormai se incrocio una 2900 mi viene l'ansia. ieri una partita davvero impossibile con me che ho una squadra da 3225 di ov contro uno con una 2970 , intorno ai 90mila di rank e io verso i 55mila. non ho vinto un contrasto , in velocita' venivo ripreso da chiunque e nel primo tempo perdevo 3 a 0 con 0 tiri in porta ed 1 fuori. nel secondo butto dentro 5 riserve di lusso e riesco a recuperare 2 goal ma giocando alla morte manco stessi giocando contro un top 100. invece quando incrocio squadre piu' attrezzate sui 3200 le partite sono sempre equilibrate , mentre dai 3100 in giu' certe volte e' piu' difficile del livello leggenda . cmq e' un impressione che sto avendo da qualche settimana. magari se torno in div 1 dove piu' o meno tutti sono attrezzati cambia poco o nulla ma tra div 3 e div 2 , nonostante credo di aver vinto 25 partite su 35 circa , penso che la cpu tenda troppo a riequilibrare le squadre in barba a qualsiasi ov o abilita' . per non parlare poi del fatto che ogni settimana ti entra un gameplay stravolto. la settimana scorsa mettevo dentro un blitz curler o 2 a partita e in questa invece al 90% se prendo la porta e' palo o traversa. per non parlare poi del fatto che ormai la stragrande maggioranza di chi viaggia dalla div 2 a a scendere butta solo la palla alta in avanti aspettando l'inciampo di qualche difensore.
Questa cosa che scrivi, che ho notato anche io, la trovo molto grave...ormai in div 2 incrocio solo formazioni sotto i 3100 , alcune verso i 3000 di ov. penso che in molti abbiano capito che in questo periodo c''e ' un condizionamento allucinante a favore di formazioni meno performanti. ormai se incrocio una 2900 mi viene l'ansia. ieri una partita davvero impossibile con me che ho una squadra da 3225 di ov contro uno con una 2970 , intorno ai 90mila di rank e io verso i 55mila. non ho vinto un contrasto , in velocita' venivo ripreso da chiunque e nel primo tempo perdevo 3 a 0 con 0 tiri in porta ed 1 fuori. nel secondo butto dentro 5 riserve di lusso e riesco a recuperare 2 goal ma giocando alla morte manco stessi giocando contro un top 100. invece quando incrocio squadre piu' attrezzate sui 3200 le partite sono sempre equilibrate , mentre dai 3100 in giu' certe volte e' piu' difficile del livello leggenda . cmq e' un impressione che sto avendo da qualche settimana. magari se torno in div 1 dove piu' o meno tutti sono attrezzati cambia poco o nulla ma tra div 3 e div 2 , nonostante credo di aver vinto 25 partite su 35 circa , penso che la cpu tenda troppo a riequilibrare le squadre in barba a qualsiasi ov o abilita' . per non parlare poi del fatto che ogni settimana ti entra un gameplay stravolto. la settimana scorsa mettevo dentro un blitz curler o 2 a partita e in questa invece al 90% se prendo la porta e' palo o traversa. per non parlare poi del fatto che ormai la stragrande maggioranza di chi viaggia dalla div 2 a a scendere butta solo la palla alta in avanti aspettando l'inciampo di qualche difensore.
meglio che non parliamo di co op. il piu' delle volte ti trovi gente che in 90 minuti non ti fa nemmeno un passaggio buono. cmq io metto sempre preferenza leader , ma nelle formazioni , se il compagno e' debole , gli metto cmq qualcuno dei suoi dentro.Parlavo del condizionamento a favore della squadra più debole mesi fa, per me c'è sempre stato o comunque c'è da un bel po'. Il bello di questo gioco è che ognuno può riportare la propria esperienza spesso diversa da altre. Nel dibattere l'argomento rispondevo a gente che si lamentava dell'esatto contrario, cioè di un gp che favoriva le icon, o meglio favoriva chi spendeva soldi nel gioco. Io ho sempre fatto meno fatica contro i pari valore (sia ranking sia forza squadra) e molta più fatica contro gente da 200K in classifica con squadra da 3100. Un vero incubo contro questi. Ti capita di perdere contro una 3140 in mano ad un div 3 da 180K e la partita dopo vincere contro un d1 nei primi mille con squadra da 3220, per dire... Non è normale, ormai però è il segreto di pulcinella.
