Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Hai visto come la gente non gioca quasi più, ti faccio un esempio sono stato 18k in classifica con 1780 punti
Mentre ora con 1600 sono 33k un classifica, se per esempio avrei 1780 punti adesso sarei top 10k secondo me
Su Xbox ci mette un pò a trovare avversari,col crossplay invece impiega pochi secondi. Però in D3 non ho faticato per nulla,rispetto altre volte.

Ma Ruud "Scripting" Gullit citato come finalizzatore fenomenale da Konati?

il record di goal che ha segnato col Milan in Serie A è 9

In Premier League col Chelsea in 3 stagioni ha fatto 4 goal

rofl

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Rijkaard con visionary pass ha fatto 20 assist in Serie A in 140 partite

azz

vbb ma gli assist / gol retro quando le squadre vincevano gli scudetti con campionissimi come Pierino Fanna valgono 20 cadauno

81458b.jpg

rofl
Ancora? È un gioco di ruolo a sfondo calcistico.
Io con En Nesyri ho quasi 2 gol fatti di media a partita,ti pare normale?
Se vuoi vedere calcio reale,statistiche reali,vendi il PC o la PS5,ti compri le scarpe coi tacchetti ed il pallone,e vai a giocare al campetto dell'oratorio.

Ancora? È un gioco di ruolo a sfondo calcistico.
Io con En Nesyri ho quasi 2 gol fatti di media a partita,ti pare normale?
Se vuoi vedere calcio reale,statistiche reali,vendi il PC o la PS5,ti compri le scarpe coi tacchetti ed il pallone,e vai a giocare al campetto dell'oratorio.
Ti dirò c'è un gioco per PC molto realistico purtroppo mi sfugge il nome

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Totti, Baggio e Maradona complessivamente hanno segnato 1 goal nella fase a eliminazione di Champions League / Coppa Campioni

1 Totti, agli ottavi contro il Lione

L'IFFHS dovrebbe querelare Konati per le stats fake, con buona pace dei boomer

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Hai visto come la gente non gioca quasi più, ti faccio un esempio sono stato 18k in classifica con 1780 punti
Mentre ora con 1600 sono 33k un classifica, se per esempio avrei 1780 punti adesso sarei top 10k secondo me
l'impressione è che molti abbiano mollato le divisioni. Guardando steamchart l'utenza PC è uguale, immagino sarà lo stesso per PS e noi Xboxxari. Per me molti entrano e fanno solo login ed eventi.
Non penso neppure che molti siano sulle divisioni AI invece che pvp, perchè io sono da una settimana fermo tra 1780-1720 e circa l'oscillazione della posizione è sempre intorno ai 7000. Considerando che ora le classifiche sono uniche tra piattaforme direi c'è un po' di stanca.

rofl
Questo atteggiamento sempre polemico e' inappropiato, cosi come lo storpiare i nomi e cercare sempre di denigrare altri, con provocazioni piu o meno esplicite.
Sei gia stato richiamato piu volte in passato e vedo che non hai ancora capito come interagire su questo forum.
Spero che questa ennesima sospensione ti faccia capire come comportarti su questo forum.

rofl
Credo che tu debba giocare a Football Manager

rofl
Lo sai vero che una volta con i campionati a 16/18 squadre.... col retroppassaggio al portiere.... senza rigorini da var... con difesi veri...e con deviazioni minime che erano tutti autogol.... Maradona e Van Basten facevano gli stessi gol di Lookman e Orsolini?!?

Fino a oggi si poteva pensare che i tuoi problemi fossero solo col gioco... ed invece la cosa è più grave.

Lo sai vero che una volta con i campionati a 16/18 squadre.... col retroppassaggio al portiere.... senza rigorini da var... con difesi veri...e con deviazioni minime che erano tutti autogol.... Maradona e Van Basten facevano gli stessi gol di Lookman e Orsolini?!?

Fino a oggi si poteva pensare che i tuoi problemi fossero solo col gioco... ed invece la cosa è più grave.

Sì e poi questa cosa (qui sotto) che ha scritto?? :rotfl:
Siccome il giocatore più forte al mondo, e 2 tra i giocatori italiani più forti al mondo, non hanno praticamente mai segnato in Champions League, allora Konami dovrebbe abbassare le loro statistiche...come se nella loro carriera non avessero vinto niente, e soprattutto stiamo parlando di:
- Totti che ha 250 goal in serie A...scarpa d'oro;
- Baggio con 205 goal in serie A, e un goal ogni 2 partite con la nazionale, pallone d'oro...
- Maradona...bhè è Maradona dai :cool:

Assurdo

Totti, Baggio e Maradona complessivamente hanno segnato 1 goal nella fase a eliminazione di Champions League / Coppa Campioni

1 Totti, agli ottavi contro il Lione

L'IFFHS dovrebbe querelare Konati per le stats fake, con buona pace dei boomer

Sì e poi questa cosa (qui sotto) che ha scritto?? :rotfl:
Siccome il giocatore più forte al mondo, e 2 tra i giocatori italiani più forti al mondo, non hanno praticamente mai segnato in Champions League, allora Konami dovrebbe abbassare le loro statistiche...come se nella loro carriera non avessero vinto niente, e soprattutto stiamo parlando di:
- Totti che ha 250 goal in serie A...scarpa d'oro;
- Baggio con 205 goal in serie A, e un goal ogni 2 partite con la nazionale, pallone d'oro...
- Maradona...bhè è Maradona dai :cool:

Assurdo
Padoin ha vinto più scudetti di Totti e di maradona lo voglio big time

Non capisco una cosa: se maxo ad esempio Serginho (che ancora no ho purtroppo) dalla app database raggiungo 102 come CLS.

Se aggiungo la posizione ESA dai riquadri sull'appia via web dice che va a 100, invece in gaming va comunque a 102.

È sbagliata L'indicazione dell"app?

Allegati

• 1747132252498.png
    1747132252498.png
    3.2 KB · Visualizzazioni: 7
Non capisco una cosa: se maxo ad esempio Serginho (che ancora no ho purtroppo) dalla app database raggiungo 102 come CLS.

Se aggiungo la posizione ESA dai riquadri sull'appia via web dice che va a 100, invece in gaming va comunque a 102.

È sbagliata L'indicazione dell"app?
Ciao, se tu a Serginho insegni la posizione di ESA (sempre se può impararla, ma penso di sì) in game la valutazione rimarrà SEMPRE quella, non si alza e non si abbassa (come avveniva invece nelle versioni del gioco di qualche anno fa).
L'app è più veritiera nel senso che se in game vedi 102, ma dall'app vedi 100, vuol dire che il valore "vero" è 100.
Stesso discorso vale al contrario, ci sono posizioni che in game vedi 100, ma dall'app scopri invece che varrebbero 102/103 ecc...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e stnf74
Ciao, se tu a Serginho insegni la posizione di ESA (sempre se può impararla, ma penso di sì) in game la valutazione rimarrà SEMPRE quella, non si alza e non si abbassa (come avveniva invece nelle versioni del gioco di qualche anno fa).
L'app è più veritiera nel senso che se in game vedi 102, ma dall'app vedi 100, vuol dire che il valore "vero" è 100.
Stesso discorso vale al contrario, ci sono posizioni che in game vedi 100, ma dall'app scopri invece che varrebbero 102/103 ecc...
io c'è l'ho esa....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom