Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

con la soluzione del ripetitore wi fi con cavo lan attaccato alla ps5 , non sto avendo problemi di alcun tipo. ho fibra 1 giga di tim e con questa soluzione arrivo a 350 400 mega piu 50 in upload. che al momento bastano. anche se in co op penso di risentire dei problemi degli altri. ma in 1 contro 1 al momento funziona bene

Non so se qualcuno sta seguendo la live di presentazione della nuova release, ma per adesso hanno solo presentato una roba per quel che concerne la formazione chiamata Link che in base all'intesa tra i giocatori daranno dei premi.
Borussia ufficiale come nuova squadra partner.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Hanno messo viera onnipresente...
Davizs incontrista, mi sarebbe piaciuto avere davizs ma sono 2100 monete free troppo lontano x sbancare poi solo x 1 giocatore non vale la pena

Evento che si è rivelato uno scam totale per tutti coloro che aspettavano delle novità rilevanti.
Eppure basterebbe pochissimo per rendere questo gioco interessante.
Server dedicati, eventi giornalieri, basterebbe pochissimo.
Persino i giochi mobile mettono ogni giorno piccole novità per rendere più longevo il gioco, mentre qui ti tocca solo giocare tutti i giorni contro Gullit e Thuram in divisione.

Buongiorno,
ho visto la presentazione di efootball 2026 e non mi sembra ci siano state grosse novità, l'unica cosa che cambia è la questione delle affinità tra i giocatori e i premi che si sbloccano di conseguenza.

io ve la butto lì visto che ne stavate parlando qualche giorno fa.
sono in un gruppo di 25 player, in 6 o 7 siamo del forum, ci sono vari divisione 1 alcuni divisione 2 e altri divisione 3.
siamo quasi tutti over 40 tranne qualche eccezione.
ci facciamo il nostro campionato privato da 3 anni con le carte base massimo 4 stelle.
ad agosto vediamo se far entrare nuovi giocatori.
se vi interessa scrivetemi in privato.

alla fine il gioco ormai è questo e se volete provare qualcosa di diverso bisogna organizzarsi da soli.

saluti

Buongiorno,
ho visto la presentazione di efootball 2026 e non mi sembra ci siano state grosse novità, l'unica cosa che cambia è la questione delle affinità tra i giocatori e i premi che si sbloccano di conseguenza.

io ve la butto lì visto che ne stavate parlando qualche giorno fa.
sono in un gruppo di 25 player, in 6 o 7 siamo del forum, ci sono vari divisione 1 alcuni divisione 2 e altri divisione 3.
siamo quasi tutti over 40 tranne qualche eccezione.
ci facciamo il nostro campionato privato da 3 anni con le carte base massimo 4 stelle.
ad agosto vediamo se far entrare nuovi giocatori.
se vi interessa scrivetemi in privato.

alla fine il gioco ormai è questo e se volete provare qualcosa di diverso bisogna organizzarsi da soli.

saluti
Contami
Ottimo torneo sia come persone che come organizzazione
Io ne facevo parte ma per il poco tempo ero uscito, se possibile mi piacerebbe rientrare

Epicchina in regalo e via tutti buoni nonostante una conferenza imbarazzante.
E dov'è la novità? Quando il 90% del forum posta solo per parlare dell'ultima carta strapagata è questo che Konami deve fare. Negli ultimi mesi, lag a parte, ci sono stati almeno 4 cambiamenti di gameplay che hanno interessato passaggi, filtranti, colpi di testa, marcature, etc etc ma quanti post sono stati fatti al riguardo? La maggioranza dei players vive dell'hype per la carta in uscita e per il breve effetto campione seguente...Già immagino le carte magiche per far salire l'intesa squadra od i booster attivabili in conseguenza. Spero in altri eventi o tornei settimanali che non hanno annunciato per mantenere alta l'attenzione, ma ne dubito

