Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

C'è un automatizzazione che non mi piace. Pare che non è possibile uscire puliti dall'area,passaggi tutti intercettati,o spazzi o rischi di subire gol. Premi il tasto per un passaggio in profondità sulla fascia e la dà a quello più vicino. Lasciamo stare i tiri poi. Partite chiuse che per episodi,rimpalli,scontri tra difensori,si riaprono e le perdi. Vinci con un D1 450 e poi diventi una schiappa con un D2 28000. Purtroppo Konami punta solo alle carte,il gameplay di aggiornamento in aggiornamento diventa sempre più penoso e automatico,gente che preme a caso tasti e segna,manco sa come ha fatto,lag,ritardi,poi improvvise accelerazioni. Solito lavoro superficiale di Konami.
Lo dico da mesi e mesi...da edizioni passate,poi non so se al resto dell utenza i problemi che ho sempre riscontrato stanno venendo a galla oggi,anche se oggi più invasivi..mi diverte infatti quando leggo di chi scrive ,uso il tasto per intercettare..ma dai quale tasto fanno tutto soli,quante abilità di passaggio inutili,farlocche diamo ai nostri giocatori,anzi anche le difensive,tanto ce l hanno di default,non serve ne meno assegnarle.Poi mai mai sofferto di lag,oggi ad ogni partita soffro di micro lag,soprattutto contro tutti sti turchi.

Ultima modifica:
tagli un n. di giocatori e paschi, a caso, in un determinato pool un n. di giocatori pari a quelli tagliati. L'ho interpretata così, nel tuo caso specifico tagli un certo n. di giocatori e paschi Ruben Dias, non importa dove, o quanti... sarà sempre Dias.
Era l'ultima Core, 😘
formazione di @bernyjuve ... intanto nella mia mente ...

Screenshot_20250128_085624_Samsung Internet.jpg

Ultima modifica:
C'è un automatizzazione che non mi piace. Pare che non è possibile uscire puliti dall'area,passaggi tutti intercettati,o spazzi o rischi di subire gol. Premi il tasto per un passaggio in profondità sulla fascia e la dà a quello più vicino. Lasciamo stare i tiri poi. Partite chiuse che per episodi,rimpalli,scontri tra difensori,si riaprono e le perdi. Vinci con un D1 450 e poi diventi una schiappa con un D2 28000. Purtroppo Konami punta solo alle carte,il gameplay di aggiornamento in aggiornamento diventa sempre più penoso e automatico,gente che preme a caso tasti e segna,manco sa come ha fatto,lag,ritardi,poi improvvise accelerazioni. Solito lavoro superficiale di Konami.
Ecco aivoglia a sbatterre il controller..... pensavo fosse il mio controller ad avere problemi

Buongiorno ragazzi, appena fatto una partitina con il nuovo evento inglese, niente becco il 670 al mondo, però ero mpo impaurito xke non avevo la mia corazzata ma una squadra da 3100 di tutto rispetto ovviamente, lui 3170
Partita dominata in ogni posizione del campo, però ho perso 4 3 lui aveva io miglior portiere del gioco, che già bestemmio con la mia super squadra, figuriamoci con cr7 versione anni fa xd
Cmq cpu nettamente a favore mio altrimenti penso non ci sarebbe stata storia, ho trovato il gioco meno frenetico, io per il momento non ho tempo x giocare quindi il mio giudizio non giocando tutti i giorni lo noto di più insomma

Non capirò mai questi moduli, pure ex div1 n 5600. Mah, solo un tiro è riuscito a fare ovviamente gol.. ormai va di moda la difesa a 5 un mediano roccioso alla Vieira e un questo caso Gullit e poi tutti votati all’attacco. Arcade livello 11

Allegati

• IMG_3652.jpeg
    IMG_3652.jpeg
    128.2 KB · Visualizzazioni: 33
Non capirò mai questi moduli, pure ex div1 n 5600. Mah, solo un tiro è riuscito a fare ovviamente gol.. ormai va di moda la difesa a 5 un mediano roccioso alla Vieira e un questo caso Gullit e poi tutti votati all’attacco. Arcade livello 11
In realtà sono sempre andati di moda ....basti pensare alla ressa del my club quando usciva un allenatore dove potevi mettere 3 punte appiccicate..

(Alcuni cmq richiamano la tattica secondaria ed il modulo non è quello)

In realtà sono sempre andati di moda ....basti pensare alla ressa del my club quando usciva un allenatore dove potevi mettere 3 punte appiccicate..

(Alcuni cmq richiamano la tattica secondaria ed il modulo non è quello)
No no era quello perché ha provato a sfondare sulla sua sinistra per tutto il tempo, gli ho messo la marcatura su Leao col mio terzino ed è rimasto bloccato, poi flipper e un tiro un gol con Nedved, io vedendo il suo lato destro libero ho cambiato il ts come Cls e ho messo un trq sulla sua destra ma con 5 centrali non riuscivo a creare granché soprattutto con Bergomi. 1-1. Comunque mi sto adeguando pure io, non potendo schierare un centrale come terzino tocca mettere la difesa a 5 e un solo mediano, contrattacco almeno sono coperto. Quando cambieranno il gameplay ( si spera ) metterò un modulo normale

Ultima modifica:
Storia bellissima...

L altra sera match con uno... vinco facile facile... lui mentre giocava scriveva e si lamentava...

Dal nulla ieri sera mi arriva un messaggio....

Giuro che alla fine volevo abbracciarlo

Allegati

• Screenshot_20250130_130917_PS App.jpg
    Screenshot_20250130_130917_PS App.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 50
  • Screenshot_20250130_130943_PS App.jpg
    Screenshot_20250130_130943_PS App.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 50
  • Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Visualizza allegato 321881

L'ho sempre detta questa cosa...
Che storie con questi, anche il ritocco delle statistiche, dopo gli ultimi aggiornamenti, le ritengo deplorevoli e truffaldine, divertiti con le carte gratuite ma gli epici, big time e qualsivoglia carta ricevuta dietro esborso economico, non puoi o non dovresti toccarle nella maniera piu assoluta!!!! Punto un giocatore per determinate caratteristiche, due aggiornamenti dopo mi ritrovo quelle stat ritoccate perché tu, konami, hai deciso cosi altrimenti non hai piu il "margine" di "miglioramrnto" per spingere le nuove carte, doppie triple boostate....

Eh no amici miei, il problema è il vostro!!!!! Avete voi creato questo abominio di continuare con le stesse carte, ed allora? I numeri dateli voi antri ma I giocatori che ho pagato, attenzione non con moneta del monopoly ma soldi reali, ecco, mi fai il c....... o di piacere di lasciarli cosi come me li hai venduti!!! È questo, è solo uno dei problemi 😂😂🤣🤣

Sono stato fuori per un mesetto, oggi ho acceso, fatto qualche partita contro la CPU, poi tre partite Golden gol e una normale.
Ho spento sconsolato.

Era tanto che non mi accadeva.

Sarà un po' la distanza, sarà un po' l'ultima patch ma sembra un gioco piatto e piano di errori di programmazione.
Un gameplay sporco graficamente. Animazioni imbarazzanti.

Portieri ancora più inutili e abilità dei giocatori senza peso.
Potrei usare 11 campioni o 11 4 stelle che la partita sembra non avrebbe nessun senso. Ho quella sensazione che qualsiasi giocatore sia uguale ad un altro.

Ho spento. Spero in questa patch di febbraio, se non sbaglio.

Domanda tecnica: non avendo certe carte di giocatori (chiave, rapace ecc) potrei rimediare dando delle istruzioni o delle abilità? Ad es mi serve il terzino difensivo forte ( che non ho mai avuto), basterebbe mettere un frontale extra con la posizione accesa o magari dando difensivo al terzino offensivo? Poi avrei bisogno di giocatori chiave come CL, se metto un CC sarebbe la stessa cosa? Oppure un CL con cui mi trovo bene dandogli un’istruzione ad es offensivo oppure un’abilità (tornante, non so)

Domanda tecnica: non avendo certe carte di giocatori (chiave, rapace ecc) potrei rimediare dando delle istruzioni o delle abilità? Ad es mi serve il terzino difensivo forte ( che non ho mai avuto), basterebbe mettere un frontale extra con la posizione accesa o magari dando difensivo al terzino offensivo? Poi avrei bisogno di giocatori chiave come CL, se metto un CC sarebbe la stessa cosa? Oppure un CL con cui mi trovo bene dandogli un’istruzione ad es offensivo oppure un’abilità (tornante, non so)
Kounde TD difensivo lo hanno regalato a tutti, dovresti averlo, oggi inoltre puoi prendere firmin Lopez (cc chiave che può fare il cls) dai tsubasa

Kounde TD difensivo lo hanno regalato a tutti, dovresti averlo, oggi inoltre puoi prendere firmin Lopez (cc chiave che può fare il cls) dai tsubasa
Ho visto, quello che chiedevo visto che è cc lo stile rimane acceso se lo sposto cl? Mi manca a sinistra, pensa sto usando il terzino del real base 4 stelle e riserva Luca hernandes sempre 4 stelle. A destra kounde e riserva un olandese potw. Credo di aver trovato un modulo efficace soprattutto in difesa ma se voglio competere non posso mettere 4 stelle, ho panchinato quasi tutte le epic e volevo utilizzarne qualcuna tipo Messi del tridente ma devo aggiungergli la posizione Cl, troppo minuto, a mio avviso può fare solo quello o ala in contropiede

Buongiorno,
Una domanda, è cambiato qualcosa a livello di gameplay ieri? Io non riesco piú a giocare, roba che in divisione le avevo vinte tutte, ora ho preso 6 pere in 1 tempo. L’unico dubbio, ieri ho modificato l’impostazione della connessione da NAT3 a NAT2. Ma non dovrebbe migliorare?

Buongiorno,
Una domanda, è cambiato qualcosa a livello di gameplay ieri? Io non riesco piú a giocare, roba che in divisione le avevo vinte tutte, ora ho preso 6 pere in 1 tempo. L’unico dubbio, ieri ho modificato l’impostazione della connessione da NAT3 a NAT2. Ma non dovrebbe migliorare?
Il gameplay di questo gioco è ogni aggiornamento più penoso. Gol su rimpalli,esci dall'area rimpallo e prendi gol. Purtroppo è così,mi fa pentire di ogni singolo centesimo speso. Un gameplay come questo andrebbe messo in mano a gente capace,non a dei scappati di casa. Ormai il loro intento è solo svuotare i portafogli dell'utenza.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online