Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buondì a tutti...! Ieri, dopo la terza vittoria di fila in divisione mi alzo di scatto dopo un goal nel recupero e boom mi cade il pad. Non funzionavano piu alcuni tasti e quindi stamane l' ho preso nuovo di colore black opaco. Installato con nuovo aggiornamento del pad,ora ci siamo....... ;)
Quando accade così a volte è sufficiente aprirlo e staccare il cavetto della batteria così si resetta
Visto che hai comprato il nuovo il vecchio non buttarlo via prova

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Tra le cazzate che stanno facendo... cerco il perché del perché certi eventi (vedi ora efootball open) puoi farli solo dalle 8 del mattino alle 17... follia!

Questi allontanano...

I ragazzini sono a scuola... gli altri lavorano....

Pazzesco
in effetti e' assurdo. io farei una cosa del tipo 3 4 ore la sera dopo cena , 9 ore sono troppe secondo me senza limiti perche' poi ti scontri con gente che ti fa 100 partite in 3 giorni. dal day one ad oggi , penso di non essere mai arrivato nemmeno a farne 10 di fila , perche' mi stanco molto prima ( dipende dagli avversari , se sono tosti duro al massimo 3 4 partite perche' mi viene male ai polsi

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Gkp81
Quando accade così a volte è sufficiente aprirlo e staccare il cavetto della batteria così si resetta
Visto che hai comprato il nuovo il vecchio non buttarlo via prova
Si Berny,non butto nulla,poi con calma vedo cosa é successo. Cmq Chiellini un gorilla dietro ;) Ho cambiato anche la copertuta della console,sempre nero.

Mi è sembrato un gameplay più libero e appagante... ma non mi sbilancio perché avendo giocato poco sono sempre in d3 (dove cmq fioccano le squadre over 3.220/3230..e la mia SAMBUCA FC è sempre sui 3.150)
pero' ho notato che i difensori tendono ad essere saltati piu' facilmente , quasi come se gli passassero attraverso. forse e' un impressione. anche io con molta calma in div 3 , finora 7 o 8 vinte di fila e basta. visto che ho preso di nuovo l'emblema div 1 la scorsa fase ( non ci arrivavo da un po' a dirla tutta , a memoria da 5 6 fasi consecutive ) , forse ricomincero' a fermarmi alla div 2 , in ogni caso sto giocando meno . faccio sempre qualsiasi evento. mi e' andata male pure con lo shop . 45 tiri nel pool tsubasa e ho preso solo forlan al giro 44 dopo 4 colpi da 10 . mentre con le monete in saldo ho fatto 2 giri da 10 nell'ultimo pool e mi ha dato solo uno dei giocatori in risalto che non ricordo nemmeno come si chiama. per il resto anche io penso che da un po' di tempo si giochi bene e a livello di puro gameplay mi ritengo soddisfatto. per il resto sappiamo tutti che c'e' bisogno urgentemente di qualcosa di nuovo. a me basterebbero degli eventi fissi settimanali con jappo , turchi ma anche una ligue 1 . purtroppo hanno perso le licenze di brasile e messico , quindi dubito che li rivedremo a breve , o forse mai piu'

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Non so se avete provato a giocare qualche partita nell'evento classificato: un gameplay pessimo, difensori non comandati dalla cpu inermi, velocità di gioco molto più elevata del solito e script troppo invadente. Ho giocato due partite in divisioni tra le altre per "controllare" ma è proprio quella modalità che è fortemente buggata

• Mi piace
Reazioni: zilly e IL VECCHIO
pero' ho notato che i difensori tendono ad essere saltati piu' facilmente , quasi come se gli passassero attraverso. forse e' un impressione. anche io con molta calma in div 3 , finora 7 o 8 vinte di fila e basta. visto che ho preso di nuovo l'emblema div 1 la scorsa fase ( non ci arrivavo da un po' a dirla tutta , a memoria da 5 6 fasi consecutive ) , forse ricomincero' a fermarmi alla div 2 , in ogni caso sto giocando meno . faccio sempre qualsiasi evento. mi e' andata male pure con lo shop . 45 tiri nel pool tsubasa e ho preso solo forlan al giro 44 dopo 4 colpi da 10 . mentre con le monete in saldo ho fatto 2 giri da 10 nell'ultimo pool e mi ha dato solo uno dei giocatori in risalto che non ricordo nemmeno come si chiama. per il resto anche io penso che da un po' di tempo si giochi bene e a livello di puro gameplay mi ritengo soddisfatto. per il resto sappiamo tutti che c'e' bisogno urgentemente di qualcosa di nuovo. a me basterebbero degli eventi fissi settimanali con jappo , turchi ma anche una ligue 1 . purtroppo hanno perso le licenze di brasile e messico , quindi dubito che li rivedremo a breve , o forse mai piu'
Non li rivedrai perché hanno geolocalizzato gli eventi.... per cui dovresti sperare in campionati minori europei....

