mentre cerco di trattenermi dall'uccidere esseri inutili e \o dannosi, ho fatto un paio di considerazioni sul futuro di efuckboll.
Visualizza allegato 330391
ecco l'unica "novità" svelata.
stando a quanto scritto qua sopra, la "connessione" tra due giocatori dovrebbe portare a regali e bonus\combo speciali tra vgg e l'azione sul campo.
abbiamo due opzioni, io propendo per la prima
1) l'anno prossimo vedremo molti meno pool con giocatori degli stessi reparti\squadre.
2) l'anno prossimo vedremo più pool con giocatori che difficilmente interagiranno tra loro.
in effetti è quasi la stessa cosa, ma con sfumature diverse nell'applicazione.
in sostanza, ritengo che, visto che per attivare il bonus dovete schierare, ad esempio, suarez e messi insieme, non vedremo più pool con 3 attaccanti della stessa squadra o nazionalità, insieme. oppure, li vedremo, ma con il grazioso omaggio di alti 297 inutili cessi da pagare.
non credo proprio che saranno così munifici da farvi ottenere certi bonus, sbancando un solo pool. molto più Konami style, dividere tre punte in tre pool, idem con centrocampo e difesa. oppure fare uscire un pool con la punta e un dc della stessa squadra, che difficilmente avranno modo di interagire sul campo, con quelle lineette verdi.
sono aperto ad interpretazioni, basta che non siano "konami ha sicuramente in serbo qualche idea per il nostro bene e divertimento". mi pare ovvio.