Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Da domani saranno finalmente attivi i 12 CLIENT server in Europa, ossia saranno finalmente tutti Client e non, come succedeva fino ad ora, a volte solo server di autenticazione o matchmaking.

I tre server posizionati in israele, Arabia e Qatar dovrebbero raccogliere il grosso degli utenti turchi e mediorientali.

La totalità dei players italiani andranno sui server di Milano, Torino e Zurigo.

Non mi sembra vero che da domani si giocherà solo ed unicamente su client server dedicati, questa potrebbe essere la vera svolta del gioco.

Del resto l'introduzione di un'altra novità vera come il cross-play necessitava di una rivoluzione.

Ora speriamo ovviamente che i server siano veloci e sempre adeguatamente sistemati, con tutti i soldi che Konami pagherà a Google per il loro utilizzo credo che non tollererà disfunzioni.
In realtà i Server restano Server, i Client saranno le console collegate a questi ultimi.
Mi sono perso il passaggio Google.
I Server Konami saranno ospitati da Google?

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Da domani sarà fantastico, ma oggi è una merda totale, lag devastante, passaggi che vanno dove dicono loro e pupazzetti pompati che giocano da soli....

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Da domani sarà fantastico, ma oggi è una merda totale, lag devastante, passaggi che vanno dove dicono loro e pupazzetti pompati che giocano da soli....
Si pre aggiornamento vanno sempre male i server , così domani tutti a gridate al miracolo , poi dopo 15 giorni torna la solita roba

Visto che hanno inserito la possibilità di comprare 500 slot in un colpo solo, direi che il fantomatico reset delle squadre non avverrà. Come ogni gioco free to play, d'altronde.

Tutto bellissimo, peccato che con lo smart assist al 100% il gioco giocherà da solo ....

E poi, 2 server in Italia entrambi al nord ... La questione meridionale impatta anche su efuffaball 🤣
si ma quanta gente lo userà? solo chi approccia per la prima volta nel gioco.

Tutto bellissimo, peccato che con lo smart assist al 100% il gioco giocherà da solo ....

E poi, 2 server in Italia entrambi al nord ... La questione meridionale impatta anche su efuffaball 🤣
si ma quanta gente lo userà? solo chi approccia per la prima volta nel gioco
si ho spento...ti dico avevo vinto 7 a 2 contro un tizio,ma io sono quello rimasto schifato,gli ho scritto "che merda di gioco"...mi ha risposto "sti cazzi"..sta bene a te zio allora...ho spento per quello che ho visto e confermo quello che dici,anzi sei stato troppo tenero a descrivere quello che si vedeva oggi.

• Mi piace
Reazioni: zilly
In realtà i Server restano Server, i Client saranno le console collegate a questi ultimi.
Mi sono perso il passaggio Google.
I Server Konami saranno ospitati da Google?
Quello che cambierà da domani sono i servizi offerti dai client server.
Fimo ad oggi molti offrivano solo servizi di matchmaking ed autenticazione.

Da domani tutti offriranno il servizio di ospitare le partite.

Questo è ufficiale ed è per questo che solo oggi, dopo anni, hanno ufficializzato i loro server, quanti e dove sono, chiamandoli per la prima volta client server.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Gkp81
sono contento di poter cancellare le skill messe a cacchio all'inizio :D
sono curioso di vedere l'effetto del nerf passaggi+debuff defense AI.
Però non ho capito perchè nei video abbiano menzionato e mostrato solo i passaggi alti lontani. Che impatto avrà sui passaggi rasoterra vicini? potrebbe cambiare di molto la ragion d'essere di attaccanti. Adesso anche i piedi quadri possono fare gli 1-2 velocissimi e precisissimi. Cambiasse quello....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Rebati
Signori, questo aggiornamento è una BOMBA! Mai avrei immaginato che Konami mettesse in atto ciò che molti di noi chiedevano da tempo...e poi il CROSSPLAY!!!! Non vedo l'ora di giocare con @Rebati @cugino di alf @Malandrino 777 e confrontarmi con tanti altri player e imparare cose nuove.
Ehehehe.... Ve lo leho io i Ruzzo...
A te, a i carrarino, a sesko e a quello che non preso Costacurta...
Mi toccherà anche rispolverare Mbala Nzola, quel brodo di Reconquista vale la metà del ex Spal...

PS ieri, qualcuno del forum, me ne ha fatti 9, l' ennesima finta di Arthur lo deve aver fatto incazzare di brutto:rotfl::rotfl:

Almeno su carta di cambiamenti al gameplay questa volta ne hanno fatti,sul sito potete leggere 3 pagine...ora come risultino in game è tutto da vedere...

Ultima modifica:
Passaggio
・ Aggiunta una nuova impostazione per i comandi: "Guida ricerca passaggio".
・ Sono state apportate modifiche affinché la velocità dei Passaggio rasoterra, dei cross bassi e dei passaggi filtranti sia maggiormente influenzata dal valore della Statistica giocatore "Passaggio rasoterra".
・ Sono state apportate modifiche affinché la velocità dell'animazione di calcio per Passaggio rasoterra, cross bassi e passaggi filtranti sia influenzata dal valore della Statistica giocatore "Passaggio rasoterra". Più alto è il valore, più veloce è il movimento del calcio.
・ Sono state apportate modifiche affinché la velocità e la traiettoria dei passaggi alti, dei cross e dei passaggi filtranti alti siano maggiormente influenzate dal valore della Statistica giocatore "Passaggio alto".
・ Sono state apportate modifiche affinché la velocità dell'animazione di calcio per passaggi alti, cross e passaggi filtranti alti sia influenzata dal valore della Statistica giocatore "Passaggio alto". Più alto è il valore, più veloce è il movimento del calcio.
・ Sono state apportate modifiche affinché la traiettoria dei cross sia maggiormente influenzata dal valore della Statistica giocatore "Tiro a giro".
・ Sono state apportate modifiche in modo che i cross siano mirati ad aree che permettono di creare maggiori occasioni da gol.
・ Sono state apportate modifiche affinché i giocatori con l'abilità "Passaggio filtrante" riescano a far curvare i passaggi filtranti rasoterra oltre i difensori.
・ Sono state apportate modifiche affinché i passaggi filtranti risultino più efficaci in termini di velocità e relativamente alle aree verso cui sono indirizzati.

Lette le tre pagine di aggiornamenti e modifiche del gameplay.

Stavolta è davvero tanta roba, non dico che ne uscirà stravolto, perchè la base sempre quella ottima di EF sarà, ma poco ci manca.

Hanno inserito un nuovo allenatore (Cruijff) con 89 in stile contropiede con +1 in possesso e +1 in salto. :cool:
Almeno costa 500 monete e non 1500.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Lette le tre pagine di aggiornamenti e modifiche del gameplay.

Stavolta è davvero tanta roba, non dico che ne uscirà stravolto, perchè la base sempre quella ottima di EF sarà, ma poco ci manca.
Ti ho inviato la richiesta su efootball! Chi altri volesse, mi faccia sapere.

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
taixiuink