Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ieri sera ho giocato solo eventi ed è stata un esperienza penosa...ritardi molto marcati, di solito mi gira bene ma ieri sera un disastro

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ieri sera ho giocato solo eventi ed è stata un esperienza penosa...ritardi molto marcati, di solito mi gira bene ma ieri sera un disastro
Io ieri sera ho fatto 4 partite negli eventi, tutto ha girato liscio come sempre...non ho mai notato ritardi che molti di voi segnalano..boh :rolleyes:

parla dello stato ad oggi del gioco,dei server,che lui piaccia o no,questa volta mi trova d'accordo, soprattutto alla luce delle problematiche che riscontro da settimane a questa parte.

Piccola storia che testimonia quanto contiamo nel controllo del gioco : ricevo un rigore inventato dall’ arbitro e decido di tirarlo fuori, oriento la levetta verso i distinti e carico al massimo il tiro. Risultato : palombella felpata all’ incrocio dei pali che pareva anche volessi sfottere l’avversario. Non so cosa aggiungere, che spiegazione trovare per questa gabbia in cui ci fanno giocare.

Piccola storia che testimonia quanto contiamo nel controllo del gioco : ricevo un rigore inventato dall’ arbitro e decido di tirarlo fuori, oriento la levetta verso i distinti e carico al massimo il tiro. Risultato : palombella felpata all’ incrocio dei pali che pareva anche volessi sfottere l’avversario. Non so cosa aggiungere, che spiegazione trovare per questa gabbia in cui ci fanno giocare.
Screenshot_20250327_155604_ColorNote.jpg

A/B/C sono i miei giocatori,il punto rosso è l avversario,la freccia verde è dove avevo indirizzato il passaggio...secondo te come è andata a finire la cosa?

Ieri sera in evento unlimited dopo il nr 73 e l'86,becco due volte squadre con giocatori base ov 80,ov 61. Mi chiedo perché entrare con quei giocatori. Ovviamente hanno quittato dopo 3-4 gol.

• Mi piace
Visualizza allegato 324514

A/B/C sono i miei giocatori,il punto rosso è l avversario,la freccia verde è dove avevo indirizzato il passaggio...secondo te come è andata a finire la cosa?
Ah ah a me fa il contrario :rotfl: Se ho la palla con il giocatore A e la passo con il filtrante al giocatore che ho sotto (B) mirando in giù con l'analogico...4 volte su 5 mi va al giocatore C o_O Quanto nervoso!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Si io personalmente ho notato la differenza netta non giocandoci x un mese, ripreso qualche giorno fa, la strada che hanno intrapreso che praticamente IA molto invasiva, personalmente non mi piace più, oggi nell'evento quello del torneo ho incontrato un player molto meno forte di me, praticamente abbiamo giocato a 1 sola porta, si vede propio che ia chiude in automatico linee di passaggio anticipa ecc
Considerando che konami ha intrapreso questa strada " a mio modesto parere fallimentare " l'unica cosa che posso fare non giocarci più, dispiace xke è rimasto uno dei pochi passatempi che ho dopo il lavoro, ma giocare a un qualcosa che è lontanamente anni luce di quello che era prima non ha senso, almeno per quanto mi riguarda

Sono anche convinto che se hai qualche obbiettivo da raggiungere delle varie campagne la CPU che sia contro IA o in PVP ti mette ancora di più i bastoni tra le ruote.

Ovviamente è una sensazione personale, però...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e zilly
Ah ah a me fa il contrario :rotfl: Se ho la palla con il giocatore A e la passo con il filtrante al giocatore che ho sotto (B) mirando in giù con l'analogico...4 volte su 5 mi va al giocatore C o_O Quanto nervoso!
A me l ha data all avversario,Romario...se ne andato a segnare

Si io personalmente ho notato la differenza netta non giocandoci x un mese, ripreso qualche giorno fa, la strada che hanno intrapreso che praticamente IA molto invasiva, personalmente non mi piace più, oggi nell'evento quello del torneo ho incontrato un player molto meno forte di me, praticamente abbiamo giocato a 1 sola porta, si vede propio che ia chiude in automatico linee di passaggio anticipa ecc
Considerando che konami ha intrapreso questa strada " a mio modesto parere fallimentare " l'unica cosa che posso fare non giocarci più, dispiace xke è rimasto uno dei pochi passatempi che ho dopo il lavoro, ma giocare a un qualcosa che è lontanamente anni luce di quello che era prima non ha senso, almeno per quanto mi riguarda
fallimentare per te e noi su console,non fallimentare per chi gioca su cellulare che ha più bisogno di assistenze.Se metteranno sul mercato un pad per i telefoni,chissà forse inizieranno a limitare questa CPU,al contrario e peggio sarà se uscirà il crossplay e ci ritroveremo a giocare noi con un pad in mano contro un cinese con le dita su uno schermo.Visto che noi su console per loro siamo un peso,lo dico in base ai numeri e ai guadagni che fa il mobile,ci sarà una cpu sempre più invasiva.Prego che mettano sul mercato un aiuto materiale a sta gente che gioca su una tazza del bagno e allo stesso tempo che se ci sarà un crossplay che non sia tra console e mobile ma solo tra le varie piattaforme "fisse",magari a quel punto visto il fallimento del loro progetto iniziale,potrebbero fare distinzione di gameplay tra mobile e console.

