Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ottimo, sperando che sia un CLD.
Anche se attendevo con ansia Kante, ora così chissà quando lo percherò !
Io l'ho pescato settimana scorsa Kante..gli ho dato fiducia qualche partita ma alla fine è stato panchinato; troppo leggero come mediano difensivo credo sia molto meglio Touchmani collante.

Un buon giocatore ma niente di particolare. Questo Serginho invece potrebbe essere ottimo per chi gioca con i cross

Io l'ho pescato settimana scorsa Kante..gli ho dato fiducia qualche partita ma alla fine è stato panchinato; troppo leggero come mediano difensivo credo sia molto meglio Touchmani collante.

Un buon giocatore ma niente di particolare. Questo Serginho invece potrebbe essere ottimo per chi gioca con i cross
Stesse sensazioni tue riguardo Kanté, super contento di averlo preso, soprattutto per la mia formazione full Francia, ma sensazioni non così positive in campo...sono rimasto abbastanza deluso. :rolleyes:
Confermo che questo Serginho, essendo mancino, se lo hanno fatto CLS, potrebbe essere letale se messo a sinistra, con a destra Gnabry (sempre con l'abilità cross a spiovente) ed al centro un Darwin Nunez (con incornata) o un qualsiasi Drogba. :cool:

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Stesse sensazioni tue riguardo Kanté, super contento di averlo preso, soprattutto per la mia formazione full Francia, ma sensazioni non così positive in campo...sono rimasto abbastanza deluso. :rolleyes:
Confermo che questo Serginho, essendo mancino, se lo hanno fatto CLS, potrebbe essere letale se messo a sinistra, con a destra Gnabry (sempre con l'abilità cross a spiovente) ed al centro un Darwin Nunez (con incornata) o un qualsiasi Drogba. :cool:
paro paro , quello che penso io...
su kante :
nn va bene , troppo leggerino...io ci metto il mio davids che brucia l'erba....
su Serginho speriamo di prenderlo presto che con gnabry a dx , sarebbe perfetto

Kante utile in una mediana a due accanto al collante.
In più ha l'abilità caposaldo che si attiva nel secondo tempo quando si è in vantaggio.
Anch'io comunque spesso lo tengo fuori.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

Kante va messo accanto al mediano, con valori di passaggio alti.

Da ieri, dopo 5 sconfitte su 5 partite, ho notato il ritorno di alcune dinamiche pre aggiornamento:
-predominio degli avversari sulle palle alte, che altera la partita,
-passaggi di nuovo pilotati, avversari top che fanno il passaggio che sai già dove andrà e i movimenti sbagliati che faranno i tuoi difensori, passaggi miei indirizzati sull'avversario e non sul mio giocatore,
-eterno ritardo nei passaggi e nei tiri per permettere all'avversario di avvicinarsi e fare contrasti,
-avversari invincibili: il mio avversario uscito dalla partita per problemi alla connessione, aveva i giocatori momentaneamente controllati dalla cpu e non c'era modo di togliere palla senza fare fallo, l'esasperazione dei miei giocatori "impauriti" dal pressare gli avversari e preferiscono girargli attorno.

Ecco un esempio di un colpo di testa perso su una quindicina in una sola partita.
P.s. Notare l'intelligenza del difensore sulla linea che aspetta ad intervenire solo dopo che la palla è già entrata

Ultima modifica:
Kante utile in una mediana a due accanto al collante.
In più ha l'abilità caposaldo che si attiva nel secondo tempo quando si è in vantaggio.
Anch'io comunque spesso lo tengo fuori.
Lo faccio giocare accanto Tchouameni collante nel secondo tempo quando serve...

cmq anche impostandogli difensivo,sui calci d angolo sale sempre,1 mt e due barattoli,bah?!

Neppure a me piace Kante regalato. Gioca a fianco del collante ma gli preferisco di partenza un tra le linee con un po' di difesa, modric o ultimamente il beckham regalato.

A me kante piace poco.... serginho sulla carta male male..... pare un gnabry con meno tiro....

L unico buono li in mezzo per me è Adams

Neppure a me piace Kante regalato. Gioca a fianco del collante ma gli preferisco di partenza un tra le linee con un po' di difesa, modric o ultimamente il beckham regalato.
Inizialmente non mi ci ritrovavo con quel beckam.... Ma birre dargli una possibilità ulteriore....

Mi sembra normale perdere con uno del genere, che a parte avere i giocatori più forti per ogni ruolo sarà anche capace visto che si è piazzato 24°. Poi comunque sei anche stato bravo a segnare per primo ma mi chiedo per quale motivo giochi con Volpato 84, possibile che non avevi nessuno di più forte? al momento i giocatori 100 te li tirano dietro con la fionda. gratis.
@jELMO è uno degli utenti più forti del forum, se non ricordo male storicamente è sempre arrivato almeno in D2 utilizzando carte base con massimo 3 stelle e moduli particolari orientati al possesso palla.
Tempo fa aveva pubblicato alcune delle sue tattiche.

Altro che server dedicati!

Ho una connessione molto performante con tutto.... A efootball con 5 tacche e 5 tacche il mio avversario, lag e micro lag mai visti primia.

Sono pessimi davvero.....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e pesnic
Altro che server dedicati!

Ho una connessione molto performante con tutto.... A efootball con 5 tacche e 5 tacche il mio avversario, lag e micro lag mai visti primia.

Sono pessimi davvero.....
Quoto..
Qualcosa sa come disattivare il crossplay su Xbox ? In realtà non voglio disattivarlo, ho solo guardato per curiosità nelle impostazione ma non ho trovato nulla

Buona sera ragazzi, dell'aggiornamento mi capita una cosa strana, cioè non mi trova avversari, la rotellina gira per svariati minuti ma niente, solo dopo che spengo e riaccendo la play riesco, sempre stessa connessione stesso ping ma di cosa può dipendere?
Può essere che ci sono pochi giocatori ?
Ma essendo che altre piattaforme si sono unite mi sembra strana sta cosa

• Mi piace
Reazioni: zilly e IL VECCHIO
Quoto..
Qualcosa sa come disattivare il crossplay su Xbox ? In realtà non voglio disattivarlo, ho solo guardato per curiosità nelle impostazione ma non ho trovato nulla
Anche se devo rettificare.. non ci giocavo da alcuni giorni.. ( penso da lunedì) questa sera ho fatto tre partite , tutte perfette , nessun lag nè micro lag

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88