Mi ritrovo molto nel modo si interpretare il gioco, che si parli di collezionare giocatori, di sperimentare, del modo di spendere e shoppare ma anche delle sensazioni che sto provando nelle ultime settimane, con quello che dice
@robbie83
Per il resto,
@stnf74 se posso darti un consiglio, se ti senti molto penalizzato, visto che hai messo sempre da parte le monete, ti consiglio di toglierti qualche "sfizio" in più in quei pool veramente meritevoli.
Il gioco non sarà probabilmente eterno e non si vince collezionando monete. Questo per dirti che secondo me in questo momento dei doppi booster è forse il momento il momento migliore per shoppare. Tanti hanno giocatori con un booster solo, tanti non shoppano più e te puoi pareggiare i conti con i doppio booster. Almeno quelli che riuscirai a prendere. Questo ti permetterà di giocare degnamente per un paio di anni, anche con i regali di Konami, nel frattempo torni a farmare altre monete per i tempi che verranno.
Almeno così te la giochi alla pari o quasi.
È come andare ad una festa con una bella bottiglia di rum portata da casa, e non aprila. Mentre gli altri spendono al bar e si divertono, e tu resti a guardare con la tua bottiglia chiusa in saccoccia, senza neppure andare al bar. Magari pensando di poterla usare meglio alla prossima festa, mentre intanto gli altri si divertono anche per te, ora.
Poi, personalmente credo che il gioco è abbastanza alla deriva. Può reggere così un altro anno e mezzo. Credo, spero. La monotonia ormai ha contagiato quasi tutti. Il forum è lento, la gente in generale qui e fuori di qui si è stancata anche di dargli soldi. Il problema resta sempre uno solo, la monetizzazione che fanno da mobile, fin che c'è quella non c'è speranza.
PS. Una cosa tristissima è anche l'utenza in se, che si gioca il golden gol tryhardando con le full Legend. Via via uscite dai soliti schemi e divertitevi un po', dio c.... Almeno nelle competizioni che contano "meno".
Peccato per l'evento/campionato messicano. Ho iniziato a svincolare qualche giocatore minore e l'ho fatto a malincuore.