Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Anche io continuo a notare schifezze con la connessione e le velocità di gioco. Vincevo 2/0 con un D2, poi ad un certo punto i miei giocatori hanno iniziato ad allontanarsi dagli avversari,in ritardo nei rilanci, passaggi in tutto. Poi l'avversario fa 3 azioni uguali dalla fascia verso in centro con il passaggio in mezzo l area caricato in una frazione di secondo mentre i miei ci mettevano un secondo abbondante per fare altrettanto. Alla fine ho quittato: è sleale giocare così.

Sto giocando con questa under 23 possibile che oramai giocano solo con filtranti

Allegati

• 17427451787954231247581841988961.jpg
    17427451787954231247581841988961.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 25
Ragazzi ho fatto un paio di partite dopo circa un mese che non giocavo, cpu stra invasiva robba da pazzi, spero non continueranno su questa linea per non so quale beneficio poi? Aiutare i senza mani? Non far comprare il gioco a chi ci gioca da una vita?
Vergogna davvero

La cosa più triste è vedere top 1000 che vengono a giocarsi un misero evento da 50 monete (come se non le avessero, shoppano un giorno si e uno no) e 3 programmi abilità (già più accettabile) con le squadre top. Di una povertà disarmate...

Ragazzi ho fatto un paio di partite dopo circa un mese che non giocavo, cpu stra invasiva robba da pazzi, spero non continueranno su questa linea per non so quale beneficio poi? Aiutare i senza mani? Non far comprare il gioco a chi ci gioca da una vita?
Vergogna davvero
Filippo da gennaio c'è stato un peggioramento aggiornamento dopo aggiornamento.
Sembra che chi fa gioco, uno due e passaggi fitti viene penalizzato.
Meglio spazzare, pressare e aspettare l'errore. In alternativa cross e tiri sensazionali a raffica.
Peccato perché fino a gennaio giocavo da Dio, aspetto che cambia il vento...

Non ha senso nulla...oh questo giocava sulla tazza del bagno in remoto o come sembra ultimamente,il gioco aiuta chi è più scarso,in questo caso io..perché alterno queste partite in cui volo a ad alcune come negli eventi in cui perdo contro divisioni 5 e 7 ,in cui sembrava di avere in mano la juve di Motta,11 scappati di casa che si sono ritrovati la domenica mattina sul campo della parrocchia.

poi quando i giocatori fanno finte in automatico e la fa il mediano collante capisci che ormai il gioco è in declino..tutto autamitazzato.
195cbc2763b63-screenshotUrl.jpg195cbc2ba4466-screenshotUrl.jpg195cbc3099970-screenshotUrl.jpg

Ieri ho affrontato una bestia di D2 che:
- o aveva il jpad con i tasti combo
- aveva una connessione assurda.
Nel giro di 1,2 decimi di secondo faceva passaggio calibrato e finta di passaggio, movimenti di finta dribbling e poi cambio di direzione, palla contesa e lui subito di contrasto a rubare tutte le palle, il tutto con una rapidità che non potevi affrontare ma solo gestire.

Ora, sicuramente esistono 1000000 player piu veloci di me, però se l'avversario gioca sui decimi di secondo, mentre io devo aspettare 1 secondo buono che finisca l'animazione fasulla prima di premere X e non fare fallo (per conquistare la palla), c'è qualcosa che non quadra. Gioco con cavo e ping 18ms, e il gioco ha una latenza, forse voluta, che lo fa sembrare meno arcade, però con alcuni giocatori questa latenza è altalenante o le fasi di gioco subiscono strani scatti e micro velocizzazioni.

Sarebbe bello avere l'opinione di qualche esperto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Ieri ho affrontato una bestia di D2 che:
- o aveva il jpad con i tasti combo
- aveva una connessione assurda.
Nel giro di 1,2 decimi di secondo faceva passaggio calibrato e finta di passaggio, movimenti di finta dribbling e poi cambio di direzione, palla contesa e lui subito di contrasto a rubare tutte le palle, il tutto con una rapidità che non potevi affrontare ma solo gestire.

Ora, sicuramente esistono 1000000 player piu veloci di me, però se l'avversario gioca sui decimi di secondo, mentre io devo aspettare 1 secondo buono che finisca l'animazione fasulla prima di premere X e non fare fallo (per conquistare la palla), c'è qualcosa che non quadra. Gioco con cavo e ping 18ms, e il gioco ha una latenza, forse voluta, che lo fa sembrare meno arcade, però con alcuni giocatori questa latenza è altalenante o le fasi di gioco subiscono strani scatti e micro velocizzazioni.

Sarebbe bello avere l'opinione di qualche esperto.
Ci sono
Connessioni più performanti
Moduli buggati
Giocatori buggati
Giocatori più performanti
Allenatori buggati
Allenatori più performanti
Mani più performanti

chi trova il mixi giusto avrà più costanza nel gioco.

buongiorno. stamani mi sta buttando un sacco di volte fuori dal server mentre navigo nei menu. ho giocato 3 partite senza problemi , poi mi sono buttato un po ' nello shop ( preso koller ma con ben 4 tiri da 900 ) spulciando anche i mirati e ogni 2x3 mi disconnette. volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema

La cosa più triste è vedere top 1000 che vengono a giocarsi un misero evento da 50 monete (come se non le avessero, shoppano un giorno si e uno no) e 3 programmi abilità (già più accettabile) con le squadre top. Di una povertà disarmate...
Ancor meglio quando la svanghi con l'esotica di turno. Unici momenti di gioia rimasti. Coi top d1 è difficile ma con gli altri spesso c'è la si fa. Vai Suzuki facci sognare!

Ragazzi buongiorno oggi ho staccato prima da lavoro ed essendo tutti e 3 i bimbi a scuola ho deciso di pulirla, l'avevo pulita circa un anno fa, consiglio ogni anno di pulirla reparto ventola abbastanza sporco, io ho adoperato la folletto di mia moglie

Allegati

• 20250326_110840.jpg
    20250326_110840.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 36
Ragazzi buongiorno oggi ho staccato prima da lavoro ed essendo tutti e 3 i bimbi a scuola ho deciso di pulirla, l'avevo pulita circa un anno fa, consiglio ogni anno di pulirla reparto ventola abbastanza sporco, io ho adoperato la folletto di mia moglie
Se non l hai ancora fatto ogni 2/3 anni va cambiata anche la pasta termica all interno