Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

da quanto si evince dovrebbe girare tutto intorno al manager, da lì parte il link e poi dipenderanno altri fattori
non serve allarmarsi anche perché sarà solo un boost aggiuntivo e non sostitutivo
la squadra la potete tenere anche normale, semplicemente non avrete eventuali vantaggi
Grazie al ca.....

Anche ora puoi usare un allenatore qualsiasi e giocare con uno stile qualunque...

Ma se non usi quello dell allenatore gli svantaggi sono enormi...

E secondo me sarà così anche col link....fare squadra senza link nn converrà assolutamente...

Grazie al ca.....

Anche ora puoi usare un allenatore qualsiasi e giocare con uno stile qualunque...

Ma se non usi quello dell allenatore gli svantaggi sono enormi...

E secondo me sarà così anche col link....fare squadra senza link nn converrà assolutamente...
ma va, ho giocato ieri sera sul secondo account con Cristo Valbuena (vg 85) team f2p per variare, contro una full epic con Gasp (vg 88) e ho vinto 3-0
soliti discorsi di mani e cpu, al momento più la seconda
poi che i vantaggi se dati ad un player che sa giocare sono evidenti quello è un altro discorso, anche se ripeto per com’è messo ora a giocare è la cpu
se si ragiona così si shoppa tutto quel che esce (proprio quello che vogliono spronarti a fare) e si sta dietro alle loro supercazzole ogni anno
io manterrò il mio team attuale e se riesco a linkare con quello che tengo tanto meglio, mi prenderò un manager per il nuovo anno che ho qualche moneta da parte
tanto poi beccherò la gente linkata full shop e perdono lo stesso perché il loro difensore si freeza a caso

Ultima modifica:
ma va, ho giocato ieri sera sul secondo account con Cristo Valbuena (vg 85) team f2p per variare, contro una full epic con Gasp (vg 88) e ho vinto 3-0
soliti discorsi di mani e cpu, al momento più la seconda
poi che i vantaggi se dati ad un player che sa giocare sono evidenti quello è un altro discorso, anche se ripeto per com’è messo ora a giocare è la cpu
se si ragiona così si shoppa tutto quel che esce (proprio quello che vogliono spronarti a fare) e si sta dietro alle loro supercazzole ogni anno
io manterrò il mio team attuale e se riesco a linkare con quello che tengo tanto meglio, mi prenderò un manager per il nuovo anno che ho qualche moneta da parte
tanto poi beccherò la gente linkata full shop e perdono lo stesso perché il loro difensore si freeza a caso
Credevo d essermi spiegato bene....

"Se usi un allenatore e uno stile qialunque"...

Vorrei anche vedere che differenze di 3 pti di allenatore incidono tanto....

Gioca con valbuena e poi metti vie laterali...

Come per gli allenatori è fondamentale usare il proprio stile altrimenti vieni TROPPO penalizzato credo che anche per i link sarà fondamentale avere dei link... poi averli tutti o in parte nn inciderà tanto...

Poi cosa vuol dire.. ho giocato con una f2p usando valbuena e ho.vinto

.grazie al ca... l avversario chi era?

Un pari livello?

Non credo

Credevo d essermi spiegato bene....

"Se usi un allenatore e uno stile qialunque"...

Vorrei anche vedere che differenze di 3 pti di allenatore incidono tanto....

Gioca con valbuena e poi metti vie laterali...

Come per gli allenatori è fondamentale usare il proprio stile altrimenti vieni TROPPO penalizzato credo che anche per i link sarà fondamentale avere dei link... poi averli tutti o in parte nn inciderà tanto...

Poi cosa vuol dire.. ho giocato con una f2p usando valbuena e ho.vinto

.grazie al ca... l avversario chi era?

Un pari livello?

