Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Annoiato dalle divisioni decido di buttarmi in divisioni con la 3 stelle pronti via mi associa a un pari divisione divisione 3
Questi i teamVisualizza allegato 324663Visualizza allegato 324664
Finisce così :
Visualizza allegato 324665
Il tizio mi scrive e mi fa addirittura i complimenti allora esiste un utenza sana e non tossica su efootball!!!!
Visualizza allegato 324666
Sicuramente sarai bravissimo a giocare , ma ciò la dice lunga su come le partite sia falsate dalla CPU.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
La efootball open è una cialtronata indegna, è praticamente inutile usare il pad... È il simbolo di questo obbrobrio di gioco

La efootball open è una cialtronata indegna, è praticamente inutile usare il pad... È il simbolo di questo obbrobrio di gioco
Pensa che io l'ho giocata nel pomeriggio del primo giorno. Accoppiamenti incredibili, il primo un turco con una buona squadra ma il player niente di che, il secondo, il terzo e il quarto, tre tra arabi e non si sa cosa, con valore squadra sotto i 3000. Quattro win di fila e evento finito subito. Roba assurda, non ci sono le vie di mezzo.

la cpu è diventata estremamente invasiva, ormai Konami aiuta sempre di più chi non sa giocare
sono arrivato in d1 facendo il triplo della fatica che faccio solitamente questo perché ho trovato la maggior parte delle partite indirizzate, partite dove sfidavo gente nemmeno in grado di giocare che grazie all’aiuto dell’IA la buttava dentro casualmente o si salvava
mi dispiace che il gioco abbia preso questa linea, si è bruciato quel poco di meritocrazia rimasta

la cpu è diventata estremamente invasiva, ormai Konami aiuta sempre di più chi non sa giocare
sono arrivato in d1 facendo il triplo della fatica che faccio solitamente questo perché ho trovato la maggior parte delle partite indirizzate, partite dove sfidavo gente nemmeno in grado di giocare che grazie all’aiuto dell’IA la buttava dentro casualmente o si salvava
mi dispiace che il gioco abbia preso questa linea, si è bruciato quel poco di meritocrazia rimasta
Si sono d'accordo anche io noto gli stessi problemi

Buona sera ragazzi, tornato da lavoro decido di fare una partita nell'evento per qualificazione e vincere 100 monete, ho 5 punti e mi mancano 2 partite, becco un top mille, molto superiore sia pad alla mano che come squadra, al 37 settesimo minuto sul 3 0 decido di quittare, stavo per spegnere la play e vedo che il tipo mi ha scritto una faccina che piange, poi sotto mi scrive non basta avere una squadra forte bla bla bla, gli rispondo ma hai una squadra più forte della mia sei un top mille avrai molto tempo x giocare a differenza mia che praticamente non gioco più ormai ed hai il coraggio di scrivermi a che pro poi?
Vi giuro sono andato nelle impostazioni privacy ed ho messo messaggi solo amici:(

Buona sera ragazzi, tornato da lavoro decido di fare una partita nell'evento per qualificazione e vincere 100 monete, ho 5 punti e mi mancano 2 partite, becco un top mille, molto superiore sia pad alla mano che come squadra, al 37 settesimo minuto sul 3 0 decido di quittare, stavo per spegnere la play e vedo che il tipo mi ha scritto una faccina che piange, poi sotto mi scrive non basta avere una squadra forte bla bla bla, gli rispondo ma hai una squadra più forte della mia sei un top mille avrai molto tempo x giocare a differenza mia che praticamente non gioco più ormai ed hai il coraggio di scrivermi a che pro poi?
Vi giuro sono andato nelle impostazioni privacy ed ho messo messaggi solo amici:(
io ho bloccato anche quelli

partita che mi valeva la top mille, finisco dopo aver vinto, esco normalmente e ovviamente il loro server crasha
la cosa più divertente è che quando sono rientrato in divisione la partita era completamente sparita, come se non fosse mai stata disputata
Mi è esattamente successo questo proprio ora negli eventi, vinco la partita vado avanti per tornare al menù, si disconnette dal server, mi riconnetti entro e la partita era sparita, come se non fosse mai avvenuta, nessuna traccia in nessuna cronologia e ovviamente neanche il premio

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Server alla canna del gas.

Siamo nel momento più basso degli ultimi anni. Io il pomeriggio non riesco a giocare, gioco in slow motion.
Io ho appena giocato contro uno che non era niente di che, buttava la palla avanti e andava in porta come se niente fosse, i suoi giocatori erano supersonici davvero, erano imprendibili, una velocità anche nei comandi assurda, a volte neanche il tempo che la barra appariva che già tirava, i suoi difensori erano velocissimi ed alcune carte ce le ho anche io e non si possono buldare ma neanche in top forma è così veloce Antonio Silva, poi una cosa curiosa è che caricava con la barra normale e improvvisamente diventava viola, e il giocatore eseguiva in un millesimo di secondo senza quel classico movimento lento che fanno, poi vedo ed uno di max div3 165.001. Boh. Ah il bello è che i miei andavano giusti, non erano lenti o macchinosi o con il vento contro. Inoltre nonostante avesse qualche giocatore senza resistenza andavano velocissimi lo stesso. Hai detto bene è il periodo più buio di questo gioco

• Mi piace
Reazioni: ena85
Io ho appena giocato contro uno che non era niente di che, buttava la palla avanti e andava in porta come se niente fosse, i suoi giocatori erano supersonici davvero, erano imprendibili, una velocità anche nei comandi assurda, a volte neanche il tempo che la barra appariva che già tirava, i suoi difensori erano velocissimi ed alcune carte ce le ho anche io e non si possono buldare ma neanche in top forma è così veloce Antonio Silva, poi una cosa curiosa è che caricava con la barra normale e improvvisamente diventava viola, e il giocatore eseguiva in un millesimo di secondo senza quel classico movimento lento che fanno, poi vedo ed uno di max div3 165.001. Boh. Ah il bello è che i miei andavano giusti, non erano lenti o macchinosi o con il vento contro. Inoltre nonostante avesse qualche giocatore senza resistenza andavano velocissimi lo stesso. Hai detto bene è il periodo più buio di questo gioco
La barra viola è tiro/passaggio sensazionale.

Si però prima la caricava normale e poi diventava con la barra del tiro/ passaggio sensazionale. Se era per il nome penso si capiva che mi riferissi a quello. Comuqnue mai vista una cosa così prima d’ora
Forse caricava normale,poi supercancel e tiro sensazionale.

E' capitata anche a me questa cosa e non ho minimamente capito come potesse farlo, caricava normalmente e poi magicamente diventava viola, senza annullare e poi caricare nuovamente con il sensazionale...cambiava proprio colore durante il caricamento..boh :oops:
Esattamente. Ma anche se fosse supercancel dovrebbe almeno iniziare il movimento del comando per poi fermarsi e fare il prossimo comando impostato. Invece qui non faceva niente di tutto ciò e magicamente diventava come comando sensazionale, inoltre anche l’esecuzione del comando sensazionale era velocissima non come al solito prendendo quel tempo per eseguirlo. Niente una cosa assurda. Per non parlare del modo di giocare, giocava con un solo mediano, due esterni alti, due punte e una sp, quindi faceva un passaggio con il difensore centrale in avanti anche rasoterra che attraversava tutta la mia squadra che guardava il pallone scorrere davanti i piedi, poi quando stava per arrivare all’attaccante ma c’era il mio centrale davanti stranamente il mio dc iniziava una corsa ma in direzione totalmente casuale togliendosi dalla traiettoria e disinteressandosi sia del pallone che dell’attaccante e lui andava in porta. Risultato 4-0 per lui due gol così e due da un tiro a giro da casa sua con raga silva che era il giocatore più veloce e assurdo di tutta la partita, era irraggiungibile nonostante la marcatura a uomo, bastava che andasse dritto e non lo fermava nessuno neanche se gli erano davanti, infatti ha fatto la stessa identica azione. Boh ieri ne ho viste di cotte e di crude, una di quelle giornate dove non funziona nulla e ti annoi perché capisci che non sei tu né l’avversario a giocare