Confermo anche i bliz sulla traversa e i mille pali, soprattutto confermo che ormai si gioca a viva al parroco e non con il lancio lungo (cioè passaggio alto) ma proprio con la spazzata col quadrato. Questo però, pur raccapricciante, è da capire... in questo gp effettuare un normalissimo passaggio a centrocampo può essere la morte.
Ultima nota sulla coop: io non conosco altri giochi online, gioco solo ad EF, posso solo immaginare (con la fiducia nel prossimo che mi contraddistingue...) che l'utenza di ef non sia la sola a fare schifo. L'altro giorno mi associa ad uno con squadra mediocre; lui, da leader, decide che è meglio far giocare tutti i suoi eroi da 82/83 di vg e tenere in panca le mie icon... mi dico ok questo è forte e non vuole icone, ci sto... Comincia la partita e lui fa cagare, era solo un troll come tutti quelli che impugnano il pad ogni tanto per poi rimollarlo... il suo uomo corre, poi si impala, poi corre di nuovo... Bisogna sempre essere leader altrimenti quelli manco impostano tattiche o calci da fermo, a volte non modificano nemmeno la formazione iniziale. Capita di tutto purtroppo, è una fauna disgustosa. peccato perché le poche volte che è andata liscia in tutto e per tutto (e parlo di.... no perdite di tempo, scelte giuste nel settaggio, tutti 4 che giocano fino alla fine) le partite sono state belle e divertenti. Per quanto mi riguarda anche più divertenti del P vs P perché meno stressanti.
cmq , se uno scula un po ' , si puo' essere competitivi anche senza spendere nulla . a volte incrocio squadre palesemente free che ormai superano i 3150 di ovOggi mi riguardavo le carte....
Con 100 euro annui (più regali konami) si riesce ad essere ampiamente competitivi per me... basta saperli spendere nei pool giusti (qualche errore l ho fatto...)
si , per lancioni lunghi lunghi intendevo proprio l'uso del quadrato , in div 2 e 3 la maggioranza dei mie avversari gioca cosi'.Parlavo del condizionamento a favore della squadra più debole mesi fa, per me c'è sempre stato o comunque c'è da un bel po'. Il bello di questo gioco è che ognuno può riportare la propria esperienza spesso diversa da altre. Nel dibattere l'argomento rispondevo a gente che si lamentava dell'esatto contrario, cioè di un gp che favoriva le icon, o meglio favoriva chi spendeva soldi nel gioco. Io ho sempre fatto meno fatica contro i pari valore (sia ranking sia forza squadra) e molta più fatica contro gente da 200K in classifica con squadra da 3100. Un vero incubo contro questi. Ti capita di perdere contro una 3140 in mano ad un div 3 da 180K e la partita dopo vincere contro un d1 nei primi mille con squadra da 3220, per dire... Non è normale, ormai però è il segreto di pulcinella.
Confermo anche i bliz sulla traversa e i mille pali, soprattutto confermo che ormai si gioca a viva al parroco e non con il lancio lungo (cioè passaggio alto) ma proprio con la spazzata col quadrato. Questo però, pur raccapricciante, è da capire... in questo gp effettuare un normalissimo passaggio a centrocampo può essere la morte.
Ultima nota sulla coop: io non conosco altri giochi online, gioco solo ad EF, posso solo immaginare (con la fiducia nel prossimo che mi contraddistingue...) che l'utenza di ef non sia la sola a fare schifo. L'altro giorno mi associa ad uno con squadra mediocre; lui, da leader, decide che è meglio far giocare tutti i suoi eroi da 82/83 di vg e tenere in panca le mie icon... mi dico ok questo è forte e non vuole icone, ci sto... Comincia la partita e lui fa cagare, era solo un troll come tutti quelli che impugnano il pad ogni tanto per poi rimollarlo... il suo uomo corre, poi si impala, poi corre di nuovo... Bisogna sempre essere leader altrimenti quelli manco impostano tattiche o calci da fermo, a volte non modificano nemmeno la formazione iniziale. Capita di tutto purtroppo, è una fauna disgustosa. peccato perché le poche volte che è andata liscia in tutto e per tutto (e parlo di.... no perdite di tempo, scelte giuste nel settaggio, tutti 4 che giocano fino alla fine) le partite sono state belle e divertenti. Per quanto mi riguarda anche più divertenti del P vs P perché meno stressanti.
