Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Se metti tutti i giocatori utili alla causa e abbassi il livello CPU a campione solitamente in due match mentre io cucino riscatto praticamente tutto.

L'utilità per me è di non passare un minuto in più di quanto io debba su questo gioco.

Online è immondizia allo stato puro. Metti cerca solo nelle vicinanze,becchi la connessione a 4 tacche,poi è un arabo con due tacche in game. Impossibile giocare,fare una giocata in tempo,un passaggio,spazzare,senza che ci sia lag.
Oramai è solo gioco vs cpu per poter giocare liscio. A questo punto Konami dovrebbe cancellare questo gioco dalle consolle. Mai visto online un gioco così pessimo.

Online è immondizia allo stato puro. Metti cerca solo nelle vicinanze,becchi la connessione a 4 tacche,poi è un arabo con due tacche in game. Impossibile giocare,fare una giocata in tempo,un passaggio,spazzare,senza che ci sia lag.
Oramai è solo gioco vs cpu per poter giocare liscio. A questo punto Konami dovrebbe cancellare questo gioco dalle consolle. Mai visto online un gioco così pessimo.
ciao
a me funziona bene, fibra da over 900gb, cavo lan e tutto liscio....
ho avuto qualche problema solo il mese scorso per una decina di giorni...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ciao
a me funziona bene, fibra da over 900gb, cavo lan e tutto liscio....
ho avuto qualche problema solo il mese scorso per una decina di giorni...
Io ho la fibra Tim.
Su 10 partite,tra ieri ed oggi,8 ingiocabili. Arabi con 2 tacche,non puoi fare un doppio tocco col tempismo giusto,sono al limite dell'area,carico il tiro,il gioco si freezza tre secondi. Metti cerca solo nelle vicinanze,matchmaking fallito. In Divisioni vs cpu sto in D1 a 1850 punti con la squadra f2p,con Mbappe carta standard di punta ed il resto tutti potw;in Divisioni pvp non riesci a fare un tiro col tempismo giusto. Un ragazzo che conosco,che porta contenuti su ef su Youtube,ha quittato 10 partite di fila per il lag,mai successo prima. A questo punto in pvp rimetto Vie Laterali e spammo cross,tanto non puoi fare altro,mentre la squadra per divertirmi a fare dribbling la uso in Divisioni IA.

secondo me non è tanto latenza, per quanto fanno schifo le loro strutture alla fine rimane giocabile (non sempre)
il problema più grosso è l’eccessiva cpu che indirizza le partite, speriamo la nerfano con ef26 se no è una rottura

secondo me non è tanto latenza, per quanto fanno schifo le loro strutture alla fine rimane giocabile (non sempre)
il problema più grosso è l’eccessiva cpu che indirizza le partite, speriamo la nerfano con ef26 se no è una rottura
Io gioco con cavo al pad. È capitato di premere X e non vedere nemmeno la barra caricarsi,oppure passare in una direzione,lag,ed il pallone va da un altra parte,perché ho indirizzato il passaggio e premuto,ma nel frattempo ho spostato la levetta,il lag manda la palla dove non volevo.
Questi fanno un gioco online e non sono in grado di dare una base stabile.

Qualcuno che gioca il campionato contro CPU mi spiega che livello ha riscontrato in D1-D2 e come funziona?
Io per pigrizia non l’ho mai fatto, ma vorrei iniziare, proprio per i continui problemi che evidenziate anche voi riguardo i server.
Il livello è molto difficile?

• Mi piace
Qualcuno che gioca il campionato contro CPU mi spiega che livello ha riscontrato in D1-D2 e come funziona?
Io per pigrizia non l’ho mai fatto, ma vorrei iniziare, proprio per i continui problemi che evidenziate anche voi riguardo i server.
Fino alla D3 vs cpu liscio. D2 comincia ad essere tostino,ma fattibile(di solito gioco tutti gli eventi vs cpu a Leggenda). La D1 la metterei,se hai giocato l'evento,al livello della partita secca con le Leggende,di qualche tempo fa,direi un livello Leggenda con aggiunta di nandrolone. Però io gioco senza epic,ed al momento con la squadra f2p composta da potw. Alcune partite sono fattibili,forse nerfate,ricordo due 4-1 consecutivi per me vs Cpu D1. Altre non vedi palla. Ma comunque lo trovo divertente.

