Io come risultato ho ottenuto più o meno lo stesso di sempre.
Ma posso certamente dire che è stata la stagione più noiosa di sempre
Lo Smart assist non l’ho mai attivato e quindi mai provato ma ho riscontrato troppe partite dove Il posizionamento difensivo e di conseguenza l’intercetto senza che il mio avversario controllasse il difensore in questione prima che intercettasse mi ha dato l’impressione di giocare più contro l’IA che contro un umano. Anche molti interventi mi sono sembrati troppo invadenti
Altro motivo è aver giocato contro tanti avversari alla mia portata ma che utilizzavano un gioco prettamente uguale tutta la partita tipo il cross solo da un lato o filtranti dal DC alla punta a ripetizione. Molti hanno finito la partita con soli 2 tiri e 2 gol mentre io finivo con la media di 8-13 tiri in porta e massimo 1 gol.
Ho affrontato diversi ex D1 tra i 12k e i 7 k e devo dire che solo con 2 di loro sono uscite belle partite al di là del risultato gli altri usavano stili come sopra citato, e con statistiche partita imbarazzanti del tipo 0 tiri nel primo tempo e comunque perso le partite con i soliti episodi che si creano usando quei modi di gioco.
In sintesi: Molto noioso Vedere e rivedere le stesse azioni all’infinito, molto noioso vedere i difensori avversari anticipare tutte i passaggi e le diverse idee in automatico senza mai essere selezionati, una stagione che sembrava un loop infinito di stesse carte, stesse formazioni, stessi modi di attaccare e difendere.