Concordo, qui di seguito posto la formazione del mio secondo account, profilo totalmente gratuito, non ho MAI speso un euro.cmq , se uno scula un po ' , si puo' essere competitivi anche senza spendere nulla . a volte incrocio squadre palesemente free che ormai superano i 3150 di ov

Diciamo che a fine stagione è sempre così... hai un divario medio di circa 60/70pti tra chi spende tanto...a ottobre novembre però hai oltre 100.. e la.differenza la senticmq , se uno scula un po ' , si puo' essere competitivi anche senza spendere nulla . a volte incrocio squadre palesemente free che ormai superano i 3150 di ov
non lo so, probabilmente si ma bisogna vedere come lo fanno. Tierrico Enrico è 1,88 mt. per kg? boh... ora non conta, sarà un minimo fuori forma, bisogna vedere quanto pesava all'epoca. Il punto è che potrebbe risultare un pelo macchinoso se non lo facessero bene. E sarebbe un peccato perché era devastante. Ruolo alla Mbappè, P/ESA opportunista, posizioni EDA/SP da dargli, abilità... tutteSecondo me il vero top opportunista sarebbe,se Konami un giorno lo farà uscire,Henry. Con la partnership dell'Arsenal non guasterebbe.
A me invece, la cosa che più mi meraviglia, è che in diversi avete anche dei secondi account.Concordo, qui di seguito posto la formazione del mio secondo account, profilo totalmente gratuito, non ho MAI speso un euro.
Come si può notare, ok che che sarà la classica formazione "meta" di Avengers, però secondo me è una formazione di tutto rispetto, ricordando appunto che non ho speso niente.
Visualizza allegato 330950
Sono tutti regali di Konami a parte:
- Eto'o preso alla quarta multipla da 900 monete
- Thuram preso alla seconda multipla da 900 monete
Il mio desiderio in questo account sarebbe il Sané (con tiro a giro a spiovente) da mettere a destra, che in teoria esce Domenica, e poi sarei super soddisfatto.![]()
Era nato tutto perché la mia ragazza aveva voluto provare a giocarciA me invece, la cosa che più mi meraviglia, è che in diversi avete anche dei secondi account.
Su questo gioco.
Vero, se mai un giorno Konami lo facesse uscire, potrebbe veramente essere l'attaccante opportunista tra i più forti del gioco: alto (1,88 m), gamba lunga, non gracile (poco più di 80 Kg?) veloce, con dribbling, finalizzazione, e con le giuste abilità...potenzialmente tanta roba, tipo un Eto'o anche più devastate.Secondo me il vero top opportunista sarebbe,se Konami un giorno lo farà uscire,Henry. Con la partnership dell'Arsenal non guasterebbe.
A me invece, la cosa che più mi meraviglia, è che in diversi avete anche dei secondi account.
Su questo gioco.
Era nato tutto perché la mia ragazza aveva voluto provare a giocarcipoi ovviamente ha mollato subito, e in me era nata la curiosità di vedere che squadra si riusciva ad ottenere spendendoci appunto 0€.
Ovvio che questo comporta tutto un "doppio", cioè login giornaliero con entrambi gli account, eventi per giocatore POTW gratis fatti con il primo e secondo account (faccio sempre giocare l'IA contro il "computer") ecc.
Però non mi pesa, come qualsiasi cosa, se mi pesasse non lo farei...anzi, alla fine sono sempre curioso di vedere cosa pesco di gratis prima in un account e poi nell'altro.![]()
Capisco benissimo e concordo con il tuo discorsoSi ma ragazzi, parliamoci chiaro, senza offendere nessuno men che meno voi due che apprezzo e rispetto. Però si paga un plus con diversi ottimi giochi, per dirne due al volo, lo scorso mese Diablo e questo Lies of P. Spesso ci sono ottimi sconti nello store. Dovreste quantomeno gestire meglio il vostro tempo videoludico. EF non merita, almeno ora, un primo account figuriamoci un secondo.
Poi ovvio, ognuno è libero di fare ciò che vuole, il mio è solo un consiglio soprattutto per la vostra salute.