Non credo
cosa c’entra lo stile sballato dell’allenatore con il fatto di non shoppare eventualmente giocatori per linkarli?
stai sereno che se mantengono sti server con l’input lag e il delay che c’è attualmente il D3 di turno con la sua squadra f2p non linkata ti batte a caso
inutile secondo me soffermarsi troppo su boost aggiuntivi e vantaggi, al momento l’unico vantaggio lo ha chi ha la cpu a favore

• Mi piace
Reazioni: zilly e Gkp81
cosa c’entra lo stile sballato dell’allenatore con il fatto di non shoppare eventualmente giocatori per linkarli?
stai sereno che se mantengono sti server con l’input lag e il delay che c’è attualmente il D3 di turno con la sua squadra f2p non linkata ti batte a caso
inutile secondo me soffermarsi troppo su boost aggiuntivi e vantaggi, al momento l’unico vantaggio lo ha chi ha la cpu a favore
Al momento ?

È sempre stato così...

Solo che quando ti passa la voglia (ed è normale visto che la modalità è veramente scarna) si vedono ingigantite le problematiche..

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Io ho fatto come te, ma sai che dopo poco l'ho trovato tanto tanto ripetitivo come gioco? boh :rolleyes:
Ora ho iniziato Cyberpunk :cool:
(fine off topic :p)
alla fine diablo 4 non dura molto, io finita la storia l'ho mollato dopo 5 minuti. goditi cyberpunk. l'ho finito 3 volte su 3 console diverse , ps4 , ps4 pro e infine platinato su ps5

Ultima modifica:
la mia sensazione è che i link varranno di più delle capacità dei giocatori, konami ha capito che tanti utenti sono stanchi di shoppare se due tre 4 settimane dopo tirano fuori la figurina migliorata di +2 o 3 rispetto alla tua…ti porteranno a spendere per gli allenatori o i link tra giocatori altrimenti sarai frustato di perdere sempre magari con 18 tiri contro 3…parere personale…magari invece sarà più divertente…vedremo

Se così fosse, sono fortunato, ho circa 900 giocatori in rosa tra prima squadra e backup. Posso continuare a shoppare al minimo sindacale ancora per un bel po' :D

A questo punto per me è ancora di più un incentivo ad utilizzare i giocatori odierni dove avrei sicuramente meno problemi che con le epiche. Per me può essere un bene, può dare varietà. Vedremo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Se così fosse, sono fortunato, ho circa 900 giocatori in rosa tra prima squadra e backup. Posso continuare a shoppare al minimo sindacale ancora per un bel po' :D

A questo punto per me è ancora di più un incentivo ad utilizzare i giocatori odierni dove avrei sicuramente meno problemi che con le epiche. Per me può essere un bene, può dare varietà. Vedremo.
Speriamo in bene.

Anche se il loro scopo lo conosciamo.

Un consiglio, un collante serie A?
Non focalizzarti sul collante.
Per la serie A come mediano metti Manu koné della Roma, gli aumenti un po' di stats difensive e gli dai "difensivo" come istruzione.
Io ho la carta in evidenza mi sembra della Francia uscita poco tempo fa, ottima!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Divisione due oltre i 1700 pt Vs com, una modalità fortemente voluta dalla sony e introdotta da konati. Le statistiche hanno rilevato un notevole incremento nell'acquisto di pad e nuove console. Purtroppo anche aggressioni ed omicidi sembrano in aumento. A giovarne soprattutto gli artigiani edili ormai irreperibili in quanto impegnati h24 in stuccatura e tinteggio di pareti

Divisione due oltre i 1700 pt Vs com, una modalità fortemente voluta dalla sony e introdotta da konati. Le statistiche hanno rilevato un notevole incremento nell'acquisto di pad e nuove console. Purtroppo anche aggressioni ed omicidi sembrano in aumento. A giovarne soprattutto gli artigiani edili ormai irreperibili in quanto impegnati h24 in stuccatura e tinteggio di pareti

a ciascuno il suo.
io per placare i nervi mangio dolci.

probabilmente io ed efuffbol spieghiamo il dramma della scarsità del cioccolato nel montoh.

ps Mariovanboh ha fermato la sua striscia vincente a 3 gol in 3 partite. un d1 2500 con un bidone al posto del cuore lo ha sterilizzato, contemporaneamente pregnandomi un paio di volteh. che immagine poeticah.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online