parla dello stato ad oggi del gioco,dei server,che lui piaccia o no,questa volta mi trova d'accordo, soprattutto alla luce delle problematiche che riscontro da settimane a questa parte.
Loro giocano con ping 3. Io ping 18 e ora potrei spiegarmi perché il gioco a volte cancella i miei comandi e fa sembrare i miei giocatori fessi e le esperienze peggiori sono contro i D1 e D2 alti: il gioco è ottimizzato malissimo, i server sono penosi e gestiscono malissimo le velocità diverse delle connessioni.
Questo si vede soprattutto con chi è fissato sul gioco e probabilmente ha una connessione che il 90% delle persone non ha.
Tutti ambiamo a migliorare ma penso che tra cpu, linea, shopper, oltre un certo livello molti di noi non possono arrivare.
Ovviamente ciò non toglie nulla alla piccola percentuale di player bravissima ( forse il 20/30% dei D1 su PC)

• Mi piace
la cosa che mi fa più incazzare oltre alle linee di passaggio anticipate sistematicamente dalla cpu è che spesso i giocatori vanno più veloce del pallone passato ad un compagno e tagliano angoli andando a contrastare in un lampo.
insopportabile

Oppure il raddoppio, quando l'avversario manda il raddoppio se tu passi la palla, automaticamente il difendente cambia direzione all'istante, questo succedeva anche nel vecchio pes. Ma se hai mandato il raddoppio sul giocatore A non può immediatamente andare sul giocatore B perché il raddoppio era avvenuto quando tu non lo sapevi che io la davo a B.
Non so se mi sono capito :)

cmq in questa fase il blitz curler e' tornato potentissimo. stamattina ho fatto tripletta con mbappe' e in altre partite doppiette con messi. anche con il vecchio chiesa sto segnando piu' facilmente con il tiro a giro rispetto alla fase precedente. in generale ne entrano molti di piu'. poi magari nella prossima fase lo nerfano di nuovo.

cmq in questa fase il blitz curler e' tornato potentissimo. stamattina ho fatto tripletta con mbappe' e in altre partite doppiette con messi. anche con il vecchio chiesa sto segnando piu' facilmente con il tiro a giro rispetto alla fase precedente. in generale ne entrano molti di piu'. poi magari nella prossima fase lo nerfano di nuovo.
Concordo..purtroppo è vero :confused: io non ho nessun giocatore con quell'abilità, ma ieri in co-op anche un normalissimo Akturkoglu con il tiro a giro mi ha fatto diventare matto, i tiri entravano da ogni posizione! Che schifo..è l'abilità che odio più di tutte perché è una cosa irreale..

Concordo..purtroppo è vero :confused: io non ho nessun giocatore con quell'abilità, ma ieri in co-op anche un normalissimo Akturkoglu con il tiro a giro mi ha fatto diventare matto, i tiri entravano da ogni posizione! Che schifo..è l'abilità che odio più di tutte perché è una cosa irreale..

Irreale????dillo a lui!!!!

Oggi Ho affrontato 2 D1 piu o meno con lo stesso piazzamento intorno i 1600
- col primo sconfitta, andava a una velocità assurda, dal movimento giocatori ai passaggi, tutto velocissimo "arcade" mentre io, come di consueto, dovevo aspettare l'elaborazione dell'azione e movimenti. Dico una cosa stranissima: mi ha segnato con un'azione cross tiro di prima, azione velocissima, quasi velocizzata 2x, dove neanche è comparso il caricamento del tiro.

- col secondo vittoria strana molto facile 4/1 con lui che quitta al 70°.

Inspiegabile come quest'ultimo sia D1, ancora più insuperabile come il primo giocasse come se per lui il gioco non fosse lento con dei tempi tecnici.

Annoiato dalle divisioni decido di buttarmi in divisioni con la 3 stelle pronti via mi associa a un pari divisione divisione 3
Questi i teamIMG-20250330-WA0003.jpegIMG-20250330-WA0005.jpeg
Finisce così :
IMG-20250330-WA0008.jpeg
Il tizio mi scrive e mi fa addirittura i complimenti allora esiste un utenza sana e non tossica su efootball!!!!
IMG-20250330-WA0010.jpeg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom