Si ahimè noto che ormai la maggior parte delle squadre è composta degli stessi 5-7 giocatori, con le stesse 2-3 formazioni e gli stessi 2 modi di giocare filtranti dalla difesa inspiegabili o solo cross, finisce che di 11 giocatori ne usano 3. Comunque se vuoi fare qualche partita con una squadra “ inusuale” più “reale” io ci sono stasera dalle 21 circa. Gioco 3-4-3, non uso epic e neanche vari mbappe, Messi, Neymar ecc. considera che in attacco uso sorlot standard o retegui o Sebastiano Esposito.Ormai solo squadre dai 3200 in su in qualsiasi evento.
Non c'è più divertimento.
Vorrei tanto un bel reset sinceramente.
Si ahimè noto che ormai la maggior parte delle squadre è composta degli stessi 5-7 giocatori, con le stesse 2-3 formazioni e gli stessi 2 modi di giocare filtranti dalla difesa inspiegabili o solo cross, finisce che di 11 giocatori ne usano 3. Comunque se vuoi fare qualche partita con una squadra “ inusuale” più “reale” io ci sono stasera dalle 21 circa. Gioco 3-4-3, non uso epic e neanche vari mbappe, Messi, Neymar ecc. considera che in attacco uso sorlot standard o retegui o Sebastiano Esposito.
Stasera vorrei prendere Thiago Almada e Ryan Cherki entrambi standard del Lione e divertirmi un po’, li avevo provati ad un evento campionato francese prendendo il Lione e mi sono piaciuti parecchio
Mi è rimasto poco per divertirmi![]()
Va benissimoStasera non lo so, forse non riesco. Però possiamo organizzarci per un'altra volta, volentieri...![]()
ma intendi come fai a passare nella formazione secondaria durante la partita?Ragazzi scusate l'ignoranza, come faccio a impostare una seconda formazione ( cambio modulo e giocatori anche dalla panchina) da richiamare durante la partita? Vorrei evitare ogni volta di fare spostamenti manuali
o forse proprio fare cambio modulo E sostituzione giocatori?ma intendi come fai a passare nella formazione secondaria durante la partita?
forse ho capito male però se intendi questo,nella schermata della formazione,passa tramite le opzioni su tattica secondaria,li devi spostarli manualmente per dargli la posizione che tu vuoi e magari cambiare lo stile di gioco dell allenatore..poi in game con il tasto direzionale in basso passi alla formazione difensiva che hai sistemato in precedenza e se vuoi tornare a quella offensiva tastondirezionale in su.
Se non sbaglio le sostituzioni sono automatiche , cioè non scegli tu chi sostituire e con chio forse proprio fare cambio modulo E sostituzione giocatori?
vedo che qualcuno fa delle sostituzioni in tempo reale (senza mettere menu pausa).
se esiste una opzione che ti permette di fare entrambe le cose in automatico con una tattica e cambi che scegli tu, e in tutti questi anni io non me ne sono mai accorto, forse è il caso di ammettere che sono un alcolizzato![]()
Sono d'accordo sul problema ma non con la soluzione: un reset favorirebbe solo chi spende perché dopo due/tre mesi si tornerebbe ad incontrare parecchie supersquadre da 3200, con l'aggravante di penalizzare gli altri perché non avrebbero più giocatori potw/potm o regalati all'altezza da contrapporre.Ormai solo squadre dai 3200 in su in qualsiasi evento.
Non c'è più divertimento.
Vorrei tanto un bel reset sinceramente.
Oppure panchine piene di giocatori dalle anemiche palle bianche valutazione 58Credo che gli eventi, ma solo quelli, dovrebbero essere strutturati in modo da far matchare squadre con la stessa fascia di forza: si avrebbe molta più varietà, voglia di provare giocatori e moduli diversi oppure squadre "strane" come full portoghesi o danesi
vedi allora avevo capito male..mi sembrava strano infattio forse proprio fare cambio modulo E sostituzione giocatori?
vedo che qualcuno fa delle sostituzioni in tempo reale (senza mettere menu pausa).
se esiste una opzione che ti permette di fare entrambe le cose in automatico con una tattica e cambi che scegli tu, e in tutti questi anni io non me ne sono mai accorto, forse è il caso di ammettere che sono un alcolizzato![]()
Non ho ancora avuto la forza di cancellare gli idoli del jappo (Suzuki fra tutti)... del messicano (ochoa, dos santos, canales, gignac)....infatti più che la forza, bastava reintrodurre gli eventi per quello che erano. Eventi dei campionati minori. Poi se li hanno tolti era perchè probabilmente il grosso degli utenti vuole quello. Ormai i mirati 4 3 stelle li uso raramente per la full jappo, più spesso li riciclo per booster secondario. Ieri addio full mexicoero stufo di tenerli li a fare muffa.
