Salve a tutti volevo sapere se da questo aggiornamento sono stati aggiunti tasti o skill aggiuntive perchè ci sono cose che prima di questo aggiornamento non succedevano le elenco e se qualcuno ha la bontà di aiutarmi a capire sarebbe gentilissimo:
- Non riesco più ad intercettare i passaggi, nonostante sia sulla linea di passaggio il pallone passa davanti i piedi dei miei giocatori che lo guardano sl scorrere oppure gli “sbatte addosso e ritorna puntualmente all’avversario, tutto questo nonostante i miei giocatori abbiano “intercettazione e muro come abilità”
- i miei giocatori perdono un tempo di gioco quando passo la palla perché tendono sempre a stoppare la palla anche se ho già mandato il comando per un passaggio quindi sono poco reattivi. Inoltre se riesco a fare diversi passaggi al 3 qualsiasi giocatore stoppa male la palla nonostante abbia un controllo palla buono o elevato, facendosi scappare la palla mentre tutto gli avversari che ho incontrato hanno avuto ottimi controlli di palla con la palla che si incolla ai piedi di qualsiasi giocatore che sia difensore o attaccante
- I miei difensori e soprattutto il mediano ( Rodri player of the year) sembrano dei tronchi, macchinosi lenti è quasi impossibile impostare il gioco perché mi viene soffiata la palla prima di fare qualcosa
- se faccio un passaggio orizzontale e carico molto per passare ad un terzino o esterno oppure provo un retro passaggio al portiere o all’ultimo difensore mi passa invece al primo giocatore più vicino in orizzontale e puntualmente prendo contropiede, inoltre se carico meno per passare al giocatore vicino e più in là c’è un altro giocatore il primo giocatore a cui indirizzò il passaggio salta per lasciarla passare, e qui invece ho caricato poco per passare proprio a quello vicino
- se premo il tasto per scattare il giocatore effettua uno scatto lunghissimo e finisce sempre per andare addosso all’avversario, al portiere o fuori, senza possibilità di fermarmi, cambiare direzione, inoltre in area accade che nonostante io abbia già caricato per tirare e sono a tu per tu con il portiere il mio attaccante continua a correre fino a sbattere addosso al portiere.
- quando ho la palla gli altri giocatori della mia squadra fanno movimenti strani: si nascondono dietro l’avversario passando da una posizione smarcata andandosi a “marcare da soli” oppure appena sto per passargli la palla cambiano posizione o si allontanano, attaccano spazi affollati da difensori e non spazi liberi, oppure non fanno alcun movimento se cerco di impostare non dandomi nessun riferimento per passare, poi se batto una rimessa appena parte la palla il giocatore cambia improvvisamente posizione e si allontana disinteressandosi della palla e quindi regalata all’avversario
- su una palla lunga su cui sto per arrivare e sono in vantaggio il mio avversario effettua una scivolata e riesce e effettuare un passaggio anticipandomi nonostante io fossi in netto vantaggio.
Se qualcuno ha la bontà di leggere e darmi qualche info, se secondo voi sono le mie impostazioni o magari ci sono tasti particolari per evitare certe cose. Vi ringrazio per il vostro tempo