Massì, diciamo più che altro principio. Ormai è una roba tra me e sta cazzo di cpu, mi sono impuntato anche se non credo di farcela, ero già stato a 1770 o giù di lì ed è una roba che non si augura a nessuno
A fare incazzare ci sono molte cose, come gioca la cpu quando ha la palla è quasi il meno (quasi...). E' l'assurdità di altre dinamiche a dare fastidio... Tiri in porta, arriva il difensore che flash a confronto pare un ottantenne mutilato con problemi al ginocchio dell'arto rimasto, si butta in scivolata, rimpallo e palla che arriva precisa al centrocampista avversario appena fuori area che fa ripartire l'azione. Parate del portiere che manco racconto, errori, meglio orrori, sottoporta che non vale la pena raccontare. Pali, traverse col bliz curler e altro... Poi quando hanno la palla loro ci sono momenti di partita in cui giocano di prima per 5/6 passaggi, lì di solito prendo i popcorn e sto a guardare che succede. I tagli degli esterni sul piede forte, a venire dentro il campo... Con i terzini non li prendo mai, so già cosa faranno ma non riesco a fermarli.
beh, complimenti. 1860 vuol dire aver vinto anche dopo aver superato i 1800. Tanto di cappella, per me utopia ora come ora. Non so, magari imbrocco la serie giusta. Fermo restando che la CPU se vuole fa quello che le pare, ho notato i problemi più grossi contro il 4123 dove i 2 sono trq e i 3 sono esa, p, eda. Mi metto di solito con il 4213 ma soffro lo stesso. Non so dire in realtà se c'è un modulo più facile o difficile da affrontare, se ha difesa a 5 fai fatica a fare gol, se incontri moduli assurdi a 5 attaccanti poi ti fanno gol e non è che in difesa siano così aperti... la cpu moltiplica i giocatori e li ricompatta misteriosamente. A volte penso "vado in vantaggio e butto dentro 5 difensori e 3 mediani davanti a loro..." ma ho visto che anche così ti incula se, come e quando le gira e quindi sarebbe un consegnarsi con i cambi già sprecati.
No, continuerò con le mie armi, il mio modulo da modificare un po' a seconda dei momenti della partita (senza stavolgerlo) e la mia, poca, pazienza