Un portoghese... un olandese....

Basterebbe anche il turco... ma ci hanno tolto pure quello ...

Avevo un tridente ignorante con borini icardi mertens

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Per gli amanti delle squadre esotiche, questa è esotica forte:

IMG_20250223_173220.jpg
E anche abbastanza ignorante.

Purtroppo è avanzato veramente poco in questo gioco che bisogna inventarsi qualcosa

certo che per 50 monete e poco piu' , il primo giorno c'e' da lottare parecchio. su 6 partite 5 avversari tra ex top 1000 , anzi alcuni anche nei 300 500 . ho incrociato solo un top div 2 max 25000 e me la sono vista brutta pure li. cmq 3 vittorie e 3 perse e me la sono giocata con tutti. aggiungo un bellissimo 6 a 5 per me ai supplementari contro un tizio negli 800 con emblemi degli eventi classificati. insomma confermo che da un po' di tempo mi trovo bene con il gioco. e confermo ovviamente la carenza di grossi stimoli. continuo a giocare meno , sempre fermo a 8 vittorie in div 3 e mi accontento anche di una div 2 raggiunta facilmente.

certo che per 50 monete e poco piu' , il primo giorno c'e' da lottare parecchio. su 6 partite 5 avversari tra ex top 1000 , anzi alcuni anche nei 300 500 . ho incrociato solo un top div 2 max 25000 e me la sono vista brutta pure li. cmq 3 vittorie e 3 perse e me la sono giocata con tutti. aggiungo un bellissimo 6 a 5 per me ai supplementari contro un tizio negli 800 con emblemi degli eventi classificati. insomma confermo che da un po' di tempo mi trovo bene con il gioco. e confermo ovviamente la carenza di grossi stimoli. continuo a giocare meno , sempre fermo a 8 vittorie in div 3 e mi accontento anche di una div 2 raggiunta facilmente.
Credo sia diventato un po' più aspro e selettivo anche io matchmaking negli eventi.
Per me uguale, 4 partite, 4 player dalla posizione 1500 in su.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e robbie83
Io ci gioco sempre l'ultima sera.

cmq da giovedì mi è tornata la voglia di giocare, secondo me un cambio di GP c'è stato, a mio vantaggio, le azioni d'attacco sono più fluide. Creo tante occasioni da goal, fondamentalmente il mio metro di giudizio è questo, se riesco a produrre gioco e azioni mi diverto se invece il gameplay tende a interrompere le azioni con intercettazioni impossibili e passaggi a giocatori non desiderati mi scazzo, quitto e spengo...l'età mi ha fatto diventare molto pragmatico.

Io credo che non ci sia un gameplay perfetto per tutti, il gameplay cambia e avvantaggia dei player a discapito di altri. Credo che le valutazioni siano 40% oggettive e 60% soggettive.

cmq da giovedì mi è tornata la voglia di giocare, secondo me un cambio di GP c'è stato, a mio vantaggio, le azioni d'attacco sono più fluide. Creo tante occasioni da goal, fondamentalmente il mio metro di giudizio è questo, se riesco a produrre gioco e azioni mi diverto se invece il gameplay tende a interrompere le azioni con intercettazioni impossibili e passaggi a giocatori non desiderati mi scazzo, quitto e spengo...l'età mi ha fatto diventare molto pragmatico.

Io credo che non ci sia un gameplay perfetto per tutti, il gameplay cambia e avvantaggia dei player a discapito di altri. Credo che le valutazioni siano 40% oggettive e 60% soggettive.
non ci sara' mai un gameplay perfetto per tutti. io dalla scorsa fase , e forse pure dalla precedente , mi trovo a mio agio con il gioco. la cosa migliore e' che non sto avendo mai problemi di lag o ritardo dei comandi. e in generale avvero una maggiore fluidita'

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO

Ciao,
sono d'accordo al 100% e come dice rocco: ''te l'appoggio''.

io se il gioco gira bene secondo i miei gusti mi diverto e gioco di più, se non mi piace non impazzisco e gioco meno.
dall'ultimo aggiornamento qualcosa sicuramente è cambiato e gioco meglio.
trovare una soluzione di game play che piace a tutti è impossibile perchè ci sono tanti stili diversi di giocare e interpretare il gioco, ognuno ha il suo.

saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e sarra_cino
Uno dei peggiori gameplay..si attivano comandi che non dai...cambio cursore pessimo,noto poi che se in un contrasto perdo palla,ma cmq quel giocatore rimane il più vicino al pallone si deseleziona ..io davvero trovo peggiorato poi i giocatori che mi si freezzano,filtranti con giocatore che corre avanti e la palla dietro che lo insegue e non puoi farci nulla,continua a correre quando vorresti fermarti e prendere la palla,il supercancel mi sembra nerfato,molte volte èl lento e non instantaneo...palloni che passano a 1 mm i piedi dei giocatori e non intervengono,pali a go go in una singola partita,matchmaking pessimo,ormai in 3 divisione incontro solo squadre forza 3200 e superiori con sto 424 standard..io non riesco più a fare nulla non inizia e termina una partita in modo normale,anche vincendo..avrò cambiato 10 moduli,allenatori,giocatori niente il gameplay rimane de merda come i risultati.

Ultima modifica:
Uno dei peggiori gameplay..si attivano comandi che non dai...cambio cursore pessimo,noto poi che se in un contrasto perdo palla,ma cmq quel giocatore rimane il più vicino al pallone si deseleziona ..io davvero trovo peggiorato poi i giocatori che mi si freezzano,filtranti con giocatore che corre avanti e la palla dietro che lo insegue e non puoi farci nulla,continua a correre quando vorresti fermarti e prendere la palla,il supercancel mi sembra nerfato,molte volte èl lento e non instantaneo...palloni che passano a 1 mm i piedi dei giocatori e non intervengono,pali a go go in una singola partita,matchmaking pessimo,ormai in 3 divisione incontro solo squadre forza 3200 e superiori con sto 424 standard..io non riesco più a fare nulla non inizia e termina una partita in modo normale,anche perdendo..avrò cambiato 10 moduli,allenatori,giocatori niente il gameplay rimane de merda come i risultati.
ho questa sensazione anche io purtroppo. Questo giro mi fermo in campionato in 3.
Tanto continuare non ha alcun senso.
Beato te che incontri squadre 3200, io anche 3250-60.
Siamo ormai al capolinea.
Farò qualche amichevole, oltre l'accesso e qualche evento, giusto per non disinstallare subito.

A me sembra finita cosí, siamo stati presi in giro qualche anno con Master/Modifiche in arrivo, fino ad arrivare a questa transizione verso i cellulari.
Gameplay pessimo, spesso passaggi gestiti dalla cpu, tiri da fuori ormai impossibili, selettore del giocatore la cosa piú ignobile mai vista su PES. Davvero scarsi ad aver rovinato tutto il buono fatto.

Uno dei peggiori gameplay..si attivano comandi che non dai...cambio cursore pessimo,noto poi che se in un contrasto perdo palla,ma cmq quel giocatore rimane il più vicino al pallone si deseleziona ..io davvero trovo peggiorato poi i giocatori che mi si freezzano,filtranti con giocatore che corre avanti e la palla dietro che lo insegue e non puoi farci nulla,continua a correre quando vorresti fermarti e prendere la palla,il supercancel mi sembra nerfato,molte volte èl lento e non instantaneo...palloni che passano a 1 mm i piedi dei giocatori e non intervengono,pali a go go in una singola partita,matchmaking pessimo,ormai in 3 divisione incontro solo squadre forza 3200 e superiori con sto 424 standard..io non riesco più a fare nulla non inizia e termina una partita in modo normale,anche perdendo..avrò cambiato 10 moduli,allenatori,giocatori niente il gameplay rimane de merda come i risultati.
anche a me gennaio e febbraio non girava niente, ho aspettato il nuovo aggiornamento e adesso gira tutto.
magari è un periodo così adesso per te.
non diventare matto, aspetta e poi vedrai che va tutto apposto.
durante l'anno succede.

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81
anche a me gennaio e febbraio non girava niente, ho aspettato il nuovo aggiornamento e adesso gira tutto.
magari è un periodo così adesso per te.
non diventare matto, aspetta e poi vedrai che va tutto apposto.
durante l'anno succede.
si aspetterò qualche settimana..ho ripreso gtaV rimasterizzato,almeno mi ci sfogo su ..ho una batteria niente male per delinquere

• Mi piace
Reazioni: w0lverin

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online