Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io ho scelto cannavaro, la bild l'ho fatta io secondo il mio modo di giocare
Ho tolto comportamento difensivo contrasto aggressività e coinvolgimento dif per aumentare i passaggi
2 bost dato a caso è uscito duelli e vabene insomma non vado a sprecare bost mirato
Duelli è perfetto!

mentre cerco di trattenermi dall'uccidere esseri inutili e \o dannosi, ho fatto un paio di considerazioni sul futuro di efuckboll.

1753359018762.png

ecco l'unica "novità" svelata.
stando a quanto scritto qua sopra, la "connessione" tra due giocatori dovrebbe portare a regali e bonus\combo speciali tra vgg e l'azione sul campo.

abbiamo due opzioni, io propendo per la prima

1) l'anno prossimo vedremo molti meno pool con giocatori degli stessi reparti\squadre.
2) l'anno prossimo vedremo più pool con giocatori che difficilmente interagiranno tra loro.

in effetti è quasi la stessa cosa, ma con sfumature diverse nell'applicazione.

in sostanza, ritengo che, visto che per attivare il bonus dovete schierare, ad esempio, suarez e messi insieme, non vedremo più pool con 3 attaccanti della stessa squadra o nazionalità, insieme. oppure, li vedremo, ma con il grazioso omaggio di alti 297 inutili cessi da pagare.
non credo proprio che saranno così munifici da farvi ottenere certi bonus, sbancando un solo pool. molto più Konami style, dividere tre punte in tre pool, idem con centrocampo e difesa. oppure fare uscire un pool con la punta e un dc della stessa squadra, che difficilmente avranno modo di interagire sul campo, con quelle lineette verdi.

sono aperto ad interpretazioni, basta che non siano "konami ha sicuramente in serbo qualche idea per il nostro bene e divertimento". mi pare ovvio.

mentre cerco di trattenermi dall'uccidere esseri inutili e \o dannosi, ho fatto un paio di considerazioni sul futuro di efuckboll.

Visualizza allegato 330391

stando a quanto scritto qua sopra, la "connessione" tra due giocatori dovrebbe portare a regali e bonus\combo speciali tra vgg e l'azione sul campo.

1) l'anno prossimo vedremo molti meno pool con giocatori degli stessi reparti\squadre.
2) l'anno prossimo vedremo più pool con giocatori che difficilmente interagiranno tra loro.

in sostanza, ritengo che, visto che per attivare il bonus dovete schierare, ad esempio, suarez e messi insieme, non vedremo più pool con 3 attaccanti della stessa squadra o nazionalità, insieme. oppure, li vedremo, ma con il grazioso omaggio di alti 297 inutili cessi da pagare.
non credo proprio che saranno così munifici da farvi ottenere certi bonus, sbancando un solo pool. molto più Konami style, dividere tre punte in tre pool, idem con centrocampo e difesa. oppure fare uscire un pool con la punta e un dc della stessa squadra, che difficilmente avranno modo di interagire sul campo, con quelle lineette verdi.

sono aperto ad interpretazioni, basta che non siano "konami ha sicuramente in serbo qualche idea per il nostro bene e divertimento". mi pare ovvio.
strategia per vendere più pool con giocatori che serviranno per l’intesa

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74

1. Sarà sicuramente così... per questo mi sono imposto di non consumare monete fino all.uscita della 5.0

2. Se questo sistema porterà ad avere gli schemi bloccati come in pes21 ci farei la firma....

quindi se i due giocatori non hanno una buona connessione è colpa dei server della Konami? e non usate il uaifai!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
strategia per vendere più pool con giocatori che serviranno per l’intesa
chiarissimo, spiegazione che non fa una grinza!

Sarà ancora vita più dura per i freeToPlay, che faticheranno a metter insieme una squadra "decente" per tentare di giocarsela con squadroni!

1. Sarà sicuramente così... per questo mi sono imposto di non consumare monete fino all.uscita della 5.0

2. Se questo sistema porterà ad avere gli schemi bloccati come in pes21 ci farei la firma....
sono a 4600. non vedranno mai più un euro vero da me, non che ne abbiano presi a palate, ma la banca ha chiuso. ne riparliamo a 13.500 e pool decente online.

non vedo necessariamente l'implicazione dello schema bloccato, ma che usciranno anche allenatori a pagamento, con bonus ancora superiori a quelli magari da 500 monete, è abbastanza scontato. se limitano l'interazione a 2 giocatori, si crea un numero fisso di opzioni, a prescindere dallo schema bloccato, ma resta una ipotesi viabile e non so quanto auspicabile...certo, meglio degli schemi per koller e altre porcate. ma fatta la legge...si sa come funziona.

chiarissimo, spiegazione che non fa una grinza!

Sarà ancora vita più dura per i freeToPlay, che faticheranno a metter insieme una squadra "decente" per tentare di giocarsela con squadroni!
Non ne sono sicuro....Magari con una squadra con giocatori standard ben assortiti riesci ad avere un intesa maggiore di uno shoppone che vuole mettere in campo tutte le leggende che non hanno intesa tra di loro. Non so se mi spiego!