Fino alla D3 vs cpu liscio. D2 comincia ad essere tostino,ma fattibile(di solito gioco tutti gli eventi vs cpu a Leggenda). La D1 la metterei,se hai giocato l'evento,al livello della partita secca con le Leggende,di qualche tempo fa,direi un livello Leggenda con aggiunta di nandrolone. Però io gioco senza epic,ed al momento con la squadra f2p composta da potw. Alcune partite sono fattibili,forse nerfate,ricordo due 4-1 consecutivi per me vs Cpu D1. Altre non vedi palla. Ma comunque lo trovo divertente.
La mia esperienza è un pò più negativa: D3 molto facile, D2 facile ma fino attorno ai 1770 punti: dopodiché iniziano partite che ricordano le famose partite scriptate di Pes, forse anche peggio, perdendo punteggio fino a tornare sui 1700, successo quattro volte; D1 non raggiunta ma è solo da questa season che mi sto impegnando a raggiungerla. Sto usando la mia formazione top ( 3145 OV ) ma proverò ad abbassarne la forza, non vorrei che la cpu salisse di livello in base al nostro.

Io ho la fibra Tim.
Su 10 partite,tra ieri ed oggi,8 ingiocabili. Arabi con 2 tacche,non puoi fare un doppio tocco col tempismo giusto,sono al limite dell'area,carico il tiro,il gioco si freezza tre secondi. Metti cerca solo nelle vicinanze,matchmaking fallito. In Divisioni vs cpu sto in D1 a 1850 punti con la squadra f2p,con Mbappe carta standard di punta ed il resto tutti potw;in Divisioni pvp non riesci a fare un tiro col tempismo giusto. Un ragazzo che conosco,che porta contenuti su ef su Youtube,ha quittato 10 partite di fila per il lag,mai successo prima. A questo punto in pvp rimetto Vie Laterali e spammo cross,tanto non puoi fare altro,mentre la squadra per divertirmi a fare dribbling la uso in Divisioni IA.
guarda io ho fibra 1giga tima e gioco in wi fi. da quando ho messo un ripetitore con annesso cavo lan attaccato alla console , sto avendo molti meno problemi , anzi quasi nulla. purtroppo quando becchio avversari con connessioni ballerine qualche microscatto o freeze c'e' , ma in generale sto giocando bene dalla seconda settimana di questa fase, cioe' da quando ho messo il router

• Mi piace
guarda io ho fibra 1giga tima e gioco in wi fi. da quando ho messo un ripetitore con annesso cavo lan attaccato alla console , sto avendo molti meno problemi , anzi quasi nulla. purtroppo quando becchio avversari con connessioni ballerine qualche microscatto o freeze c'e' , ma in generale sto giocando bene dalla seconda settimana di questa fase, cioe' da quando ho messo il router
Il fatto è che il matchmaking mi abbina a gente con connessione pessima,due tacche,uno col Napoli addirittura una tacca,poi l'ha buttato fuori. Sarò sfigato negli accoppiamento con gli altri utenti.

Con l'uscita del nuovo Efootball 2026 sarà necessario ripartire dal div. 10 oppure si continua dall'ultima guadagnata + 3?

@zona Cesarini zona ma tu usi tiro manuale?
Quando dico che dopo i 1750/1780 trovo i muri, intendo questo:
Match 0-0, Owen supersub appena entrato, freccia blu, finalizzazione 96, barra a metà.
Notare la malizia del rinvio di piedi finale del portiere.
La modalità AI stimola la pazienza sicuramente :D :D :D

@zona Cesarini zona ma tu usi tiro manuale?
Quando dico che dopo i 1750/1780 trovo i muri, intendo questo:
Match 0-0, Owen supersub appena entrato, freccia blu, finalizzazione 96, barra a metà.
Notare la malizia del rinvio di piedi finale del portiere.
La modalità AI stimola la pazienza sicuramente :D :D :D
No,433 tiro base. Ero a 1893 sono tornato a 1800,ne ho perse 4 di fila. Diciamo che è un soulslike calcistico. :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou