Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi sono arrivato in Germania 1 ora fa, con remoto dal telefono sono riuscito a fare l'accesso per i premi, se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque;)

è L'APOCALISSEEEEEE
tumblr_na7r5bpOte1tdhimpo1_640.gifv

1000160643.jpg

Moduli miserabili e dove trovarli.
D1 9000, shoppone che andava avanti con colpo di testa vinto a cc, passaggio a sinistra sperando nel collo di testa. Così per 45 minuti.
Pareggio strappato 0/0 e in classifica D2 perdo anche 5 punti!
1000160644.jpg
Questo qui D1 3500 giocava con più manico ma sempre che aveva il vantaggio di giocatori sempre piazzati meglio, e non c'è super cancel che tenga, e rimpalli, passaggi a suo favore.
Strappato un altro pareggio.
Conteggio finale di 2 partite con D1, con squadre più forti: tolti e poi ridati 5 punti e ritorno al punteggio di 1691.

Molto equo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
C’è qualcuno che gioca con modulo 3-4-3 o 3-5-2 e ha voglia di condividere qualche informazione?

Io gioco 3-4-3 con:
DC: 2 sviluppo e quello in mezzo incontrista che sarebbero Bastoni regalato, Saliba e mosquiera

MED: uno collante Tonalie uno onnipresente tchouameni. In panchina ho un altro collante zubimendi e xhaka che posso usare come med tra le linee che ha un valore alto di passaggio alto e mi serve se voglio provare A giocare con lanci in contropiede

CLS: Cambiaso ed in panca Alphonso Davies

CLD: Hakimi ed in panca Bellanova

SP: Lookman e sto cercando di dare la posizione a Wirtz ma non ho avuto fortuna ( continuano ad uscire le stesse posizioni) entrambi giocatore chiave, poi in panchina ho anche Musiala standard buildato più offensivo a cui ho inserito la posizione sp, se è con la freccia verde molto probabile è il titolare perché mi trovo benissimo

TRQ: sempre sotto punta. Utilizzavo C. de Ketelare ma per ora meno perché è valutazione D, lo alterno con Palrmen giocatore chiave POTW anche se non mi fa impazzire, e in panca Merino giocatore chiave con riserva di lusso.

P: di solito uso Moise kean, che quando in freccia blu è micidiale, altrimenti Retegui rapace d’area, ed un altro che alterno tra Havertz attaccante di rientro quello regalato tipo l’anno scorso con cui mi trovo sempre benissimo in ogni modulo, oppure provo altri attaccanti.

Come tattiche di solito uso marcature dei cl se l’avversario usa esterni o cl, gli imposto ad entrambi o ad uno solo anche offensivo così da fare superiorità numerica o avere anche un riferimento in più in fase offensiva così posso andare al cross, avere un inserimento da 1-2 con i cl oppure se seguiti dai difensori si aprono buchi per gli attaccanti SP,P e TRQ.

Se il mio avversario non gioca con esterni metto solo linea bassa ai cl in base a che terzini hanno.

Più tardi magari posto una foto della squadra

Se qualcuno è interessato a discutere di qualcosa per me sarebbe un piacere

C’è qualcuno che gioca con modulo 3-4-3 o 3-5-2 e ha voglia di condividere qualche informazione?

Io gioco 3-4-3 con:
DC: 2 sviluppo e quello in mezzo incontrista che sarebbero Bastoni regalato, Saliba e mosquiera

MED: uno collante Tonalie uno onnipresente tchouameni. In panchina ho un altro collante zubimendi e xhaka che posso usare come med tra le linee che ha un valore alto di passaggio alto e mi serve se voglio provare A giocare con lanci in contropiede

SP: Lookman e sto cercando di dare la posizione a Wirtz ma non ho avuto fortuna ( continuano ad uscire le stesse posizioni) entrambi giocatore chiave, poi in panchina ho anche Musiala standard buildato più offensivo a cui ho inserito la posizione sp, se è con la freccia verde molto probabile è il titolare perché mi trovo benissimo

TRQ: sempre sotto punta. Utilizzavo C. de Ketelare ma per ora meno perché è valutazione D, lo alterno con Palrmen giocatore chiave POTW anche se non mi fa impazzire, e in panca Merino giocatore chiave con riserva di lusso.

P: di solito uso Moise kean, che quando in freccia blu è micidiale, altrimenti Retegui rapace d’area, ed un altro che alterno tra Havertz attaccante di rientro quello regalato tipo l’anno scorso con cui mi trovo sempre benissimo in ogni modulo, oppure provo altri attaccanti.

Come tattiche di solito uso marcature dei cl se l’avversario usa esterni o cl, gli imposto ad entrambi o ad uno solo anche offensivo così da fare superiorità numerica o avere anche un riferimento in più in fase offensiva così posso andare al cross, avere un inserimento da 1-2 con i cl oppure se seguiti dai difensori si aprono buchi per gli attaccanti SP,P e TRQ.

Se il mio avversario non gioca con esterni metto solo linea bassa ai cl in base a che terzini hanno.

Ma giochi in divisioni online?

Che stile squadra usi?

Ma giochi in divisioni online?

Che stile squadra usi?
Si anche, non molto però. Uso contrattacco o contropiede veloce con southgate di un pack Inghilterra.

Sono in 3 divisione adesso, ho raggiunto la seconda divisione al massimo. Ma oggi sono un po’ penalizzato perché non posso giocare più con cavo e mi tocca giocare con Wi-Fi

Si anche, non molto però. Uso contrattacco o contropiede veloce con southgate di un pack Inghilterra.

Sono in 3 divisione adesso, ho raggiunto la seconda divisione al massimo. Ma oggi sono un po’ penalizzato perché non posso giocare più con cavo e mi tocca giocare con Wi-Fi
Però se non faccio le divisione ma le amichevoli non ho problemi come nelle divisioni

Mi affascina la difesa a tre... Ma difendo molto faticosamente....
Io ormai non ci gioco più a 4 dietro. Mi piace molto e da usare è particolare. Io utilizzo difensori veloci se no risulta troppo difficile, e devono avere almeno per i due sviluppo buone stats sui passaggi. Perché quando imposti che sia da destra o da sinistra in un certo senso va a fare un 3 centrocampista. Chiaramente si deve essere più precisi possibile perché un errore significa contro piede. A volte è insopportabile per via dei vari bug e freez, ma non ci posso fare nulla. Però a me difendere a 3 piace moltissimo e ci trovo ottimi vantaggi anche in fase di impostazione.

Sul difendere mi piace perché così non devo metterli a marcare a uomo e anche se il mio avversario usa 2-3 punte con il collante che aiuta e i cl che si abbassano o comunque marcano si crea un ottimo reparto

Io ormai non ci gioco più a 4 dietro. Mi piace molto e da usare è particolare. Io utilizzo difensori veloci se no risulta troppo difficile, e devono avere almeno per i due sviluppo buone stats sui passaggi. Perché quando imposti che sia da destra o da sinistra in un certo senso va a fare un 3 centrocampista. Chiaramente si deve essere più precisi possibile perché un errore significa contro piede. A volte è insopportabile per via dei vari bug e freez, ma non ci posso fare nulla. Però a me difendere a 3 piace moltissimo e ci trovo ottimi vantaggi anche in fase di impostazione.

Sul difendere mi piace perché così non devo metterli a marcare a uomo e anche se il mio avversario usa 2-3 punte con il collante che aiuta e i cl che si abbassano o comunque marcano si crea un ottimo reparto

Volevo fare anche io dei test, magari nelle divisioni offline.

Difesa a 3, Rijkaard (sviluppo) - Adams (incontrista) - Beckenbauer (sviluppo)
con 2 mediani collanti davanti alla difesa, Tchouameni - Rodri

Volevo fare anche io dei test, magari nelle divisioni offline.

Difesa a 3, Rijkaard (sviluppo) - Adams (incontrista) - Beckenbauer (sviluppo)
con 2 mediani collanti davanti alla difesa, Tchouameni - Rodri
Per me Rodri troppo lento, ho pure quello POTY ma è lento e legnoso, mi trovo meglio con giocatori più veloci e dinamici. Ho pescato zubimendi e tonali dai pool del campionato inglese e spagnolo e mi trovo molto bene. Ovviamente niente a che vedere con le epic ma io non le uso. Però ieri ho fatto una prova e ho usato beckenbauer quello regalato e mi è piaciuto moltissimo a 3. Mi sono mangiato le mani per avere svincolato diversi epic regalati 😅 ma è più forte di me preferisco giocatori come quelli che uso più “normali” mi rende l’esperienza più reale.

Comunque io ti consiglio di non mettere due collante perché non vanno molto avanti cioè avresti un gap importante tra centrocampo e attacco soprattutto perché se sono mediani stanno un lavoro di contenimento. Uso un onnipresente appunto per aiutare la fase di attacco dalla mediana alla trequarti oppure sto iniziando ad usare xhaka mediano tra le linee per giocare invece con un lancio lungo così da non rischiare di portare palla e trovarmi scoperto perché poi non torna come l’onnipresente

Se ti va stasera facciamo qualche amichevole così ti fai anche un idea e vedi se c’è qualcosa che ti piace

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ma come si fa a prenderlo?
Ho letto dal giochino dei rigori ma a me da sempre l’accordo per trovare drogba de galatasaray
La pescata per Drogba viene data a metà di ogni giro dei rigori, se invece dai un'occhiata al "premio" che ricevi alla fine di ogni giro dei rigori, a volte trovi o 100 monete, o un token booster, o appunto una pescata gratis da fare in un piccolo pool (che appare solo quando hai questa pescata da fare) dove c'è qualche giocatore "normale" e qualche Epic tipo Tony Adams, Beckham, Vitor Baia, Kante (Show Time) e anche Serginho ;)

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
La pescata per Drogba viene data a metà di ogni giro dei rigori, se invece dai un'occhiata al "premio" che ricevi alla fine di ogni giro dei rigori, a volte trovi o 100 monete, o un token booster, o appunto una pescata gratis da fare in un piccolo pool (che appare solo quando hai questa pescata da fare) dove c'è qualche giocatore "normale" e qualche Epic tipo Tony Adams, Beckham, Vitor Baia, Kante (Show Time) e anche Serginho ;)
Oook grazie 🙏

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates

Io gioco 3-4-3 con:

Se hai una qual sorta di Dimarco e Cancelo mettili uno a destra e l'altro a sinistra. Fanno i buchi.

Se hai una qual sorta di Dimarco e Cancelo mettili uno a destra e l'altro a sinistra. Fanno i buchi.
Ho provato di Marco inizialmente mi piaceva poi però mi dava troppi problemi in fase difensiva. Ma lo riproverò perché stavo pensando di cambiare a sinistra. Vorrei utilizzare Theo Hernanez ma non riesco ad avere fortuna per dare la posizione cls, così come a wirtz per SP, che l’ho buildato più offensivo ma ho sprecato tanti oggetti aggiunta posizione ma nulla proprio. Comuqnue proverò di nuovo con di Marco e vediamo come va anche perché ho bisogno di chi crossa meglio.

Sarei curioso anche di provare dumfries ma non mi fido della carta standard. Di Marco ne ho uno standard forse per questo non performa benissimo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
intanto il buon Ettore campione alle finali console efooball champions ac milan :cool:

Ultima modifica: