Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno ragazzi, leggendo mpo su internet dicono che c'è stato un attacco hacker dei dati sensibili, date un occhiata alle carte di credito xd

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Buongiorno ragazzi, leggendo mpo su internet dicono che c'è stato un attacco hacker dei dati sensibili, date un occhiata alle carte di credito xd
Non so altre carte ma per la mia ti arriva una notifica su app della banca dove io devo entrare e confermare, anche solo 1 euro

Ultima modifica:
Mi era venuta l'ansia pure per questo filtrante di Kante' praticamente a campo aperto(per un attimo ho pensato si materializzasse un avversario)..poi la chiudo..

Visualizza allegato 322326
Dico, si puo quittare sotto sul 2a0 dopo 10 min di gioco con un team del genere..... Bah
Gli scappava la plin plin....:rotfl:stessa cosa é accaduta ieri,più di una volta. La cosa più assurda,quando stanno sotto di 2 o 3 goal e lasciano il pad,facendo scorrere il tempo,allora prendo palla e fraseggio solo con 2 giocatori,come faccio così,quittano.....! Ora sono quasi a 1.700 in D2;)Vediamo il RE LEONE ,se ruggisce forte:)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e EazyMao
Visualizza allegato 322326
Dico, si puo quittare sotto sul 2a0 dopo 10 min di gioco con un team del genere..... Bah
Personalmente non ho una squadra come questa, anzi...Ma se dopo 8 tiri fatti da me non riesco a segnare nemmeno con le mani mentre l'avversario fa due tiri e due gol perché ogni passaggio o rinvio finisce a lui allora quitto, non ho molto tempo per giocare e perderlo senza senso non ne ho voglia

Personalmente non ho una squadra come questa, anzi...Ma se dopo 8 tiri fatti da me non riesco a segnare nemmeno con le mani mentre l'avversario fa due tiri e due gol perché ogni passaggio o rinvio finisce a lui allora quitto, non ho molto tempo per giocare e perderlo senza senso non ne ho voglia
Ne avesse fatti...
Capisco perfettamente il ragionamento, chi non è stato la...... Ma il match era on da 10 min, non ha quasi visto palla, cercava il lancione lungo, non ha neanche provato a fare degli aggiustamenti in game per cercare di cambiare qualcosa, I miei due gol erano puliti. Personalmente se spendo quel tot di danari per il gioco, e non riesco a vincere cerco di trovare una soluzione, non mi arrendo in quel modo, proprio per quanto sopra, voglio capire, provare poi se non va, perché è cosi che un match deve andare, la quitto pure io ma solo dopo aver tentato qualcosa, io lo vivo cosi il gioco. Non lo so a volte incontro squadroni con gente che non sa fare un doppio passo, un esterno a giro, una giocata ragionata......e poi arrivano I
quit rage😂
Comunque va detto che era un div 2..... Dal mio schermo la velocità di gioco sembrava buona da ambo le parti ma non so se lui girava con il sietto ed io con il kawasaki, in campo 😂🤣

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ne avesse fatti...
Capisco perfettamente il ragionamento, chi non è stato la...... Ma il match era on da 10 min, non ha quasi visto palla, cercava il lancione lungo, non ha neanche provato a fare degli aggiustamenti in game per cercare di cambiare qualcosa, I miei due gol erano puliti. Personalmente se spendo quel tot di danari per il gioco, e non riesco a vincere cerco di trovare una soluzione, non mi arrendo in quel modo, proprio per quanto sopra, voglio capire, provare poi se non va, perché è cosi che un match deve andare, la quitto pure io ma solo dopo aver tentato qualcosa, io lo vivo cosi il gioco. Non lo so a volte incontro squadroni con gente che non sa fare un doppio passo, un esterno a giro, una giocata ragionata......e poi arrivano I
quit rage😂
Comunque va detto che era un div 2..... Dal mio schermo la velocità di gioco sembrava buona da ambo le parti ma non so se lui girava con il sietto ed io con il kawasaki, in campo 😂🤣
Magari semplicemente non aveva voglia di giocare ed ha acceso la play per calciare il rigore o per abitudine....lo dico per esperienza personale capitano i periodi così! Giochi senza impegno / motivazioni e le prendi anche da utenti più scarsi sulla carta, se poi giochi contro uno forte diventa frustrante, spegni la play e guardi un film!

Ne avesse fatti...
quit rage😂
Certo, si capiva bene che non era buono da come avevi descritto la situazione; ho voluto scrivere quello che mi porta a quittare perché a volte ci sta abbandonare...
Sono completamente d'accordo che non serva a nulla comprare giocatori senza prima cercare di imparare e migliorarsi, infatti non uso supercarte per non cercare scorciatoie.

Da un po’ di giorni sono in serie negativa, magari non tanto nei risultati ma per come gioca la squadra, subisco molti filtranti centrali anche da lontano, al punto che sto giocando con 5 difensori, un mediano e un cc e quando ho palla non fraseggio ma faccio il lancio lungo verso attaccante perché nelle altre squadre tornano a pressare e difendere pure gli attaccanti, gli stessi che poi mi segnano, sembra che gli altri viaggino con 1000 mega e io con 56k. Ho provato delle formazioni con stili di gioco anche diversi su YT ma niente, tocca giocare col catenaccio e spazzare. Perché? Perché?

oggi mi sono buttato nell'arena per le 100 monete ed e' stato davvero estenuante. nel senso che il piu' delle volte ho avuto compagni ( semmai si possano definire tali ) che in una partita intera non hanno mai fatto un passaggio . oppure altri che correvano in avanti da soli tentando le skill . tra arena e co op il piu' delle volte ti fanno passare la voglia di giocare.

Sulla scia di quanto aveva postato @robbie83 qualche giorno fa, dove parlava di una scalata con una formazione offensiva, in questi giorni sono tornato ai terzini offensivi. Cosa che comunque mi è sempre piaciuta.
Sto sperimentando una cosa del genere:

1000020599.png

Contropiede veloce, come stile.
Possibilmente meglio due terzini mattatori, ma va bene anche uno offensivo e uno mattatore.
Mediano collante con affianco un'altro mediano "ibrido", possibilmente incontrista, anche se nel secondo tempo ci sta bene anche un onnipresente. Il CC invece più tecnico e con un buon tiro, un tra le linee forse lavora meglio ma quella carta di Valverde (onnipresente) è clamorosa... Davanti, la punta centrale abbastanza imponente, il resto a piacimento.

Uniche istruzioni, difensivo ai due mediani.

Per adesso, dopo qualche giorno di test, sto avendo discreti risultati in eventi e campionato.

Ieri incontro una mxxxa che ha fatto fall per tutta la partita collezionando ben 6 cartellini gialli, a momenti volevo uscire dalla partita, ingiocabile. Poi complice il momento negativo degli ultimi giorni partita persa ai rigori dopo aver subito 2 gol con soli 2 tiri. Sto pensando ci cancellare di nuovo questo gioco, l’altra volta non ci giocai per un paio di mesi ma stavolta lo farei in modo definitivo

Allegati

• IMG_3751.jpeg
    IMG_3751.jpeg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 9
Ieri incontro una mxxxa che ha fatto fall per tutta la partita collezionando ben 6 cartellini gialli, a momenti volevo uscire dalla partita, ingiocabile. Poi complice il momento negativo degli ultimi giorni partita persa ai rigori dopo aver subito 2 gol con soli 2 tiri. Sto pensando ci cancellare di nuovo questo gioco, l’altra volta non ci giocai per un paio di mesi ma stavolta lo farei in modo definitivo
non te la prendere, ci sono momenti che gira e momenti in cui non gira.

in questo gioco ci sono secondo me 8 mesi in cui si gioca normale, 2 mesi che si gioca sopra le possibilità e 2 mesi che si gioca male. questo per colpa dei continui aggiornamenti che fanno, dipende se l'aggiornamento ti è congeniale oppure non è il massimo per le tue caratteristiche.

poi mettici anche il momento lo script o altro, ogni 10 partite ci saranno sempre 2 partite storte.

questa è la mia opinione, ma credo che più o meno le cose stanno così.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
non te la prendere, ci sono momenti che gira e momenti in cui non gira.

in questo gioco ci sono secondo me 8 mesi in cui si gioca normale, 2 mesi che si gioca sopra le possibilità e 2 mesi che si gioca male. questo per colpa dei continui aggiornamenti che fanno, dipende se l'aggiornamento ti è congeniale oppure non è il massimo per le tue caratteristiche.

poi mettici anche il momento lo script o altro, ogni 10 partite ci saranno sempre 2 partite storte.

questa è la mia opinione, ma credo che più o meno le cose stanno così.
Anche nel torneo, ultime 3 partite subisco il gol vittoria sul 90°, non è normale, è come se partissi già battuto e non riesco a sbilanciarmi in attacco perché subisco contropiedi micidiali, a nulla serve il collante difensivo, o 2 mediani o la difesa a 3-4-5. Non capisco. Se hai visto la partita guarda i suoi difensori come sono velocissimi e mi anticipano sempre, sul test la mia connessione va anche a 300mb che è tanta roba ma gli altri sembrano più aggressivi e reattivi. Ah, un’altra prova alla mia causa, sono sempre arrivato in D2 a volte anche più di 10 gg prima della fine del torneo, invece le ultime stagioni pur avendo la squadra ancora più forte faccio ancora più fatica, non penso che gli altri si siano migliorati, ci sono anche i nuovi arrivati che fanno media. Poi una domanda, come mai io quando attacco contro ho sempre dai 4 ai 7 giocatori in difesa mentre altri dai 3 al max 5? E se giocano così difensivamente come fanno a creare occasioni in attacco? Ci ho provato una settimana fa con un modulo iper difensivo, vero che non subisco gol o almeno raramente ma a creare ciao.. ecco perché stavo pensando di cancellare il gioco, non ha ne testa ne coda, nella partita precedente ho subito gol su assist di prima di quel pezzo di legno di halland che con me sembra una statua. Spesso con altri fa avanti e indietro pressando il portatore di palla e con me invece è praticamente inutile, immobile difatti non lo metto mai

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
ciò che non comprendo è che appena mi avvicino ai 1600 (div.2), è quasi sistematico che mi accoppia con div.1 nei primi 5000.
Non dovrebbe di norma sorteggiarmi più o meno con div.2 con un punteggio simile al mio ?

non pensarci. Ci sono tanti altri bei giochi. Non bisogna giocare solo a efootball, puoi fare un periodo dove fai solo eventi e stacchi le divisioni.
Se però mi permetti, non mi piace vedere chi parte con lo stile più basso per peggiorare l'ov.
ciao

Appena fatta partita gold de goal, incontro uno abbastanza capace, finita ai rigori assurdo, persa 5 4 :(
Fine storia triste

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,871
Ultimo utente registrato
cakhiazaptv

Utenti online