Altra considerazione, se esce un pool con Romario che è il mio giocatore preferito, ma che non ha intesa con nessuno degli altri che ho in rosa, non tento neanche la pescata. Saranno meno i pool che mi interesseranno e non è detto che andrò a spendere di più.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Se ho ben compreso, schierare giocatori con alta intesa andrà ad influenzare le stats ed i movimenti dei giocatori? Se fosse così sarebbe interessante, ma:
sarà un qualcosa che premierà chi sa mettere in campo i giusti giocatori con moduli intelligenti?
Oppure sarà l'ennesima trovata/pagliacciata per spillare soldi? Magari con pool giocatori od allenatori con bonus intesa +3, +5, +7?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Non ne sono sicuro....Magari con una squadra con giocatori standard ben assortiti riesci ad avere un intesa maggiore di uno shoppone che vuole mettere in campo tutte le leggende che non hanno intesa tra di loro. Non so se mi spiego!

Altra considerazione, se esce un pool con Romario che è il mio giocatore preferito, ma che non ha intesa con nessuno degli altri che ho in rosa, non tento neanche la pescata. Saranno meno i pool che mi interesseranno e non è detto che andrò a spendere di più.
è corretta anche la tua riflessione.

Però se io e te (poniamo che non shoppiamo), dobbiamo attingere a giocatori di più basso profilo.

Coloro che shoppano tutte le settimane, sicuramente mettono in campo una formazione di gran lunga superiore se vogliono, magari non secondo scelte libere come ora ....

Converrà privileriare gli epic della stesso campionato ... ad esempio io che ho i tre Olandesi (serie A) dovrei provilegiare l'acquisto di giocatori del medesimo campionato, come ad esempio Cannavaro oggi !

Sarà come PES21, al tempo delle Icon! Io avevo il Manchester United e pescavo solo leggende del Manchester

spiegata così, poco come al solito, sembrerebbe una cosa quasi più stringente... Uno che abitualmente spende soldi in carte potrebbe paradossalmente spenderne meno concentrandosi non più sul valore assoluto della singola carta ma più sulle carte con alta intesa tra di loro. Il problema è che "loro" non fanno nulla per farci spendere meno, anzi cercano continuamente di farci ricomprare carte che già abbiamo cambiando un punto sulla vg o introducendo una nuova abilità. Quindi alla fine temo che tante carte saranno connesse, che non bisognerà per forza concentrarsi su un solo club, es Barcellona, e che sarà una mega orgia di icone connesse.
Magari Neymar Suarez e Messi insieme avranno un +1, ma secondo me anche mettendo un altro esa incon forte al posto di Neymar la cosa non cambierà di molto. Parere mio ovviamente

sarà come per le abilità speciali, un bell’effetto placebo che in game nemmeno si sentirà perché tanto decide tutto la cpu e il loro codice falsato
vi diranno che con l’intesa sale il vg dei giocatori ma poi di fatto rimarranno gli stessi e non cambierà apertamente nulla

Sarà come PES21, al tempo delle Icon! Io avevo il Manchester United e pescavo solo leggende del Manchester
Non faresti altro che spendere meno rispetto ad ora...

Non lo faranno mai così...

Si inventeranno qualcosa....

Siamo noi che parliamo di link dati da campionato o nazionalità... magari non saranno solo quelli....

Magari inciderà lo stile..... l abilità speciale... un blitz curler che fa intesa con un visionary pass ecc....

Di certo l.avranno studiata per far spendere di piu

Se ho ben compreso, schierare giocatori con alta intesa andrà ad influenzare le stats ed i movimenti dei giocatori? Se fosse così sarebbe interessante, ma:
sarà un qualcosa che premierà chi sa mettere in campo i giusti giocatori con moduli intelligenti?
Oppure sarà l'ennesima trovata/pagliacciata per spillare soldi? Magari con pool giocatori od allenatori con bonus intesa +3, +5, +7?
La seconda ovviamente

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
buongiorno,
io non sono ottimista riguardo alla cosa dell'affinità in campo.
una volta le case di video game si sfidavano per produrre il miglior gioco, la migliore grafica, il miglior gameplay....
adesso è la gara a trovare modi per spennare la gente....
visto che oramai abbiamo tutti almeno una ventina di leggende e una ventine di carte speciali e show time devono trovare il modo di farti riaprire il portafoglio.
andrà a finire male sicuramente, magari non si potranno più schierare carte a piacere ma ci dovranno essere dei collegamenti altrimenti la squadra poi girerà male.
per esempio avete visto questo pool da 300 con tutti i giocatori barcellona.
faranno tutti pool così per varie squadre o nazionalità e tutti si metteranno a svuotare per cercare di avere giocatori connessi tra loro...

io mi sento già come Valentina Nappi al raduno degli over 30 ma 30 non è l'età.....

buongiorno,
una volta le case di video game si sfidavano per produrre il miglior gioco, la migliore grafica, il miglior gameplay....
visto che oramai abbiamo tutti almeno una ventina di leggende e una ventine di carte speciali e show time devono trovare il modo di farti riaprire il portafoglio.
andrà a finire male sicuramente, magari non si potranno più schierare carte a piacere ma ci dovranno essere dei collegamenti altrimenti la squadra poi girerà male.
faranno tutti pool così per varie squadre o nazionalità e tutti si metteranno a svuotare per cercare di avere giocatori connessi tra loro...

io mi sento già come Valentina Nappi al raduno degli over 30 ma 30 non è l'età.....
Che vogliano i soldi è normale. Se per farlo muoveranno un po' le formazioni io ci metto la firma.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
buongiorno,

concordo con te.

ma mamma konami se tira troppo la corda rischia di farsi del male.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online