E dov'è la novità? Quando il 90% del forum posta solo per parlare dell'ultima carta strapagata è questo che Konami deve fare. Negli ultimi mesi, lag a parte, ci sono stati almeno 4 cambiamenti di gameplay che hanno interessato passaggi, filtranti, colpi di testa, marcature, etc etc ma quanti post sono stati fatti al riguardo? La maggioranza dei players vive dell'hype per la carta in uscita e per il breve effetto campione seguente...Già immagino le carte magiche per far salire l'intesa squadra od i booster attivabili in conseguenza. Spero in altri eventi o tornei settimanali che non hanno annunciato per mantenere alta l'attenzione, ma ne dubito
Ma infatti fa bene Konami.
Ogni anno porta via il cash a camionate.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
alla fine il gameplay e' solo una rotazione di vantaggi . ad esempio ora sto segnando caterve di goal con il blitz curler , mentre 1 mese fa non ne entrava nemmeno uno contro la cpu. al momento e' svantaggiato chi come me fa tanti filtranti , visto che quasi tutti finiscono al difensore avversario. ho dovuto anche togliere koller che al momento va poco e rimettere rummenigge. per il resto vedo che la maggior parte dei miei avversari si limita a buttare palla alta in avanti , ma sono ancora in div 3, mentre negli eventi i top utilizzano il solito flipperone al limite dell'area , piaga che va avanti dalla beta. per la cronaca preso finalmente il drogba omaggio e del pool leggende mi e' uscito kaka

Se a questo gioco togli l'HYPE per le carte diventa un gioco morto.

Che le carte siano pagate, regalate o vinte risultano essere fondamentali. Le carte spingono gli utenti a comprare ma spingono anche gli utenti a loggarsi e giocare per raggiungere gli obiettivi, quest'ultimi anche se non spendono risultano essere fondamentali.

Cmq non si sono inventati nulla; era così anche ultimate soccer di Fifa.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
alla fine il gameplay e' solo una rotazione di vantaggi . ad esempio ora sto segnando caterve di goal con il blitz curler , mentre 1 mese fa non ne entrava nemmeno uno contro la cpu. al momento e' svantaggiato chi come me fa tanti filtranti , visto che quasi tutti finiscono al difensore avversario. ho dovuto anche togliere koller che al momento va poco e rimettere rummenigge. per il resto vedo che la maggior parte dei miei avversari si limita a buttare palla alta in avanti , ma sono ancora in div 3, mentre negli eventi i top utilizzano il solito flipperone al limite dell'area , piaga che va avanti dalla beta. per la cronaca preso finalmente il drogba omaggio e del pool leggende mi e' uscito kaka
Certo, ma sta a noi saper adattarci ai vari cambiamenti: io praticamente uso la stessa formazione da quando ho iniziato, sostituendo i giocatori con altri migliori sempre secondo il mio punto di vista, idem con il secondo account. I cambiamenti konami li fa apposta per far comprare carte, infatti seguono sempre le carte in uscita, ed è inutile cambiare tutto ed adattarsi per poi ripartire da capo dopo due o tre settimane. Poi i più forti od i più scarsi cercano sempre di "rompere" il gioco per trovare la via più facile per segnare, ma è così in tutti i videogiochi

Certo, ma sta a noi saper adattarci ai vari cambiamenti: io praticamente uso la stessa formazione da quando ho iniziato, sostituendo i giocatori con altri migliori sempre secondo il mio punto di vista, idem con il secondo account. I cambiamenti konami li fa apposta per far comprare carte, infatti seguono sempre le carte in uscita, ed è inutile cambiare tutto ed adattarsi per poi ripartire da capo dopo due o tre settimane. Poi i più forti od i più scarsi cercano sempre di "rompere" il gioco per trovare la via più facile per segnare, ma è così in tutti i videogiochi
io nel primo anno cambiavo tantissime volte lo schema , persino 1 volta a settimana e non facevo mai 2 fasi di fila con gli stessi 11 e stessa disposizione. ma adesso credo che sono minimo 2 anni che gioco con 4 1 2 3 e sempre gli stessi giocatori , visto che da qualche mese non sto nemmeno spendendo. ho cambiato giusto koller perche' ho notato che funziona poco ( non e' che non segni , anzi , ma nell'economia di gioco si vede poco ) per ritrovare la profondita' e i filtranti verso le ali di rummennigge.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Tolto lo shopping il gioco è zero assoluto, sia come programma che come comparto tattico che come varietà... Il nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online