Più che buff è la connessione che di giorno rende ef ingiocabile,per me. Ti manda fuori giri cross e conclusioni,incontro solo gente con tre tacche. Il buff lo vedo più verso chi è basso di Divisioni,che di forza squadra. Faccio fatica a giocare,poi guardo,uno che al massimo è stato in D3. Gioco normale e vinco,pareggio o perdo,ma la partita va liscia,guardo,uno che come me è stato in D1.Però quando si gioca con team bassi, i nostri sono buffati. Soprattutto negli eventi. Esempio io faccio evento Unlimited e nazionale con la full jappo. Mi accorgo che su 5 match, 4 non ho malus e la squadra gira come un orologio.
Eventi più giocabili delle divisioni = ban anche se moderatore...In eventi,che rimangono per me più giocabili che le Divisioni,ieri sera terza partita contro un 3253,full epic,non so quanto poteva valere in €. Per reset che intendete? Azzerare le rose? Improponibile. Dovrebbero rimborsare i soldi spesi,oramai Konami è entrata in questo loop di carte riciclate,difficile uscirne.Azzerare gli overall,ridimensionandoli verso il basso,max 99? Impossibile anche questo,troppa gente legata a quel numerino,che pensa sia quello a far la differenza. Vedevo ieri:Smeichel 105,Thuram 104,Aughentaler 103,Nesta 103,Maldini 104,Davids 104,Rodri 103,Messi 108,Bale 107,Eto'o 105,Romario 104. A mio avviso oltre il 99 non avrebbe senso,ma Konami sfrutta l'acquisto "della carta migliore". Poi però se la connessione fila liscia,sapere giocare fa la differenza,come mettere la squadra in campo con criterio. Ho vinto 3-1 con questo,ex D2,pur regalandogli 250 punti forza squadra,vinto le prime due partite per abbandono,ex D1 nei primi 3000 di altre consolle,che però giocavano con club più simili al mio. Sarà che giocavo all'una di notte,ma non ho risentito dei ritardi che vedo al giorno,ritardi che sono micidiali per me che gioco col tiro manuale,ti fanno perdere il tempismo o sbagliare gol fatti. Se invece fila liscio basta mettere il pallone in area,poi di piede o di testa,al 90% è gol,indifferentemente da chi ha in porta o in difesa il mio avversario. Poi saper portare a casa la partita difendendo bene è un altro paio di maniche.
Sono d'accordo sul problema ma non con la soluzione: un reset favorirebbe solo chi spende perché dopo due/tre mesi si tornerebbe ad incontrare parecchie supersquadre da 3200, con l'aggravante di penalizzare gli altri perché non avrebbero più giocatori potw/potm o regalati all'altezza da contrapporre.
Oggi ho fatto 5 partite nell'evento no limits, tutte e 5 contro supersquadre da 3150 in su contro la mia da 3100 circa: 3 vittorie, una sconfitta ai rigori ed una sconfitta un pò sfortunata per 2 a 1 ma giocata bene da entrambi; se non potessi usare più i giocatori con cui mi trovo perfettamente, tipo juninho capixaba ts potm brasile o rice med mirati, sicuramente farei molta più fatica, infatti con il secondo account patisco un pò di più i superteam.
Credo che gli eventi, ma solo quelli, dovrebbero essere strutturati in modo da far matchare squadre con la stessa fascia di forza: si avrebbe molta più varietà, voglia di provare giocatori e moduli diversi oppure squadre "strane" come full portoghesi o danesi
Negli eventi,se becco uno più forte,perdo anche se la mia squadra è più debole,non c'è buff che tenga. Io parlo per quel che vedo,e le Divisioni su Xbox,se giochi col crossplay,sono una ecatombe di porcherie,oltre il lag. In eventi,per le partite che ho giocato dopo aver preso preso le ricompense,quindi una decina in totale,erano più lisce,senza stranezze,con valori rispettati. Prendere gol in Divisioni,di testa,da Maradona,Villa e Ronaldinho,da cross con difesa piazzata,ad esempio,lo trovo molto strano,mentre i miei con "incornata",vengono anticipati.Eventi più giocabili delle divisioni = ban anche se moderatore...
È facile giudicare quando si vince.... perché appunto pur avendo la squadra scarsa te la fa girare bene (il gioco liscio sarebbe bellissimo)....
Prova a fare un 3.150 / 3200 e vedrai magicamente il bilanciamento negli eventi....